Visualizzazione stampabile
-
Ok ragazzi grazie per le pronte risposte.
Ma volendo una versione già pronta e soprattutto per una buona fluidità, senza fare uv, va bene la v0 + zzmoove / row?
Almeno sulla carta intendo :D
Vorrei mantenere la buona fluidità del Light ma magari consumi migliori fanno solo piacere :-)
Arigrazie...
Per Un Po è così, dovete sopportarmi rotfl
Tanto credo che resterò per un bel po' con l'apolo. Ho provato solo il Light uscito con la rom che monto, ma mi è piaciuto fin da subito perché non perde colpi in fluidità manco con ram alta e tante app in background...
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ma volendo una versione già pronta e soprattutto per una buona fluidità, senza fare uv, va bene la v0 + zzmoove / row?
Vorrei mantenere la buona fluidità del Light ma magari consumi migliori fanno solo piacere :-)
Arigrazie...
Tanto credo che resterò per un bel po' con l'apolo. Ho provato solo il Light uscito con la rom che monto, ma mi è piaciuto fin da subito perché non perde colpi in fluidità manco con ram alta e tante app in background...
Io sto usando la 4.8 regular, con pegasusq e row ed i voltaggi della extreme v0,settati dal configutatore, e devo dire che mi sto trovando bene a fluidità e consumi :D
-
Dopo aver installato la Blumac2000 ho abbandonato il kernel stock di tale rom (Jeboo 2.2) e ho flashato Apolo 4.7 Extreme V0 e configurato sul massimo risparmio batteria tramite il quick setting del configuratore: funziona perfettamente.
Ma sbaglio o il kernel è stato recentemente aggiornato alla 4.8?
-
Quote:
kensalvo
Io sto usando la 4.8 regular, con pegasusq e row ed i voltaggi della extreme v0,settati dal configutatore, e devo dire che mi sto trovando bene a fluidità e consumi :D
Grazie caro. Tu usi la infinity simile alla mystic. Quindi sei estremamente attendibile.
Infatti ero indeciso tra le regular e la v0.
Però una cosa non l'ho capita : perché usi la regular se poi hai messo l'uv della v0?
Non è lì stesso che usare direttamente la v0 magari cambiando il governor ?
Il fatto è che non voglio esaurirmi troppo con settaggi, configuratore e tutto il resto (vengo da mesi traumatici col dorimanx rotfl) e vorrei solo una versione "già pronta" con più o meno la stessa fluidità della Light (che adoro) e magari consumi migliori.
Lo so che è il sogno di tutti, ma sono davvero poco pratico di questo kernel.
Dunque, testa al toro, regular o v0 (magari suggerimento per il governor :D) per avere consumi migliori ma senza rimpiangere troppo la fluidità della Light?
Light che uso stock, dunque con ondemand...
Vi avevo avvertito che ero rompi balle rotfl
-
Quote:
skorpion83
Arigrazie...
Questo light lo sto provando ma consuma più dello speed mod e non ha la stessa fluidità, forse ci saranno dei settaggi particolari da fare.. :confused::confused:
-
Quote:
skorpion83
Grazie caro. Tu usi la infinity simile alla mystic. Quindi sei estremamente attendibile.
Però una cosa non l'ho capita : perché usi la regular se poi hai messo l'uv della v0?
Il fatto è che non voglio esaurirmi troppo con settaggi, configuratore e tutto il resto (vengo da mesi traumatici col dorimanx rotfl) e vorrei solo una versione "già pronta" con più o meno la stessa fluidità della Light (che adoro) e magari consumi migliori.
Dunque, testa al toro, regular o v0 (magari suggerimento per il governor :D) per avere consumi migliori ma senza rimpiangere troppo la fluidità della Light?
Prima cosa: aggiorna alla 4.8 :D
Secondo: in prima pagina ci sono i vari settaggi (slp, hyper..) e puou giudicare tu stesso i risultati.
Il mio consiglio??
Metti la 4.8 extremev0 e usa il profilo "Bilanciato". Se serve, imposta il Bln e poi salva come boot. Riavvia e hai fatto ;)
Io sono con la MIUI ed ho un'ottima stabilità e velocità, per i consumi vedi il mio post alla pagina prima.
Consiglio: prova il v0 come prima cosa. Se per 3-4 giorni nn hai crash, riavvii o altro, rimani così e sarai felice :D
-
Quote:
Zuffra
Prima cosa: aggiorna alla 4.8 :D
Secondo: in prima pagina ci sono i vari settaggi (slp, hyper..) e puou giudicare tu stesso i risultati.
Il mio consiglio??
Metti la 4.8 extremev0 e usa il profilo "Bilanciato". Se serve, imposta il Bln e poi salva come boot. Riavvia e hai fatto ;)
Io sono con la MIUI ed ho un'ottima stabilità e velocità, per i consumi vedi il mio post alla pagina prima.
Consiglio: prova il v0 come prima cosa. Se per 3-4 giorni nn hai crash, riavvii o altro, rimani così e sarai felice :D
Ah una risposta pigra per un gran pigrone come me :D
Era quello che volevo sentire : flasha, tappa UNA sola cosa e riavvia...E fai passare giorni rotfl
Spiegazione chiara e precisa. Grazie :D
Non uso bln, dunque devo solo tappare bilanciato, salvare e riavviare. Credo di poterlo fare rotfl
Mal che vada la trovi un pochino lenta (sono un viziato, lo so :D) salgo alla regular.
La light mi piace, ma ha i settaggi stock di samsung, ed io odio tutto quello che è samsung, tranne l's2 ovviamente :D
Quindi voglio togliere la light per principio più che altro.
A risentirci per aggiornamenti!!
-
Quote:
skorpion83
Ah una risposta pigra per un gran pigrone come me :D
Era quello che volevo sentire : flasha, tappa UNA sola cosa e riavvia...E fai passare giorni rotfl
Spiegazione chiara e precisa. Grazie :D
Non uso bln, dunque devo solo tappare bilanciato, salvare e riavviare. Credo di poterlo fare rotfl
Mal che vada la trovi un pochino lenta (sono un viziato, lo so :D) salgo alla regular.
La light mi piace, ma ha i settaggi stock di samsung, ed io odio tutto quello che è samsung, tranne l's2 ovviamente :D
Quindi voglio togliere la light per principio più che altro.
A risentirci per aggiornamenti!!
E io ti seguo a ruota xD
-
Quote:
skorpion83
Prego :) si uso l'infinity da un bel po'... Comunque uso la regular al posto dell' extreme v0,in quanto ha meno uv nei voltaggi interni e quindi perdo meno in fluidità, soprattutto nei giochi pesanti ;)
-
Ok messo il 4.8 v0, con profilo bilanciato, salvato come boot e riavviato. E si è bloccato nella home!! :D
Ho riavviato e da 10 minuto sta reggendo, se mi si blocca ancora, metto la regular....
Oppure con la v0 posso acquistare un pò di stabilità cambiando governor???
Mettendo bilanciato ora è su slp/noop...
O semplicemente è stato un crash di assestamento?? Anche non credo esistano freeze di prova :D
Edit : secondo freeze, rimossa la v0 :D Sto flashando la 4.8 regular, sperando che regga. Altrimenti Light e amen, senza impazzire :D