Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Riquoto visto che sono finito nel dimenticatoio :o
Eeeeh! Magari la gente lavora anche (ogni tanto):rolleyes::D:D:D
Se flashi lo zip non devi impostare i permessi, fa tutto in automatico... Dimmi quale intendi mettere che ti dico se va bene;)
-
Quote:
N1m0Y
Eeeeh! Magari la gente lavora anche (ogni tanto):rolleyes::D:D:D
Se flashi lo zip non devi impostare i permessi, fa tutto in automatico... Dimmi quale intendi mettere che ti dico se va bene;)
Mi sa che fra tutti quelli presenti nel dropbox di zip c'è né solo uno, è corretto ??
"Rimuovi s CPU control" è quello ?? In cosa consiste questo script ??
-
Quote:
carlo201983
Mi sa che fra tutti quelli presenti nel dropbox di zip c'è né solo uno, è corretto ??
"Rimuovi s CPU control" è quello ?? In cosa consiste questo script ??
No non è quello.... Ho aggiunto ora il link nel 3° post:D
Lo zip flasha uno script nella init.d con all'interno tutte le impostazioni per garantire un risparmio di batteria notevole... Una volta flashato poi anche modificarlo come vuoi.... Se lo vuoi togliere c'è uno zip per la rimozione oppure puoi semplicemente cancellarlo;)
-
Quote:
N1m0Y
No non è quello.... Ho aggiunto ora il link nel 3° post:D
Lo zip flasha uno script nella init.d con all'interno tutte le impostazioni per garantire un risparmio di batteria notevole... Una volta flashato poi anche modificarlo come vuoi.... Se lo vuoi togliere c'è uno zip per la rimozione oppure puoi semplicemente cancellarlo;)
Allora mi vuoi far esaurire ?? :D:D provo e ti dico.. intanto grazie
edit..
Lo script per la rimozione nn si riesce a scaricare
-
Quote:
carlo201983
Allora mi vuoi far esaurire ?? :D:D provo e ti dico.. intanto grazie
edit..
Lo script per la rimozione nn si riesce a scaricare
Per ringraziare usa il tasto Thanks:D
Ora dovrebbe essere ok... Riprova a scaricarlo;)
-
Quote:
N1m0Y
Per ringraziare usa il tasto Thanks:D
Ora dovrebbe essere ok... Riprova a scaricarlo;)
Perfetto, non so se è una coincidenza ma la parte sinistra del telefono ha subito una variazione cromatica tendente al giallognolo :(
-
Quote:
carlo201983
Perfetto, non so se è una coincidenza ma la parte sinistra del telefono ha subito una variazione cromatica tendente al giallognolo :(
Flasha lo zip per la rimozione e se vedi che lo schermo è ancora giallo allora vuol dire che é ora di portarlo in assistenza:D
Ora che ci penso però:rolleyes:.... potrebbe essere anche un altra cosa:rolleyes::rolleyes:.... come stai con la cataratta?:D:D:D
-
Sembrerà ridicola come cosa ma mi è bastato fare un giro completo del telefono e quel giallognol mo è sparito.. :eek::eek:
-
Quote:
carlo201983
Sembrerà ridicola come cosa ma mi è bastato fare un giro completo del telefono e quel giallognol mo è sparito.. :eek::eek:
A volte basta poco... Non girarlo più però altrimenti potrebbe diventare viola:eek:
Ora basta spam se no arrivano i mod;)
-
Quote:
N1m0Y
A volte basta poco... Non girarlo più però altrimenti potrebbe diventare viola:eek:
Ora basta spam se no arrivano i mod;)
Ma io dicevo sul serio mica ti prendevo in giro, né tanto meno ho problemi di vista infatti ho 11-10 .. :thumbup: