Visualizzazione stampabile
-
Matteo potresti postare i tuoi settings? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bantu86
Matteo potresti postare i tuoi settings? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Avevo provato la 4.3 e la 4.5 tutt'e due extreme v0. Il telefono però aveva il problema che quando chiamavo qualcuno, mi sentiva solamente usando il vivavoce. Ho provato a installare in tutti i modi, facendo i vari wipe e facendo i fix dei permessi e installando anche con odin mobile. Solamente dopo aver fatto i wipe mi tornava a funzionare tutto regolarmente ma dopo un po' riprendeva il problema. Avete idea di cosa non funziona? Ho la rom stock lsd, modem buls (ne ho provati anche altri pensando fosse responsabile dei problemi) e alliance mod. Magari potrebbe esserci un conflitto con quest'ultima.
-
Questo kernel è veramente una bomba non lagga maiiii. Impressionante! Solo che a volte non capisco il perché mi succede una cosa strana..e come se si abbassasse la frequenza della cpu..comincia a girare tutto a scatti..e mi sembra di avere un vecchio telefono da 50 € con processore scadente :mad: Per risolvere mi basta spegnere lo schermo e sbloccarlo e tutto torna come prima :o
-
Quote:
michael91
Questo kernel è veramente una bomba non lagga maiiii. Impressionante! Solo che a volte non capisco il perché mi succede una cosa strana..e come se si abbassasse la frequenza della cpu..comincia a girare tutto a scatti..e mi sembra di avere un vecchio telefono da 50 € con processore scadente :mad: Per risolvere mi basta spegnere lo schermo e sbloccarlo e tutto torna come prima :o
che configurazione hai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gordon320
che configurazione hai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto usando la 4.5 extreme v0 tutto stock!
-
Quote:
michael91
Sto usando la 4.5 extreme v0 tutto stock!
É un problema che nasce quando hai poca ram, quando hai parecchie app aperte e o soprattutto un browser aperto!
Risolvi spegnendo lo schermo perché al di sotto dei 50-60 mega di ram si terminano automaticamente le app che sono aperte ma che in realtà non stanno girando
-
Quote:
MatteoPironi
É un problema che nasce quando hai poca ram, quando hai parecchie app aperte e o soprattutto un browser aperto!
Risolvi spegnendo lo schermo perché al di sotto dei 50-60 mega di ram si terminano automaticamente le app che sono aperte ma che in realtà non stanno girando
Ciao..grazie per la risposta. Comunque è perché prima con il dorimanx questo non succede? Eppure il dori ha meno ram per i driver mali. E poi ho settato massimo 2 processi in background.
-
Quote:
michael91
Ciao..grazie per la risposta. Comunque è perché prima con il dorimanx questo non succede? Eppure il dori ha meno ram per i driver mali. E poi ho settato massimo 2 processi in background.
Io ho risolto aiutandomi con "Ram booster" che é un programmino che mi termina soltanto le app che scelgo al momento in cui la ram scende sotto i 150mb, perché sotto i 100 mb comincia a laggare che é un amore! il dori ha integrata la funzione che ti libera automaticamente la ram, ecco perché non succede!
-
Quote:
MatteoPironi
Io ho risolto aiutandomi con "Ram booster" che é un programmino che mi termina soltanto le app che scelgo al momento in cui la ram scende sotto i 150mb, perché sotto i 100 mb comincia a laggare che é un amore! il dori ha integrata la funzione che ti libera automaticamente la ram, ecco perché non succede!
Matteo potresti darci i tuoi settings per il lulzactive che hai adesso?
Grazias