Lo fa un pò con tutti i kernel. È una feature di Android.
Sotto carica, il cell non risponde delle sue azioni :D
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi belli :D
Ho appena messo questa rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...1-2-xwlsw.html
E porta con se l'apolo 4.7 light.
Premettendo che non ho mai provato questo kernel, che mi dite a riguardo della versione montata dalla rom???
C'è di meglio?? Sono più orientato per le prestazioni (soprattutto fluidità del cell) però se ho anche dei buoni consumi, non mi dispiace :D
La 4.7 light esce con ondemand/cfq. Posso già migliorare la situazione cambiando qualcosa oppure mi consigliate di restare per un pò cosi?
Non mi interessa uv :D Ma solo trovare il giusto governor e magari la giusta versione di apolo per avere una buona fluidità (soprattutto) e buoni consumi.
Se può servirvi, quando uso rom sammy, mi so sempre trovato bene con jeboo 2.2, buone prestazioni ma soprattutti buoni consumi :D
Volevo condividere questi screen con voi per capire se c'è qualcosa di anormale... Non che il totale della durata non mi abbia soddisfatto ma a un certo punto ho avuto dei decadimenti improvvisi di percentuale
Spoiler:
Ciao ragazzi, potete per favore consigliarmi la versione che permette più autonomia??
Grazie in anticipo :D :D
P.S.:ho un galaxy S2 Android 4.1.2 con firmware LSW e modem NELS1
Non vedo nulla di strano..i wakelock sono nella norma..
Le versioni si distinguono solo per una differenza di voltaggi, devi trovare quella compatibile con il tuo s2. Di norma piu' abbassi i voltaggi e meno consumi avrai, ma la differenza è veramente minima. Per una maggiore autonomia dovrai invece cambiare i settaggi del governor come in prima pagina.
Le versioni si distinguono solo per una differenza di voltaggi, devi trovare quella compatibile con il tuo s2. Di norma piu' abbassi i voltaggi e meno consumi avrai, ma la differenza è veramente minima. Per una maggiore autonomia dovrai invece cambiare i settaggi del governor come in prima pagina.[/QUOTE]
Come faccio a capire la compatibilità?? Mi puoi indicare i settaggi che devo applicare presenti in prima pagina che non li trovo??
Grazie in anticipo :D
Secondo e terzo post..Puoi anche scaricare uno script autoinstallante di Nymo con i migliori settaggi da risparmio energetico.
Per la compatibilità parti dalla versione light, testala un paio di giorni, se non hai riavvi o blocchi del telefono passa alla versione extreme 0. Se anche questa funziona bene puoi procedere con la versione extreme 1 e poi extreme 2. L'ultima è molto spinta come uv, quasi sicuramente non andrà...
salve a tutti, mi manca solo questa nuova versione da provare,vedo molti "5 h di screen" magari è ottimo per il mio utilizzo intenso del cellulare
la versione light leggo corrisponde allo stock samsung,ma ho questi isultati? o devo necessariamente avere degli uv delle altre versioni? non voglio per niente perdere fluidità e prestazioni rispetto al jeboo 2.2
grazie!