Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
No, ma credo proprio che lo script funzioni ugualmente...
Perché io ho provato i tuoi settaggi ma ho dei pessimi risultati purtroppo... 1 ora di schermo 74%..
-
Quote:
albion
Ragazzi per caso N1m ha fatto lo script anche per la 4.12??
Oggi ho poco tempo ma entro stasera penso di finirlo.... Domani mattina lo posto;)
-
Quote:
albion
Perché io ho provato i tuoi settaggi ma ho dei pessimi risultati purtroppo... 1 ora di schermo 74%..
1/4 di batteria in 1h mi sembra tanto, ma dipende molto da cosa ci hai fatto col cell in quell'ora (e dallo stato della batteria)...
-
Quote:
drdivago
1/4 di batteria in 1h mi sembra tanto, ma dipende molto da cosa ci hai fatto col cell in quell'ora (e dallo stato della batteria)...
È questo il problema...non l ho usato per niente tranne qualche messaggio whatsapp..e intendo tipo 5-6 messaggi..sto con la regular Rom MIUI..ah e ho la batteria maggiorata vecchia di 5 mesi..
-
Quote:
albion
È questo il problema...non l ho usato per niente tranne qualche messaggio whatsapp..e intendo tipo 5-6 messaggi..sto con la regular Rom MIUI..ah e ho la batteria maggiorata vecchia di 5 mesi..
Aspetta... ma come hai fatto ad avere un'ora di schermo acceso con 5-6 messaggi?
-
Quote:
drdivago
Aspetta... ma come hai fatto ad avere un'ora di schermo acceso con 5-6 messaggi?
Nel senso ho guardato delle immagini in galleria per dire che ci ho fatto davvero poco...
-
Secondo ciclo con le impostazioni di drdivago
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/ehute8et.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/emevasy2.jpg
Domani se mi va provo con la batteria stock per vedere quanto faccio :p
-
Quote:
iko
Scusa stai scherzando? ? 7 ore???
-
No, non sto scherzando :cool: però se fai caso sono stata sotto wifi tutto il giorno, quindi ci sta dai..
-
Quote:
iko
No, non sto scherzando :cool: però se fai caso sono stata sotto wifi tutto il giorno, quindi ci sta dai..
Il mio sogno sono 5 ore :(..
-
Guarda quei risultati li ho fatti con la maggiorata, e ho letto che anche tu ne hai una, e 5 mesi non dovrebbero essere tanti per una batteria.
Che uso ne fai di solito? Che rom utilizzi? Usi greenify?
Perdona tutte queste domande, ma se posso aiutarti lo faccio volentieri :)
EDIT. comunque ora ho messo la stock, arrivo al 5% e lo spengo e metto in carica, vediamo che risultati ottengo domani, sempre con i settings precedenti :)
-
Quote:
albion
Il mio sogno sono 5 ore :(..
guarda che non è impossibile..
io le ho fatte tranquillamente con batteria da 2000mah samsuung e versione regular, impostazioni di drdivago..guarda il mio post per più info:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
-
Quote:
iko
Guarda quei risultati li ho fatti con la maggiorata, e ho letto che anche tu ne hai una, e 5 mesi non dovrebbero essere tanti per una batteria.
Che uso ne fai di solito? Che rom utilizzi? Usi greenify?
Perdona tutte queste domande, ma se posso aiutarti lo faccio volentieri :)
EDIT. comunque ora ho messo la stock, arrivo al 5% e lo spengo e metto in carica, vediamo che risultati ottengo domani, sempre con i settings precedenti :)
Sto con 3g sempre attivo paroo su whatsapp, ogni tanto entro su fb, sinc auto, luminosità auto,diciamo che lo uso più per whatsapp..altre cose no..giochi pochissimo e non pesanti. Sto cona la Asnet MIUI e come sai greenify nom va..nel senso ti congela solo le app utente..
-
scusate ragazzi ma cosa cambia tra le versioni Regulare, Extreme ecc ecc? io ho la 4.12 extremeV0
-
Quote:
albion
Sto con 3g sempre attivo paroo su whatsapp, ogni tanto entro su fb, sinc auto, luminosità auto,diciamo che lo uso più per whatsapp..altre cose no..giochi pochissimo e non pesanti. Sto cona la Asnet MIUI e come sai greenify nom va..nel senso ti congela solo le app utente..
Se non erro, su XDA dovrebbe esserci una versione alternativa del framework Xposed (per me è diventato ormai irrinunciabile) per MIUI...
Quote:
enzoxxx86
scusate ragazzi ma cosa cambia tra le versioni Regulare, Extreme ecc ecc? io ho la 4.12 extremeV0
I voltaggi... trovi tutte le info al 1° post.
-
Quote:
drdivago
Se non erro, su XDA dovrebbe esserci una versione alternativa del framework Xposed (per me è diventato ormai irrinunciabile) per MIUI...
I voltaggi... trovi tutte le info al 1° post.
Sarebbe una gran cosa se hanno davvero fatto un framework alternativo ma..nom saprei dove trovarlo tu lo sai per caso?
-
Quote:
albion
Sarebbe una gran cosa se hanno davvero fatto un framework alternativo ma..nom saprei dove trovarlo tu lo sai per caso?
Io avevo visto questo: [APP][MIUI V5] WSM TOOLS v2.0.4 - MIUI V5 Control Panel & Xposed Alternative - xda-developers.
Anche se leggendo qui sembra che Rovo stesso abbia implementato il framework anche per MIUI.
Se risolvi, fammelo sapere, che aggiungo l'info al nuovo thread che ho appena aperto sui moduli XPOSED... ;)
-
Quote:
drdivago
Ma non riesco a capire come usarlo :(
-
Quote:
Mikyma
Ragazzi due domande:
-E' possibile cambiare l'interfaccia cwm del kernel? In particolare mi scoccia che il clean cache e dalvik siano insieme e non si può fare solo il cache semplice...
-Da quando ho installato apolo (con altri kernel non succede) callrecorder inizia a registrare le chiamate in uscita subito senza aspettare la connessione della chiamata. (registra gli squilli per intenderci)...non è che c'è qualche impostazione del kernel per fixare questa cosa, o è necessario che l'autore dell'app sistemi la cosa?
Grazie.
Nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
albion
Ma non riesco a capire come usarlo :(
Non riesci a capire come usare WSM Tools o Xposed Framework? Ci saranno pure le istruzioni su XDA...
-
Quote:
drdivago
Non riesci a capire come usare WSM Tools o Xposed Framework? Ci saranno pure le istruzioni su XDA...
Oddio adesso penso che vada *-*
-
Ho deciso di fare il grande salto da Sammy a CM10.2 e così wipe data, installazione, wipe data, primo avvio, configurazione, tutto perfetto finche non flasho il kernel apolo 6.1 Ext v0 che mi lascia il telefono in boot fermo alla scritta del modello... cause?
-
Quote:
Nex94
Ho deciso di fare il grande salto da Sammy a CM10.2 e così wipe data, installazione, wipe data, primo avvio, configurazione, tutto perfetto finche non flasho il kernel apolo 6.1 Ext v0 che mi lascia il telefono in boot fermo alla scritta del modello... cause?
Potrebbe essere che il tuo dispositivo non tiene i voltaggi della v0.
-
Quote:
davide11
Potrebbe essere che il tuo dispositivo non tiene i voltaggi della v0.
Mi tiene il v2 con la sammy..
-
Quote:
Nex94
Mi tiene il v2 con la sammy..
Mmm allora bo! Al massimo prova una versione più leggera e vedi subito se è questo il problema...
-
Ci sono novità per il 5 beta ? Sul mio ho la 5.0 e consuma un po troppo, sono sul regular per ora
-
Salve a tutti ma voi che governor utilizzate?
-
ScriptN1m_v5.2
Change log
-aggiunte variabili per amplificare il volume
-aggiunte variabili per modificare il clock e il voltaggio della GPU*
Inseriti valori stabili nei profili
Battery=108@900
Optimize=160@950
Performance =267@1000
-aggiunto gov neoX con relativi settaggi per tutti i profili (migliore risultato in assoluto con profilo performance in AnTuTu Benchmark)
-cambiato scheduler awake di default con deadline... Ho ottenuto risultati migliori del row:thumbup:
-ricompilato completamente con jEdit e ottimizzato codice
-log perfettamente funzionante
*Nota: ho fatto diversi test con praticamente tutte le frequenze e voltaggi disponibili... Non ho riscontrato alcun problema ma non ho notato neanche molta differenza di fluidità...
108@950
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/ty4y7avu.jpg
520@1400
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/zy6uveja.jpg
Ho il leggero sospetto che la modifica al clock della GPU non sia fattibile comunque ho deciso di lasciarlo ugualmente per avere un riscontro anche da voi... Se non serve lo rimuoverò nella prossima versione;)
Installazione
Compatibilità con la versione 4.11up/5/6;)
Il pacchetto è in formato zip e finalmente sono riuscito a renderlo flashabile da recovery:)
Lo zip cancella in automatico eventuali versioni precedenti, lo script creato dal configuratore di Apolo e imposta i permessi necessari;)
Download
ScriptN1m_v5.2
Rimozione_ScriptN1m
Se sarete soddisfatti tanksate questo post in modo che io capisca se ho svolto un buon lavoro, se devo impegnarmi di più oppure se è meglio darmi all'ippica:D
-
grandissimo lavoro N1mOY :D
toglimi una curiosità però è possibile vederlo l'overclock in un modo o nell'altro?
-
Quote:
N1m0Y
ScriptN1m_v5.2
Change log
-aggiunte variabili per amplificare il volume
-aggiunte variabili per modificare il clock e il voltaggio della GPU*
Inseriti valori stabili nei profili
Battery=108@900
Optimize=160@950
Performance =267@1000
-aggiunto gov neoX con relativi settaggi per tutti i profili (migliore risultato in assoluto con profilo performance in AnTuTu Benchmark)
-cambiato scheduler awake di default con deadline... Ho ottenuto risultati migliori del row:thumbup:
-rieditato completamente con jEdit e ottimizzato codice
-log perfettamente funzionante
*Nota: ho fatto diversi test con praticamente tutte le frequenze e voltaggi disponibili... Non ho riscontrato alcun problema ma non ho notato neanche molta differenza di fluidità...
108@950
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/ty4y7avu.jpg
520@1400
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/zy6uveja.jpg
Ho il leggero sospetto che la modifica al clock della GPU non sia fattibile comunque ho deciso di lasciarlo ugualmente per avere un riscontro anche da voi... Se non serve lo rimuoverò nella prossima versione;)
Installazione
Compatibilità con la versione 4.11/5/6;)
Il pacchetto è in formato zip e finalmente sono riuscito a renderlo flashabile da recovery:)
Lo zip cancella in automatico eventuali versioni precedenti, lo script creato dal configuratore di Apolo e imposta i permessi necessari;)
Download
ScriptN1m_v5.2
Rimozione_ScriptN1m
Se sarete soddisfatti tanksate questo post in modo che io capisca se ho svolto un buon lavoro, se devo impegnarmi di più oppure se è meglio darmi all'ippica:D
Quindi va pure per il 5.0 regular,o ci vuole una versione tipo la extreme, dovrei aggiornare al 5.1 ?
-
Quote:
n95star
grandissimo lavoro N1mOY :D
toglimi una curiosità però è possibile vederlo l'overclock in un modo o nell'altro?
Nel log vedi i valori che sono stati applicati;)
Quote:
0raziel0
Quindi va pure per il 5.0 regular,o ci vuole una versione tipo la extreme, dovrei aggiornare al 5.1 ?
Si va bene anche sulla regular;)
Non è necessario aggiornare anche se penso sia meglio farlo per avere gli ultimi fix del kernel;)
-
Questi sono i risultati con le stesse impostazioni di qualche post fa, ma con la batteria stock. Nel grafico vedete alla fine un po' di colore nella parte della carica perché ho fatto una corsa per attaccarlo e poter fare gli screen prima che si spegnesse :)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/ejy8ameq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/y3e6aneb.jpg
-
Quote:
iko
Questi sono in assoluto il tuoi migliori risultati con la batteria stock?
-
no, la batteria è vecchia di un anno quasi, e ho fatto anche 5 ore con la stock ma non ho più gli screen salvati sul cellulare, ma sono quasi certa di averli postati all'epoca, quindi forse riguardando nei miei messaggi ci sono :)
-
Ragazzi per adesso monto la blumak con kernel apolo 4.12 regolare. Adesso però devo provare la revolution rom basata su 4.2.2 quindi devo inserire la versione 5 del kernel. Ma poi per fare il restore del backup posso farlo direttamente con il kernel apolo 5 o devo flashare quello per la 4.1.2?
-
5 allegato(i)
raga questo kernel è una favola da quando lo monto il telefono non è piu lo stesso, fluidita uguale al telefono con kernel stock ma durata della batteria esagerata , vi posto il mio ultimo risulta:
rom: blumak2000 alleggerita delle app inutili ancora presenti e disattivando autorun delle app scaricate . kernel: apolo 4.12 extr V2 standard senza alcuna modifica e governor ondemar. Batteria: standard 1650 mAh con 1 anno di vita.
il telefono è stato usato per lo piu per navigare in internet e scaricare ,con pochissimo utilizzo di giochi giusto qualche partitina a giochi leggeri ,utlizzo della rete 3g solo quando necessario per mandare messaggi su wathapp o per cercare su internet.una volta usato anche il gps, ecco i risultati:
Allegato 89647Allegato 89648Allegato 89649Allegato 89650Allegato 89651
-
ragazzi mi dite qual è la voce,nella recovery dell'apolo,per formattare la memoria Interna del mio s2?
-
Quote:
dottfe87
ragazzi mi dite qual è la voce,nella recovery dell'apolo,per formattare la memoria Interna del mio s2?
vuoi cancellare tutto, magari per installare una nuova rom?
se vuoi cancellare tutto ciò che è possibile cancellare fai wipe data, wipe cache e dalvik..
ma a cosa ti serve esattamente?
-
Quote:
aswar
raga questo kernel è una favola da quando lo monto il telefono non è piu lo stesso, fluidita uguale al telefono con kernel stock ma durata della batteria esagerata , vi posto il mio ultimo risulta:
rom: blumak2000 alleggerita delle app inutili ancora presenti e disattivando autorun delle app scaricate . kernel: apolo 4.12 extr V2 standard senza alcuna modifica e governor ondemar. Batteria: standard 1650 mAh con 1 anno di vita.
il telefono è stato usato per lo piu per navigare in internet e scaricare ,con pochissimo utilizzo di giochi giusto qualche partitina a giochi leggeri ,utlizzo della rete 3g solo quando necessario per mandare messaggi su wathapp o per cercare su internet.una volta usato anche il gps, ecco i risultati:
Allegato 89647Allegato 89648Allegato 89649Allegato 89650Allegato 89651
è davvero un ottimo risultato..però si vede che hai usato pochissimo internet, il quale, insieme al display e alla parte telefonica sono le cause fondamentali del consumo batteria.. comunque sia è un ottimo risultato, ripeto!! ;)
complimenti!
ps: come gestisci l'autorun delle app scaricate?
-
Quote:
giuseppez88
è davvero un ottimo risultato..però si vede che hai usato pochissimo internet, il quale, insieme al display e alla parte telefonica sono le cause fondamentali del consumo batteria.. comunque sia è un ottimo risultato, ripeto!! ;)
complimenti!
ps: come gestisci l'autorun delle app scaricate?
Utilizzo gemini app manager tolgo l autorun all app a cui nn serve dopodiche congelo gemini