Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEONx97
Quali sono i migliori settaggi per avere buone prestazioni e durata della batteria?
zzmove con lo script di nimoy..
-
Quote:
paulus
Ti ringrazio, lo farò. Un altra cosa. Dopo aver installato l apolo durante le telefonate sento la mia voce in eco dopo mezzo secondo circa. E' normale, deve stabilizzarsi? Ricordo tempo fa di avere installato dopo la rom la mod no increasing tone, remove delay o qualcosa di simile. Forse sono saltate le impostazioni e devo reinstallare la mod? Grazie di nuovo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non saprei..io nn ho avuto nessun problema del genere..prova a reinstallare la mod o cambiare modem.. forse risolvi cosi.. ;)
-
Quote:
gra.b88
N1M0Y dato che ti considero una sorta di guru del modding volevo chiederti un favore.
sto utilizzando questo kernel con il tuo script S_Gov_zzmoove_extra_bat e mi trovo benissimo.. l'unica noia è quella che quando ricevo una telefonata lo schermo si accende solo dopo un paio di secondi che squilla. volevo chiederti se è possibile, ed eventualmente come fare, per fare in modo che lo schermo si accenda prima.
Gratiasssssssssss
Quoto! Si può fare qualcosa per questo ritardo della telefonata?
Edit: da quando ho messo lo script ogni tanto i led sembrano morti... mi tocca spenge e riaccende
-
Quote:
Cla94
Edit: da quando ho messo lo script ogni tanto i led sembrano morti... mi tocca spenge e riaccende
Hai delle impostazioni da risparmio energetico, è tutto normale. Se vuoi evitare questi lag devi cambiare settaggi..
-
Quote:
giga89
zzmove con lo script di nimoy..
Mi dici un po come e dove scaricare il tutto? :)
-
Quote:
LEONx97
Mi dici un po come e dove scaricare il tutto? :)
Prima pagina, terzo post.
-
Quote:
gra.b88
N1M0Y dato che ti considero una sorta di guru del modding volevo chiederti un favore.
sto utilizzando questo kernel con il tuo script S_Gov_zzmoove_extra_bat e mi trovo benissimo.. l'unica noia è quella che quando ricevo una telefonata lo schermo si accende solo dopo un paio di secondi che squilla. volevo chiederti se è possibile, ed eventualmente come fare, per fare in modo che lo schermo si accenda prima.
Gratiasssssssssss
Quote:
Cla94
Per aumentare leggermente la reattività durante lo sleep provate ad alzare il freq_step_sleep....
Provate così;)
codice:
# Freq_step (screen off) #
echo "10" >/sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/freq_step_sleep;
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Per aumentare leggermente la reattività durante lo sleep provate ad alzare il freq_step_sleep....
Provate così;)
codice:
# Freq_step (screen off) #
echo "10" >/sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/freq_step_sleep;
Aspetta aspetta io sono niubboo e quelle impostazioni nel configuratore di apollo non ci sono! Come faccio?
-
Quote:
Cla94
Aspetta aspetta io sono niubboo e quelle impostazioni nel configuratore di apollo non ci sono! Come faccio?
Con un root browser vai in /system/etc/init.d, apri il mio script ( ScriptN1m_settings_Apolo se hai flaschato lo zip o S_Gov_zzmoove_extra_bat se l'hai inserito manualmente) modifichi il valore del freq_step_sleep come scritto sopra..... il valore che troverai è 1, cambialo in 10 poi salva e riavvia;)
-
scusate ma only4jb-sammy sigifica per rom stock?