Visualizzazione stampabile
-
N1M0Y dato che ti considero una sorta di guru del modding volevo chiederti un favore.
sto utilizzando questo kernel con il tuo script S_Gov_zzmoove_extra_bat e mi trovo benissimo.. l'unica noia è quella che quando ricevo una telefonata lo schermo si accende solo dopo un paio di secondi che squilla. volevo chiederti se è possibile, ed eventualmente come fare, per fare in modo che lo schermo si accenda prima.
Gratiasssssssssss
-
Raga sorge il problema.... Cos'è la voce usbstorage unmount? http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/a9azemu9.jpg
-
Ciao a tutti, ho appena messo su neat rom lss la 4.7 v2 dopo aver fatto il cleaning script. Per il momento tutto bene direi. È consigliabile installare lo zip di n1moy? Devo rifare il cleaning script? O altro? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti! Ho la versione 4.7 v2 ma ho un problema! Guardate le scritte sono bianche e non leggo niente! Inoltre io non sono riuscito ad applicare lo script zmoove.. non c'è un modo più semplice tipo JNA versione da flashare?
Grazie
Edit: perche a me non co pare il tasto cambia?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/17/qyhusa9e.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
al 99% per le scritte è un problema del tema della rom, prova a selezionarle e vedere se si leggono a colori invertiti :)
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Ciao a tutti! Ho la versione 4.7 v2 ma ho un problema! Guardate le scritte sono bianche e non leggo niente! Inoltre io non sono riuscito ad applicare lo script zmoove.. non c'è un modo più semplice tipo JNA versione da flashare?
Grazie
Edit: perche a me non co pare il tasto cambia?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/17/qyhusa9e.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paulus
Ciao a tutti, ho appena messo su neat rom lss la 4.7 v2 dopo aver fatto il cleaning script. Per il momento tutto bene direi. È consigliabile installare lo zip di n1moy? Devo rifare il cleaning script? O altro? Grazie mille!
Te lo consiglio..avrai dei risultati ottimi... ;) ..puoi flasharlo senza script.. e poi controllare se dal configuratore ti ha messo come gov lo zzmove.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Te lo consiglio..avrai dei risultati ottimi... ;) ..puoi flasharlo senza script.. e poi controllare se dal configuratore ti ha messo come gov lo zzmove.. ;)
Grazie mille per le risposte! Sono riuscito a mettere lo script!
Per il tema non lo so.. ne ho provati diversi ma niente! Mi sa che è la miui che fa cosi!
-
Quote:
Cochinho90
Ti ringrazio, lo farò. Un altra cosa. Dopo aver installato l apolo durante le telefonate sento la mia voce in eco dopo mezzo secondo circa. E' normale, deve stabilizzarsi? Ricordo tempo fa di avere installato dopo la rom la mod no increasing tone, remove delay o qualcosa di simile. Forse sono saltate le impostazioni e devo reinstallare la mod? Grazie di nuovo.
-
Quali sono i migliori settaggi per avere buone prestazioni e durata della batteria?
-
Quote:
Cla94
Grazie mille per le risposte! Sono riuscito a mettere lo script!
Per il tema non lo so.. ne ho provati diversi ma niente! Mi sa che è la miui che fa cosi!
Si si, anche a me quando avevo provato la miui lo faceva