Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Perfetto, non so se è una coincidenza ma la parte sinistra del telefono ha subito una variazione cromatica tendente al giallognolo :(
Capita anche a me ad ogni flash di kernel e rom.. Dopo qualche minuto torna tutto normale..
-
Quote:
N1m0Y
A volte basta poco... Non girarlo più però altrimenti potrebbe diventare viola:eek:
Ora basta spam se no arrivano i mod;)
Sono stato costretto a rimuovere lo script, non mi funzionanava più la fotocamera :eek: ed il cell mi scattava parecchio.. pazienza almeno abbiamo provato. Come consumi non posso esprimermi dato che nn ho fatto nemmeno un ciclo.
-
Ragazzi ma la luminosità al massimo con la 4.8 vi sembra minore rispetto alla 4.7 ? O è una mia impressione?
-
Ragazzacci, ok mi tengo il regular 4.8 :D
Fluido e consuma meno del light, e ce credo rotfl
E per i giochi nessun problema...
Ora su su, consigliatemi una buona accoppiata di governor, l'importante è che la fluidità resti come il kernel stock (dunque ondemand/cfq).
Vado di zzmoove/row??? Leggendo un pò il thread è quella che consigliate di più. Mantiene la fluidità e ha un occhio di riguardo per la batteria.
Tutto giusto??? :D
-
Quote:
skorpion83
Ora su su, consigliatemi una buona accoppiata di governor, l'importante è che la fluidità resti come il kernel stock (dunque ondemand/cfq).
Vado di zzmoove/row??? Leggendo un pò il thread è quella che consigliate di più. Mantiene la fluidità e ha un occhio di riguardo per la batteria.
Si secondo me è la meglio accoppiata !!!
-
Quote:
michael91
Ragazzi ma la luminosità al massimo con la 4.8 vi sembra minore rispetto alla 4.7 ? O è una mia impressione?
A me sembra normale...sono stati aggiunti due livelli di luminosità in meno rispetto allo stock se non mi sbaglio..e tenendola al minimo di sera si consuma di meno...
-
Sisi questo lo sapevo. .adesso cercavo un app buona e funzionante per aumentare la luminosità piu del normale.. :rolleyes:
-
Quote:
skorpion83
Ti dico a volte zzmoove mi rallenta specie con giochi pesanti come most wanted o soul craft... se ti da problemi prova con intellidemand, a mio parere molto sottovalutato!
-
Quote:
themr87
Ti dico a volte zzmoove mi rallenta specie con giochi pesanti come most wanted o soul craft... se ti da problemi prova con intellidemand, a mio parere molto sottovalutato!
Grazie caro, mentre tu scrivevi, io rimuovevo lo zzmoove. Troppo lento anche nello scroll, rimesso tutto stock (ondemand) e il cellulare è tornato a scattare...
Proverò intellidemand, oppure il fido hyper che tanto bene mi faceva su dori...
-
Quote:
skorpion83
Grazie caro, mentre tu scrivevi, io rimuovevo lo zzmoove. Troppo lento anche nello scroll, rimesso tutto stock (ondemand) e il cellulare è tornato a scattare...
Proverò intellidemand, oppure il fido hyper che tanto bene mi faceva su dori...
Prova le impostazioni "Bilanciato" ;)
A me ha dato grandi soddisfazioni, tanto che ora sto su "risparmio" e sto alla grande :D