Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Grazie caro, mentre tu scrivevi, io rimuovevo lo zzmoove. Troppo lento anche nello scroll, rimesso tutto stock (ondemand) e il cellulare è tornato a scattare...
Proverò intellidemand, oppure il fido hyper che tanto bene mi faceva su dori...
script con zzmoove e row...s'addormenta proprio...si impalla ma non si blocca,certo sono a 2 ore di screen col 70 % ma ehi ho un s2 non un galaxy gio
-
ma solo io non trovo il changelog della 4.8?
-
Beati a voi a me il 4.7 light con script completo mi fa scattare il cell e mi da errore fotocamera, mi sa che tornerò allo speed mod.. peccato :rolleyes:
-
Quote:
carlo201983
Beati a voi a me il 4.7 light con script completo mi fa scattare il cell e mi da errore fotocamera, mi sa che tornerò allo speed mod.. peccato :rolleyes:
provato senza script?
-
Quote:
dubledude
provato senza script?
Si l'errore fotocamera nn c'è ma non risparmio nulla..
-
Quote:
carlo201983
Prova il regular 4.8, consuma meno del Light... Oppure il tuo cellulare vuoi solo lo speedmod e amen rotfl
-
Quote:
carlo201983
Non me lo so spiegare xD
Tra pegasusq e intelldemand? E un buon scheduler?
-
Quote:
skorpion83
Prova il regular 4.8, consuma meno del Light... Oppure il tuo cellulare vuoi solo lo speedmod e amen rotfl
Ovviamente senza script.. proveró altrimenti tornerò allo speedmod, almeno ho la massima fluidità i consumi sono pari al light.
-
Quote:
carlo201983
Ovviamente senza script.. proveró altrimenti tornerò allo speedmod, almeno ho la massima fluidità i consumi sono pari al light.
Io lo sto tenendo tutto stock il regular 4.8 e mi trovo bene in fluidità, anche con i giochi.
-
Quote:
skorpion83
Io lo sto tenendo tutto stock il regular 4.8 e mi trovo bene in fluidità, anche con i giochi.
Skorpion io volevo provare il pegasusq che dici? Con che scheduler lo abbino?