Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
OT: Cos'è questa storia? :O
Devo andare a ricercare il tread (ma non mi sembra sia preso da androidiani)..dove ho letto che la wind con l'ultimo firmware stock non andava in deep sleep e per risolvere utente di xda ha creato il fast dormancy toggle (per s3 che funziona anche su s2). Con quello io ho risolto..
Posso mettere il link?
https://play.google.com/store/apps/d...bGUuaTkzMDAiXQ..
Ciao!
-
Io sapevo che non è tanto il numero delle ricariche fatte, quanto il tempo di vita della batteria e dopo 2 anni sicuramente avrai perso parecchio. Con pochi euro puoi cambiarla e vedrai che aumenterai notevolmente la durata.
Io ho wind ma il cell è sempre andato in deep sleep rotfl
-
Quote:
Jeryl
Io sapevo che non è tanto il numero delle ricariche fatte, quanto il tempo di vita della batteria e dopo 2 anni sicuramente avrai perso parecchio. Con pochi euro puoi cambiarla e vedrai che aumenterai notevolmente la durata.
Io ho wind ma il cell è sempre andato in deep sleep rotfl
edit: il link che hai messo è per s3, il nostro s2 infatti non ha bisogno di quell'app per disattivare il FD e comunque non c'entra con il deep sleep..
Leggi qui..
https://www.androidiani.com/forum/go...operatore.html
E' un discorso di oepratore WIND che resta cmq collegato alla rete dati invece di staccare...cerco ancora e aggiungo.
SE posto qualcosa lo faccio perchè "prima" mi informo...non per fare il figo ;)
-
Network Controlled Fast Dormancy (NCFD) permette di ridurre “l’affaticamento” sulle reti cellulari migliorando così anche la durata della batteria dei device. La Tecnlogia consente di rimanere in uno stato intermedio anziche alternare stati attivi e inattivi nella richiesta di informazioni.
Ciao, confermo il calo ma devo contraddirti in quanto il problema, noto e descritto in più forum, sembra dipendere da una tecnologia che wind non supporta: la fast dormancy
Cmq con google cercando wind fast dormancy si torva un mucchio di documentazione...
Fine ot ;)
-
Vabbè come sempre io scrivo solo per fare il figo...allora non leggere proprio le mie risposte se non le ritieni attendibili, ignorale semplicemente senza fare i soliti commentini, grazie. Se uno scrive "con wind il telefono non va in deep sleep" mi sento in dovere di contraddirlo perchè è un'informazione non corretta.
Il FD in italia non è supportato da nessun operatore, a parte 3. Ad ogni modo anche se lo lasci attivo il telefono va comunque in deep sleep.
-
Cerchiamo di chiudere l' OT prima di scadere nel flame
grazie
-
Ciao ragazzi il mio s2 e tornato dall assistenza una settimana fa.. per il problema al modulo wifi e problemi di aloni sull amoled.. sostituiti tutti e 2.. la mia domanda e.. questi componenti influenzano il fatto che il telefono non mi regge piu gli uv? Prima dell assistenza usavo l hirox intensive, ora non piu.. ho messo la apollo e avvolte freeza pure con la regular.. non so che fare :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sicuro non te lo abbiano cambiato con un'altro? si spiegherebbe tutto
Quote:
devildrake
Ciao ragazzi il mio s2 e tornato dall assistenza una settimana fa.. per il problema al modulo wifi e problemi di aloni sull amoled.. sostituiti tutti e 2.. la mia domanda e.. questi componenti influenzano il fatto che il telefono non mi regge piu gli uv? Prima dell assistenza usavo l hirox intensive, ora non piu.. ho messo la apollo e avvolte freeza pure con la regular.. non so che fare :(
-
Quote:
themr87
sicuro non te lo abbiano cambiato con un'altro? si spiegherebbe tutto
No e lo stesso ha un segneto nella parte superiore invonfondibile..
-
Hai già provato a fare un deep clean oppure ad eseguire lo script di pulizia specifico per i kernel prima di installare?
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
-
Quote:
msquared
Va bene allora, se anche il mio sensei ZiCkY ha approvato per ora continuate così.
Se drdivago avrà delle osservazioni da fare vedremo come comportarci.
Eccomi... rimasto orfano del mio S2, non ho più seguito la sezione, e sinceramente pensavo che un moderatore potesse aggiornare tranquillamente il primo post al posto mio (sono moderatore in un altro forum basato su v-Bullettin).
Comunque in tutto questo tempo sono entrato ancora nel Forum (ho seguito altre sezioni), ma non mi è arrivato alcun PM, altrimenti avrei dato prima il mio nulla osta a Gordon, a cui vanno i miei ringraziamenti per essersi preso l'incarico... ;)
Intanto, buon lavoro, ragazzi! Dopo quel che mi è successo, non so ancora se avrò il coraggio di ri-addentrarmi nel modding (root a parte, quello glielo faccio a prescindere).
-
Intanto volevo dire che con il 4.5 , leggero uv e intellidemand consumi e prestazionI ottimi!
-
voi avete provato l'app per configurare il kernel di apolo?? sono passato dall'hirox che mi ha causato troppi freeze a questo kernel.
sapete darmi qualche info?
-
Quote:
drdivago
Eccomi... rimasto orfano del mio S2, non ho più seguito la sezione, e sinceramente pensavo che un moderatore potesse aggiornare tranquillamente il primo post al posto mio (sono moderatore in un altro forum basato su v-Bullettin).
Comunque in tutto questo tempo sono entrato ancora nel Forum (ho seguito altre sezioni), ma non mi è arrivato alcun PM, altrimenti avrei dato prima il mio nulla osta a Gordon, a cui vanno i miei ringraziamenti per essersi preso l'incarico... ;)
Intanto, buon lavoro, ragazzi! Dopo quel che mi è successo, non so ancora se avrò il coraggio di ri-addentrarmi nel modding (root a parte, quello glielo faccio a prescindere).
come lo hai briccato? :(
-
Quote:
funa1991
voi avete provato l'app per configurare il kernel di apolo?? sono passato dall'hirox che mi ha causato troppi freeze a questo kernel.
sapete darmi qualche info?
Parti dalla versione light che ha voltaggi più alti e non dovresti avere problemi di freeze. Cosa vuoi sapere dell'app di Apolo? e' molto valida e semplice da utilizzare.
@Nymo
Ho scoperto qual'era il problema delle notifiche di whatsapp non segnalate dal BLN; bastava attivare il led nei settaggi delle notifiche.
-
Quote:
Jeryl
Parti dalla versione light che ha voltaggi più alti e non dovresti avere problemi di freeze. Cosa vuoi sapere dell'app di Apolo? e' molto valida e semplice da utilizzare.
@Nymo
Ho scoperto qual'era il problema delle notifiche di whatsapp non segnalate dal BLN; bastava attivare il led nei settaggi delle notifiche.
dell'app di apollo volevo sapere se potevo impostare io i voltaggi in modo da capire quanto il mio telefono è in grado di supporta l'undevolting, penso che il problema mio è con i voltaggi troppo bassi delle frequenze minime.
in questo momento ho su la EXTREME0 ed è molto fluido è ho impostato l'app di apolo su RISPARMIO.
-
Quote:
funa1991
dell'app di apollo volevo sapere se potevo impostare io i voltaggi in modo da capire quanto il mio telefono è in grado di supporta l'undevolting, penso che il problema mio è con i voltaggi troppo bassi delle frequenze minime.
in questo momento ho su la EXTREME0 ed è molto fluido è ho impostato l'app di apolo su RISPARMIO.
Certo puoi settare i voltaggi per ogni step della cpu.
-
Quote:
Jeryl
Certo puoi settare i voltaggi per ogni step della cpu.
inizio con l'uso temporaneo e poi quando vedo che è stabile salvo come boot
sulla parte BLN-S2W mi consigli qualcosa da fare o lo lascio di default?
-
Quote:
funa1991
inizio con l'uso temporaneo e poi quando vedo che è stabile salvo come boot
sulla parte BLN-S2W mi consigli qualcosa da fare o lo lascio di default?
Puoi salvare da subito come boot, tanto se hai un sod per colpa dei votaggi, al riavvio successivo te li ritroverai con le frequenze stock.
Per la parte BLN vedi tu a seconda delle tue esigenze. Se usi il BLN ovviamente attivalo (consiglio BLNWW che consuma pochissimo), timeout dei led io tengo 1 secondo, luminosità dei led 5 o 6, ma ora la alzo a 7/8 perchè con il sole non si vedono una mazza XD. Slide to wake serve per risvegliare il telefono dallo sleep con uno slide da sx a dx, consuma però appena di più..
-
Quote:
Jeryl
Puoi salvare da subito come boot, tanto se hai un sod per colpa dei votaggi, al riavvio successivo te li ritroverai con le frequenze stock.
Per la parte BLN vedi tu a seconda delle tue esigenze. Se usi il BLN ovviamente attivalo (consiglio BLNWW che consuma pochissimo), timeout dei led io tengo 1 secondo, luminosità dei led 5 o 6, ma ora la alzo a 7/8 perchè con il sole non si vedono una mazza XD. Slide to wake serve per risvegliare il telefono dallo sleep con uno slide da sx a dx, consuma però appena di più..
per i settaggi mi consigli di diminuire di -25 una frequenza per volta oppure tutte di -25?
-
Quote:
funa1991
per i settaggi mi consigli di diminuire di -25 una frequenza per volta oppure tutte di -25?
Tutte quante!
Provi per un giorno circa e se tutto va bene puoi scendere di altri 25 ;)
edit: se hai già la extreme 0 occhio allo step 800mhz. è uno step che da spesso problemi se gli dai troppo uv...Magari quello non toccarlo..
-
Grazie al suggerimento di Jeryl ho installato questo kernel su Blumak2000...
Davvero era quello di cui avevo bisogno: un kerel stock stabile e fluido che non mi andasse in freeze e soprattutto con bln!!
Fantastico!
L'unica cosa forse un consumo leggermente più alto di batteria rispetto a jeboo però sto usando tutte le impostazioni stock...
-
Quote:
Mikyma
Grazie al suggerimento di Jeryl ho installato questo kernel su Blumak2000...
Davvero era quello di cui avevo bisogno: un kerel stock stabile e fluido che non mi andasse in freeze e soprattutto con bln!!
Fantastico!
L'unica cosa forse un consumo leggermente più alto di batteria rispetto a jeboo però sto usando tutte le impostazioni stock...
Hai provato a mettere qualche impostazione del secondo post?
-
Quote:
Aridien
come lo hai briccato? :(
Boh... so solo che al momento avevo Apolo 4.3 + AllianceROM v.7.2. Stavo navigando in internet e s'è riavviato, come se fosse un problema di eccessivo UC. E' andato in loop all'avvio e mi permetteva solo di accedere al Download Mode. Ho provato a rifleshare vari Kernel con Odin, ma non reagiva. Infine ho provato a formattare tutto installando il vecchio firmware originale, ma niente da fare neanche lì. Ho provato a riaccenderlo e da allora lo schermo è rimasto sempre nero. :(
-
Quote:
gordon320
Hai provato a mettere qualche impostazione del secondo post?
No ora provo questa: Configurazione SmartAssV2/noop
Vediamo come va...
-
Quote:
Mikyma
No ora provo questa: Configurazione SmartAssV2/noop
Vediamo come va...
Ottima configurazione !!! Ottima scelta !!!
-
Ragazzi ma la configurazione piu risparmiosa non è quella con slp/noop?? io dal Configuratore ho messo su "Risparmio" e poi ho messo i settaggi del secondo post... ditemi se è la configurazione piu risparmiosa altrimenti quale mi consigliate??
-
Quote:
Cochinho90
Ragazzi ma la configurazione piu risparmiosa non è quella con slp/noop?? io dal Configuratore ho messo su "Risparmio" e poi ho messo i settaggi del secondo post... ditemi se è la configurazione piu risparmiosa altrimenti quale mi consigliate??
SmartAssV2/noop .. Oppure prova il lulzactive!
-
Ragazzi il governor più reattivo, più veloce? Non m'importa dei consumi ho 3 batterie rotlf :D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
michael91
Ragazzi il governor più reattivo, più veloce? Non m'importa dei consumi ho 3 batterie rotlf :D
Interessa anche me
-
Direi SLP è il governor più reattivo! lulzactive e smartass i piu risparmiosi.
-
Quote:
Jeryl
Direi SLP è il governor più reattivo! lulzactive e smartass i piu risparmiosi.
Sicuro? dell' ondemand che ne dici? Io sul mio vecchio s1 usavo cfq e conservative e mi trovavo bene sia come risparmio che prestazioni ma su s2 mai provato xkè nessuno ne parla del conservative (forse sul dualcore non è il massimo boh)
-
Quote:
Luca2717
Sicuro? dell' ondemand che ne dici? Io sul mio vecchio s1 usavo cfq e conservative e mi trovavo bene sia come risparmio che prestazioni ma su s2 mai provato xkè nessuno ne parla del conservative (forse sul dualcore non è il massimo boh)
Come saprai ogni telefono reagisce a proprio modo. Io posso parlare per esperienza ma sul mio s2,magari sul tuo cambia un po... Comunque dai commenti che ho letto anche da parte di altri utenti sembra proprio il più fluido.. Provalo!
-
Quote:
drdivago
Boh... so solo che al momento avevo Apolo 4.3 + AllianceROM v.7.2. Stavo navigando in internet e s'è riavviato, come se fosse un problema di eccessivo UC. E' andato in loop all'avvio e mi permetteva solo di accedere al Download Mode. Ho provato a rifleshare vari Kernel con Odin, ma non reagiva. Infine ho provato a formattare tutto installando il vecchio firmware originale, ma niente da fare neanche lì. Ho provato a riaccenderlo e da allora lo schermo è rimasto sempre nero. :(
brutto lutto! mi dispiace :(
-
A volte mi chiedo....ma che mondo sarebbe senza bln?! rotfl
Grazie di esistere Gokhan! rotfl
-
Quote:
michael91
Non riesco più a capire che kernel possiedi, ti vedo in ogni singolo thread che chiedi configurazioni :o Prova quello che ti soddisfa di più..
-
Quote:
gordon320
Non riesco più a capire che kernel possiedi, ti vedo in ogni singolo thread che chiedi configurazioni :o Prova quello che ti soddisfa di più..
@gordon
Potresti chiedere a pedestre di implementare lo zzmoove:rolleyes:;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
gordon320
Ahahah rotfl hai ragione, mi annoio senza cambiare xD poi tutti i kernel. Tranne il dorimanx mi danno problemi in prestazioni.:o
-
Quote:
michael91
Ahahah rotfl hai ragione, mi annoio senza cambiare xD poi tutti i kernel. Tranne il dorimanx mi danno problemi in prestazioni.:o
Ciao a tutti lo installo su blumak, ma continua ad andarmi in bootloop
-
Quote:
N1m0Y
@gordon
Potresti chiedere a pedestre di implementare lo zzmoove:rolleyes:;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
ci sta lavorando