Visualizzazione stampabile
-
Domanda: ho flashato ora il 4.8 Extreme V0 e dal configurator ho impostato su risparmio..
Ora, il risparmio energetico Samsung devo disattivarlo giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ok messo il 4.8 v0, con profilo bilanciato, salvato come boot e riavviato. E si è bloccato nella home!! :D
Ho riavviato e da 10 minuto sta reggendo, se mi si blocca ancora, metto la regular....
Oppure con la v0 posso acquistare un pò di stabilità cambiando governor???
Mettendo bilanciato ora è su slp/noop...
O semplicemente è stato un crash di assestamento?? Anche non credo esistano freeze di prova :D
Edit : secondo freeze, rimossa la v0 :D Sto flashando la 4.8 regular, sperando che regga. Altrimenti Light e amen, senza impazzire :D
Si è decisamente l'uv troppo spinto, non c'entrano i settaggi del governor. Vai con la regular!
Quote:
real.massimo
Domanda: ho flashato ora il 4.8 Extreme V0 e dal configurator ho impostato su risparmio..
Ora, il risparmio energetico Samsung devo disattivarlo giusto?
Puoi anche lasciarlo ma ti consiglio di togliere il flag da CPU.
-
Quote:
Jeryl
Si è decisamente l'uv troppo spinto, non c'entrano i settaggi del governor. Vai con la regular!
Puoi anche lasciarlo ma ti consiglio di togliere il flag da CPU.
Ti ringrazio!
-
Quote:
Jeryl
Eh si, ho un cellulare molto suscettibile :D
Per ora provo la regular con tutto stock. Non ho settato ne profilo ne governor. Faccio qualche ciclo così.
A pelle mi sembra fluido, magari leggermente meno della Light.
Ovviamente valuterò se i consumi e se vale la pena tenere il regular, soprattutto nel rapporto prestazioni/consumi.
La Light l'ho trovata molto molto fluida con consumi nella norma. Anche perché tende ad aver una luminosità sempre piuttosto alta (uso quella automatica).
Però una cosa che mi ha sorpreso di questo kernel, è proprio il sensore della luminosità, praticamente perfetto, garantendo la giusta dose di luminosità in ogni situazione, cosa notata sia con la Light che con la regular, anche se in quest'ultima la luminosità di base è ovviamente più bassa.
Ci risentiamo tra qualche ciclo, magari per trovare il giusto governor :D
Ma se ho problemi, torno a rompere rotfl
-
Ciao ragazzi, io ho l'Apolo 4.7 Extreme V1.. la V2 mi dava problemi! Adesso vorrei aggiornare.. è possibile che con la 4.8 V2 non ci siano più tali problemi oppure è uguale per tutte le versioni V2??
Grazie in anticipo :D
P.S.:quando vado a settare InteractiveX mi dice che il governor si può modificare solo quando in uso o_O .. cioè?? come faccio a modificarlo?
P.S.2:il settaggio migliore per la batteria? Io ho letto InteractiveX ma è così??
-
Quote:
skorpion83
Eh si, ho un cellulare molto suscettibile :D
Per ora provo la regular con tutto stock. Non ho settato ne profilo ne governor. Faccio qualche ciclo così.
A pelle mi sembra fluido, magari leggermente meno della Light.
Ovviamente valuterò se i consumi e se vale la pena tenere il regular, soprattutto nel rapporto prestazioni/consumi.
La Light l'ho trovata molto molto fluida con consumi nella norma. Anche perché tende ad aver una luminosità sempre piuttosto alta (uso quella automatica).
Però una cosa che mi ha sorpreso di questo kernel, è proprio il sensore della luminosità, praticamente perfetto, garantendo la giusta dose di luminosità in ogni situazione, cosa notata sia con la Light che con la regular, anche se in quest'ultima la luminosità di base è ovviamente più bassa.
Ci risentiamo tra qualche ciclo, magari per trovare il giusto governor :D
Ma se ho problemi, torno a rompere rotfl
Io non credo che ci possano essere cali di prestazioni dati dall'uv, ma c'è chi la pensa diversamente..La differenza vera comunque la fa il governor e i suoi settaggi.
Buon divertimento per questi primi test!
Quote:
AndroidI9100
Ciao ragazzi, io ho l'Apolo 4.7 Extreme V1.. la V2 mi dava problemi! Adesso vorrei aggiornare.. è possibile che con la 4.8 V2 non ci siano più tali problemi oppure è uguale per tutte le versioni V2??
Grazie in anticipo :D
I voltaggi sono gli stessi in tutte le versioni, se ti dava problemi prima lo farà anche adesso.
-
Quote:
Jeryl
Io non credo che ci possano essere cali di prestazioni dati dall'uv, ma c'è chi la pensa diversamente..La differenza vera comunque la fa il governor e i suoi settaggi.
Buon divertimento per questi primi test!
I voltaggi sono gli stessi in tutte le versioni, se ti dava problemi prima lo farà anche adesso.
Grazie:)
P.S.:quando vado a settare InteractiveX mi dice che il governor si può modificare solo quando in uso .. cioè?? come faccio a modificarlo?
P.S.2:il settaggio migliore per la batteria? Io ho letto InteractiveX ma è così??
-
Quote:
AndroidI9100
Grazie:)
P.S.:quando vado a settare InteractiveX mi dice che il governor si può modificare solo quando in uso .. cioè?? come faccio a modificarlo?
seleziona il governor e tappa su "uso temporaneo" per vedere i settaggi.
InteractiveX, lulzactive e smartass V2 sono tutti molto validi per il risparmio energetico, ma di recente è uscito lo zzmoove che assicura buone prestazioni ma con alto risparmio energetico. Di quest'ultimo puoi trovare anche uno script autoinstallante di Nymo al terzo post.
-
Quote:
Jeryl
seleziona il governor e tappa su "uso temporaneo" per vedere i settaggi.
InteractiveX, lulzactive e smartass V2 sono tutti molto validi per il risparmio energetico, ma di recente è uscito lo zzmoove che assicura buone prestazioni ma con alto risparmio energetico. Di quest'ultimo puoi trovare anche uno script autoinstallante di Nymo al terzo post.
Grazie! Per quanto riguarda la frequenza massima inserisco "Risparmio"??
P.S.:quale consigli tra tutti?? (InteractiveX, lulzactive, smartass V2 e zzmoove)
-
Ragazzi scusate il doppio post.. non so dove scrivere.. aiutatemi! Per sbaglio nella CWM ho premuto "fixing permission"
Cosa devo fare? Per favore rispondete in fretta..