Visualizzazione stampabile
-
Scusate un chiarimento.. io non ho capito ancora come si mettono gli script.. non trovo la cartella init.. ho solo la cartella init.di backup!
Edit: ho trovato la cartella backup.. ma quando vado a fare proprieta non c'è il tasto cambia..
-
Scusa N1m0Y potresti postare il tuo zip flashabile con il BLNWW attivo? Ho provato a farlo io, ma in tutti i modi non viene....
Grazie
-
N1m0Y come è questo kernel rispetto al dorimanx??
-
Quote:
Originariamente inviato da
bacterial
Da quasi profano, ho iniziato ad entrare nel mondo del modding da meno di una settimana e cerco di capirci qualcosa, ti dico che io quella voce la trovo attiva quando ho Hangouts attivo con le notifiche. E mi pare anche con whatsapp..
Hangouts non l'ho mai usata, mentre per whatsapp vi posso dire che ovviamente genera wakelock, come del resto facebook e qualsiasi app che sfrutta spesso internet. Però i valori devono essere comunque intorno al 3/4% se tutto va bene e con un uso normale diciamo...Ovviamente se nelle 10 ore di attività il telefono viene "risvegliato" continuamente da notifiche di queste app, si avranno percentuali piu alte di wakelock e il dato quindi non è più da ritenere attendibile.
-
3 allegato(i)
Ciao raga..ho settato il profilo prestazioni..vorrei sapere quale e se modifico qualche parametro potrei aumentare ancora le prestazioni ...questi i settaggi...
-
Anche voi avete il bug che quando il cellulare è in carica da acceso e lo spegnete, non va in carica da spento, ma si blocca e dovete riavviarlo?
-
Quote:
eddysar
Anche voi avete il bug che quando il cellulare è in carica da acceso e lo spegnete, non va in carica da spento, ma si blocca e dovete riavviarlo?
Si mi capita, ma in realtà si blocca solo l'animazione, la carica sembra che vada. Ad ogni modo non credo sia un problema del kernel.
-
Quote:
N1m0Y
Per chi fosse interessato ho preparato uno zip flashabile da Recovery con tutte le impostazioni raggruppate in un unico script.....
Solo per Apolo 4.7
Impostazioni per zzmoove/row
Uv/BLN/Slide2wake disattivati ma attivabili successivamente decommentando la stringhe nelle relative sezioni....
Non è necessario impostare i permessi.....
Ecco lo zip:
http://db.tt/f6a3jdSb
Zip per la rimozione:
http://db.tt/oGWfrTPb
Fatemi sapere se funziona;):)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Ciao!
Grazie per lo zip. Basta che passo al kernel 4.7...poi riavvio...e poi metto il tuo script tramite twrp zip flash....devo fare altro? Il configuratore apolo crea conflitto?
grazie
-
Quote:
kata19
Ciao!
Grazie per lo zip. Basta che passo al kernel 4.7...poi riavvio...e poi metto il tuo script tramite twrp zip flash....devo fare altro? Il configuratore apolo crea conflitto?
grazie
Basta che flashi la 4.7, pulisci la cartella initd da script che possono andare in conflitto, flasha lo zip di nimo e goditelo.. E non va in conflitto con il configuratore
-
Quote:
gordon320
Basta che flashi la 4.7, pulisci la cartella initd da script che possono andare in conflitto, flasha lo zip di nimo e goditelo.. E non va in conflitto con il configuratore
E come si pulisce?