Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidI9100
Ho installato l'Apolo 4.7 Extreme V1 e sembra andare OK mentre la V2 mi provoca dei riavvi.. ma se volessi fare un wipe battery stats?? Come faccio se nella CWM 6 non c'è??
Usa battery calibration (autore nema), gratis sullo store ...
Quote:
dubledude
salve a tutti, mi manca solo questa nuova versione da provare,vedo molti "5 h di screen" magari è ottimo per il mio utilizzo intenso del cellulare
la versione light leggo corrisponde allo stock samsung,ma ho questi isultati? o devo necessariamente avere degli uv delle altre versioni? non voglio per niente perdere fluidità e prestazioni rispetto al jeboo 2.2
grazie!
Io sto provando la Light da due giorni... Ed è sicuramente più fluido del jeboo. Per i consumi sembrano simili.. Tra un paio di cicli scendo di versione e vedo come mi trovo con la regular...
Però a pelle, questo è un gran bel kernel che forse ho provato troppo tardi...
Magari sarà merito anche della rom (mystic) ma l'accoppiata tutta spagnola funziona davvero bene...
-
Quote:
skorpion83
Usa battery calibration (autore nema), gratis sullo store ...
Io sto provando la Light da due giorni... Ed è sicuramente più fluido del jeboo. Per i consumi sembrano simili.. Tra un paio di cicli scendo di versione e vedo come mi trovo con la regular...
Però a pelle, questo è un gran bel kernel che forse ho provato troppo tardi...
Magari sarà merito anche della rom (mystic) ma l'accoppiata tutta spagnola funziona davvero bene...
oggi lunedì,mi trovo anche per la settimana di prova xD perfetto provo subito questo light :D
-
Nuova release disponibile.....
Quote:
Originariamente inviato da pedestre;
4.8 Online.
I hope it is useful for you. CWM was a tedious and boring work :mad:
Quote:
Apolo JB 4.8
- Bilingual CWM recovery(Spanish-English). Default: English (you can change language in Extras Apolo)
- Fixed toggle ctr-off in CWM recovery
- Default backup format set to tar in CWM
- Updated TWRP recovery to version 2.5 (Thx Jeboo for sources). Added Preload support.
- Two new minimum brightness levels in manual mode (lower than stock)
- Fixed init.d. Now kernel considers all scripts in /system/etc/init.d
- Fixed BLN test in Configurator
Translation bug : "Volver" means "Back" (I'll correct these translations bug in next release)
-
Quote:
N1m0Y
Non ci sono grandi cambiamenti se non la cosa dei livelli di luminosità..vero?? N1m0Y i tuoi script sono compatibili lo stesso?? Parlo dello zip da flashare..cosi lo provo e vi dico... ;)
-
Quote:
N1m0Y
Molto bene! Ora che la CMW è in inglese cosa consigliate? Io ho sempre tenuto la TWRP e mi trovo benissimo...
@skorpion83: purtroppo non per tutti questo kernel va meglio del jeboo, a te è andata bene e ti consiglio vivamente di approfittarne perchè se ne vedono pochi di kernel fatti così bene!
-
Quote:
Jeryl
Molto bene! Ora che la CMW è in inglese cosa consigliate? Io ho sempre tenuto la TWRP e mi trovo benissimo...
@skorpion83: purtroppo non per tutti questo kernel va meglio del jeboo, a te è andata bene e ti consiglio vivamente di approfittarne perchè se ne vedono pochi di kernel fatti così bene!
Ciao jeryl. In effetti questo kernel non lo avevo mai provato. E mi sto trovando davvero bene per consumi ma soprattutto per fluidità. Monto la 4.7 Light, la terrò un altro paio di cicli e poi magari verrò qui a rompere le balle rotfl
Così magari mi consigliate qualcosa per migliorare ulteriormente i consumi. Anche se a pelle, credo che la v0 sia quella che mi possa dare più soddisfazioni.
Il Light lo tengo stock, dunque ondemand / cfq...
C'è qualche governor che mi garantisca la stessa fluidità (o superiore) magari con più oeno gli stessi consumi?
Sono molto arrugginito sulle rom Sammy...
Grazie in anticipo.
-
Quote:
skorpion83
Ciao jeryl. In effetti questo kernel non lo avevo mai provato. E mi sto trovando davvero bene per consumi ma soprattutto per fluidità. Monto la 4.7 Light, la terrò un altro paio di cicli e poi magari verrò qui a rompere le balle rotfl
Così magari mi consigliate qualcosa per migliorare ulteriormente i consumi. Anche se a pelle, credo che la v0 sia quella che mi possa dare più soddisfazioni.
C'è qualche governor che mi garantisca la stessa fluidità (o superiore) magari con più oeno gli stessi consumi?
Grazie in anticipo.
Io ho avuto consumi migliori con pegasusq + sio lasciando tutto stock. La fluidità c'era ed arrivavo tranquillamente alle 2h20m di screen on al 50%.
Però la mia batteria ha 2 anni e mezzo e quindi dopo il 50% cala che fa paura :D :P
Edit: ora sto usando il profilo "Bilanciato" ed ecco cosa mi ritrovo :D
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/a2esunyg.jpg
-
Come sempre devi provare sul tuo s2, io posso dirti come reagisce il mio... In assoluto il più fluido per me è sempre l'SLP e anche con settaggi da prestazioni non esagera mai con i consumi. Mentre una buona via di mezzo è il nuovo zzmoove!
Io sinceramente uso il profilo "Risparmio" dal configuratore come uso quotidiano (uc a 1ghz) e profilo "Prestazioni" quando gioco...Ma considera che è talmente fluido che a volte gioco a dungeon hunter (abbastanza peso graficamente) per ore, scordandomi di cambiare profilo e pure a 1ghz non fa una piega...
-
Quote:
Cochinho90
Non ci sono grandi cambiamenti se non la cosa dei livelli di luminosità..vero?? N1m0Y i tuoi script sono compatibili lo stesso?? Parlo dello zip da flashare..cosi lo provo e vi dico... ;)
Non mi sembra che ci siano cambiamenti per quanto riguarda i governor, quindi direi che i miei script sono ancora compatibili;)
Quote:
Jeryl
Sono due ottime recovery..... USA quella con cui ti trovi meglio;)
Quote:
skorpion83
C'è qualche governor che mi garantisca la stessa fluidità (o superiore) magari con più o meno gli stessi consumi?
Grazie in anticipo.
V0 consigliatissima:thumbup:
Consiglio zzmoove/row;)
-
Quote:
N1m0Y
Non mi sembra che ci siano cambiamenti per quanto riguarda i governor, quindi direi che i miei script sono ancora compatibili;)
Sono due ottime recovery..... USA quella con cui ti trovi meglio;)
V0 consigliatissima:thumbup:
Consiglio zzmoove/row;)
Avendo messo ieri sera il light...consigliatissimo il v0 con zzmoove/row...flasho direttamente la 4.8 v0 con quella configurazione?
Mettendo il tuo script ?
Ti ringrazio