Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Skorpion io volevo provare il pegasusq che dici? Con che scheduler lo abbino?
Beh il pegasusq è ottimo, come hyper del resto. Come scheduler o lasci cfq oppure il row, introdotto da poco e che ho sempre usato sul dori con soddisfazione.
Anche se lo scheduler incide davvero molto molto poco sul kernel, alla fine vanno tutti più o meno allo stesso modo.
-
Quote:
skorpion83
Beh il pegasusq è ottimo, come hyper del resto. Come scheduler o lasci cfq oppure il row, introdotto da poco e che ho sempre usato sul dori con soddisfazione.
Anche se lo scheduler incide davvero molto molto poco sul kernel, alla fine vanno tutti più o meno allo stesso modo.
Pegasusq+noop? Letto che noop rende tutto molto fluido senza incidere su batteria...o vado con pegasusq+row
Mamma quanto mi azzeccano sti governor e scheduler xD
-
Quote:
dubledude
Pegasusq+noop? Letto che noop rende tutto molto fluido senza incidere su batteria...o vado con pegasusq+row
Prova slp.... Fluidità impareggiabile.... Sarebbe un pegasusq modificato.... Puoi usare le impostazioni del configuratore "risparmio, bilanciato o prestazioni" ;)
-
Quote:
N1m0Y
Prova slp.... Fluidità impareggiabile.... Sarebbe un pegasusq modificato.... Puoi usare le impostazioni del configuratore "risparmio, bilanciato o prestazioni" ;)
Infatti, se metto bilanciato mi da slp/noop (o cfq, non ricordo...).
Se metto prestazioni il processore resta fisso a 1200 tutto giusto?
Mi trovo bene con regular stock, ma si può avere sempre di più :D
Che ne pensi, profilo bilanciato è più fluido di tutto stock (ondemand / cfq)?
E per i consumi? Lo stock credo mi consumi un Po troppo a schermo spento, mentre in uso va bene...
Dai dai, dimmi dimmi :D
Così metto il cellulare in carica e domani inizio il ciclo.
-
Io mi trovo molto bene con pegasusq e sio. Pegasusq per me più fluido di slp senza dubbio.
-
Quote:
N1m0Y
ciao nimoy, in un altro thread ho letto che con questo kernel arrivi anche a 6 ore di screen on:o io adesso ho il siyah ma se mi assicuri che si riesce ad avere così tanta autonomia voglio sapere come configurare questo kernel :)
-
Quote:
dubledude
Row privilegia la lettura ergo veloce in uso lento se installi app o sposti file nella SD. Noop è il più equilibrato ma non ha senso usarlo nel quotidiano secondo me... a consumo incidono poco come detto sopra
-
Quote:
themr87
Row privilegia la lettura ergo veloce in uso lento se installi app o sposti file nella SD. Noop è il più equilibrato ma non ha senso usarlo nel quotidiano secondo me... a consumo incidono poco come detto sopra
Perché non ha senso il noop?
-
Quote:
skorpion83
Infatti, se metto bilanciato mi da slp/noop (o cfq, non ricordo...).
Se metto prestazioni il processore resta fisso a 1200 tutto giusto?
Mi trovo bene con regular stock, ma si può avere sempre di più :D
Che ne pensi, profilo bilanciato è più fluido di tutto stock (ondemand / cfq)?
E per i consumi? Lo stock credo mi consumi un Po troppo a schermo spento, mentre in uso va bene...
Dai dai, dimmi dimmi :D
Così metto il cellulare in carica e domani inizio il ciclo.
Si bilanciato dovrebbe essere più fluido della configurazione dell'ondemand... Più é fluido é più la batteria ti durerà meno... Comunque slp l'ho usato per diverso tempo:rolleyes:, prima che arrivasse lo zzmoove lo consideravo il migliore;) ovviamente con qualche ritocco:D
Quote:
Den91
ciao nimoy, in un altro thread ho letto che con questo kernel arrivi anche a 6 ore di screen on:o io adesso ho il siyah ma se mi assicuri che si riesce ad avere così tanta autonomia voglio sapere come configurare questo kernel :)
Ovviamente dipende dall'uso... Sempre in wifi (scordati i dati perché non ci arriveresti mai), no BLN, no Slide2wake, Tapatalk, internet e senza giochi.... Con una Rom leggera tipo la NeatROM Lite, un segnale radio perfetto (come é dalle mie parti:D ) e con gli script che ho postato potresti anche arrivarci:rolleyes:;)
-
Quote:
dubledude
Perché non ha senso il noop?
Se non compi operazioni su file ti conviene privilegiare la lettura, giova sia ad app che caricano file all'esecuzione sia nello sfogliare SD che caricare mp3 per dire. Noop invece limita la lettura a un terzo della velocità di row mi pare ma se in contemporanea scrvi file non te ne accorgj nemmeno in compenso ;) dipende che ci fai col cell in pratica