Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
@gordon320
Libera i PM:banghead:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Scusa Leo, non me ne ero proprio accorto :s Manda ora quello che dovevi scrivere, sto impazzendo con sto kernel, non riesco ad aggiungere nuovi GOV :(
-
te lo stai compilando? ti divertirai se non butti il pc dalla finestra prima rotfl
Quote:
gordon320
Scusa Leo, non me ne ero proprio accorto :s Manda ora quello che dovevi scrivere, sto impazzendo con sto kernel, non riesco ad aggiungere nuovi GOV :(
-
Quote:
themr87
te lo stai compilando? ti divertirai se non butti il pc dalla finestra prima rotfl
La base del kernel č giā pronta e funzionante.. Ora sto smanettando per mettere governor :rolleyes:
-
Quote:
davishammet
Ripropongo con gli screen di ieri, vi sembra tutto nella norma? Oggi il cell si č riavviato di punto in bianco una sola volta... Sono ora al 26% sempre da stamattina alle 7, l'ho usato meno pero....
-
Quote:
davishammet
Ripropongo con gli screen di ieri, vi sembra tutto nella norma? Oggi il cell si č riavviato di punto in bianco una sola volta... Sono ora al 26% sempre da stamattina alle 7, l'ho usato meno pero....
Basta il primo screen dove puoi vedere le 2 attivitā che ti tengono "sveglio" il telefono.
Su 6h ore totali PowerManagerService č stato attivo 1h e 15 min (19.7%) e pure secril_fd-interface č molto alto. Sopra il 3/4% vuol dire che c'č un'anomalia. Purtroppo non č facile capire quale app rimane attiva, il secril fd mi fa capire che c'entra con internet ma non ti so dire altro. Non dipende dal kernel comunque, quindi qui siamo ot..
Edit: hai disattivato il fast dormancy?
-
Quote:
Jeryl
Basta il primo screen dove puoi vedere le 2 attivitā che ti tengono "sveglio" il telefono.
Su 6h ore totali PowerManagerService č stato attivo 1h e 15 min (19.7%) e pure secril_fd-interface č molto alto. Sopra il 3/4% vuol dire che c'č un'anomalia. Purtroppo non č facile capire quale app rimane attiva, il secril fd mi fa capire che c'entra con internet ma non ti so dire altro. Non dipende dal kernel comunque, quindi qui siamo ot..
Edit: hai disattivato il fast dormancy?
Sarebbe? :confused:
-
Quote:
davishammet
Sarebbe? :confused:
se NON hai come operatore 3, digita *#9900# e clicca su enable fast dormancy per disabilitarlo. Dovrebbe migliorare ma sono comunque convinto che la colpa sia di un'app che si aggancia ad internet.
-
Quote:
Jeryl
se NON hai come operatore 3, digita *#9900# e clicca su enable fast dormancy per disabilitarlo. Dovrebbe migliorare ma sono comunque convinto che la colpa sia di un'app che si aggancia ad internet.
Purtroppo ho 3... Modem Nesl1...
Nel wakelocks di oggi non c'č quella voce per esempio... Boh xD
-
Quote:
Jeryl
pure secril_fd-interface č molto alto.
Da quasi profano, ho iniziato ad entrare nel mondo del modding da meno di una settimana e cerco di capirci qualcosa, ti dico che io quella voce la trovo attiva quando ho Hangouts attivo con le notifiche. E mi pare anche con whatsapp..
-
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
Mmm voglio provarlo anch'io :-)
Ma quindi disinstallo il configuratore di apolo e inserisco lo script come nel video? Solo quello gov_zmove o tutti?
Tutti :) solo cosi avrai il massimo..io faccio dalle 4 alle 6 ore di schermo con un ciclo di batteria..e parliamo di dispositivo sempre connesso per 24-36 ore..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App