Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Zzmoove:thumbup:
Io punto sempre al maggiore risparmio energetico, ma i lag cerco sempre di evitarli.... Poi ogni terminale è diverso l'uno dall'altro e dipende anche dall'uso.... Quindi, per rispondere alla tua domanda, direi che è impossibile creare una configurazione che vada bene per tutti gli utenti e su tutti i terminali:D:D:D
Comunque la potete prendere come spunto e magari apportare piccole modifiche per renderla migliore;)
Ma nel mio caso che nn riesco ad installare la v2 ma solo la light cosa dovrei fare per migliorare i consumi visto che sono parecchio alti ??
-
Quote:
N1m0Y
Zzmoove:thumbup:
Io punto sempre al maggiore risparmio energetico, ma i lag cerco sempre di evitarli.... Poi ogni terminale è diverso l'uno dall'altro e dipende anche dall'uso.... Quindi, per rispondere alla tua domanda, direi che è impossibile creare una configurazione che vada bene per tutti gli utenti e su tutti i terminali:D:D:D
Comunque la potete prendere come spunto e magari apportare piccole modifiche per renderla migliore;)
Non sono per niente pratico con i settaggi, prendo i tuoi consigli come saggi ordini lol ...se rinunciare alla reattività per guadagnare molto in consumi ben venga, anche perché di lag non ce ne sono se non rari e minimi
Lo faccio assestare ma ho come impressione che il mio s2 lo adori :D
-
Quote:
carlo201983
Ma nel mio caso che nn riesco ad installare la v2 ma solo la light cosa dovrei fare per migliorare i consumi visto che sono parecchio alti ??
I miei script si possono usare su tutte le versioni.... Lascia perdere l'UV perché se non te li regge non c'è niente da fare.... Prova con gli script e vedi come va.... Ci sono i singoli script oppure la versione da flashare via recovery;)
3° post
-
Quote:
N1m0Y
I miei script si possono usare su tutte le versioni.... Lascia perdere l'UV perché se non te li regge non c'è niente da fare.... Prova con gli script e vedi come va.... Ci sono i singoli script oppure la versione da flashare via recovery;)
3° post
OK proverò quella da recovery. Grazie
.. Edit.. quando apro il tuo drop box ci sono uns marea di file quello da scaricare è il zip giusto ?? Altra cosa anche flashando devo seguire la guida dei permessi ?
-
Ciao ragazzi.. scusate ma non capisco come configurare l'Apolo.. vorrei mettere come governor lo zzmove ma mi dice che si può modificare il governor solo quando in uso.. seguo il consiglio di un membro e premo uso temporaneo ma appena riavvio il cell torna su ondemand.. come faccio a modificarlo??
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
AndroidI9100
Ciao ragazzi.. scusate ma non capisco come configurare l'Apolo.. vorrei mettere come governor lo zzmove ma mi dice che si può modificare il governor solo quando in uso.. seguo il consiglio di un membro e premo uso temporaneo ma appena riavvio il cell torna su ondemand.. come faccio a modificarlo??
Configura il governor lì in alto e premi salva come boot...riavvii ed è fatta
-
Quote:
AndroidI9100
Non è complicato..
seleziona il governor che vuoi usare, premi su "uso temporaneo", imposta i parametri che vuoi, clicca su "salva come boot" e si aposto ;)
-
Quote:
Zuffra
Non è complicato..
seleziona il governor che vuoi usare, premi su "uso temporaneo", imposta i parametri che vuoi, clicca su "salva come boot" e si aposto ;)
Grazie mille:) e se volessi tornare ad una situazione stock??
P.S.: @DUBLEDUDE: nella scheda SD si è formata un file chiamato "fix permission" che faccio lo elimino??
-
Quote:
AndroidI9100
P.S.: @DUBLEDUDE: nella scheda SD si è formata un file chiamato "fix permission" che faccio lo elimino??
se vuoi tornare stock, basta che clicchi su "rimovi come boot" dal configuratore e al riavvio avrai tutto come prima :thumbup:
e quel file lascialo lì, dovrebbe prevenire fc e altre stranezze per le applicazioni sul cell :) (o per lo meno, così penso che sia :D )
-
Quote:
AndroidI9100
Mi pare da recovery in apolo settings o qualcosa del genere
È semplicemente il log ovvero cio che ha fatto, puoi cancellare