Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma questo kernel è compatibile con la slimlinaro 4.4.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
ragazzi ma questo kernel è compatibile con la slimlinaro 4.4.2?
Si, c'è la V7 Beta 2. Guarda in prima pagina.
-
Come va l' ultima versione del kernel? Soffre ancora di blocchi nelle openGL_2 come la 6.1? Vorrei metterla sulla cyano 10.2
-
Posso effettuate con questo kernel un dual booting? O non e consigliabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno ha qualche setting interessante da passare con l'ultima 4.13?
-
Ragazzi qualcuno sa che versione di apolo mettere con la rom Beanstalk? Grazie
-
Buonasera a tutti... ho l'ultima neatrom con l'apolo, ma sono accorto che con ondemand/row lagga un pò troppo... che mi consigliate? Ovviamente un occhio alla batteria!
-
ciao brontoloepisola
mi sai dire dovo trovo lo script che dici : io ho neat 5.6 e apolo 4.12
-
Quote:
daniel3003
ciao brontoloepisola
mi sai dire dovo trovo lo script che dici : io ho neat 5.6 e apolo 4.12
Vedi in prima pagina lo script di n1moy se e' per la 4.12 ora non ricordo
-
Quote:
brontoloepisola
Vedi in prima pagina lo script di n1moy se e' per la 4.12 ora non ricordo
Si 4.12 ma si può usare anche sulla 4.13;)
-
Quale versione del kernel devo flashare per avere una durata della batteria prolungata senza peggiorare le prestazioni? So che dovrei vederlo da solo ma non sono pratico di kernel, non ne ho mai flashato uno diverso da quello delle custom rom che ho installato.
-
Quote:
Andreandroid96
Quale versione del kernel devo flashare per avere una durata della batteria prolungata senza peggiorare le prestazioni? So che dovrei vederlo da solo ma non sono pratico di kernel, non ne ho mai flashato uno diverso da quello delle custom rom che ho installato.
Parti dal Light e usa un po il cell, se va bene metti l'extreme v0, lo usi un po e così via... se ti va bene anche con l'extreme v2 allora non ci sono problemi.
Ricorda di farr un wipe cache e dalvik da recovery prima di flashare un kernel.
E poi sappi che puoi scaricarti l'app Configuratore di Apolo dal Play Store per sistemare le frequenze ecc e altre impostazioni ;)
-
A giorni dovrei passare a kk, ho visto una beta7 compatibile, se qualcuno ce l'ha mi sa dire come va e se c'è quello con la cwm ?
-
Quote:
nastyfresh
Parti dal Light e usa un po il cell, se va bene metti l'extreme v0, lo usi un po e così via... se ti va bene anche con l'extreme v2 allora non ci sono problemi.
Ricorda di farr un wipe cache e dalvik da recovery prima di flashare un kernel.
E poi sappi che puoi scaricarti l'app Configuratore di Apolo dal Play Store per sistemare le frequenze ecc e altre impostazioni ;)
Mi permetto di aggiungere sempre il flash dello script di Pulizia prima di ogni nuova versione di kernel(io ho fatto così è problemi zero...!)
-
Avrei una domanda ma se io metto per esempio la extreme v0 i voltaggi li ha già di suo impostati o devo andare nella sezione voltaggi del configuratore apollo e metterli da li?
-
Quote:
bixi
Avrei una domanda ma se io metto per esempio la extreme v0 i voltaggi li ha già di suo impostati o devo andare nella sezione voltaggi del configuratore apollo e metterli da li?
Voltaggi già preimpostati...
-
Quote:
drdivago
OT
-
Quote:
0raziel0
A giorni dovrei passare a kk, ho visto una beta7 compatibile, se qualcuno ce l'ha mi sa dire come va e se c'è quello con la cwm ?
Qualcuno a news ? Nimoy invoco il tuo nome
-
Quote:
drdivago
Boh perché io ho flashato l'extreme v0 poi però nella sezione di voltaggi del configuratore vedevo i voltaggi standard per cui dal menu a tendina ho scelto io i voltaggi v0 e poi ho fatto applica a boot
-
Quote:
0raziel0
Qualcuno a news ? Nimoy invoco il tuo nome
Mi pare che ci sia solo la twrp...
-
Quote:
N1m0Y
Mi pare che ci sia solo la twrp...
ho visto..... bhe il kernel sulla rom ha la twpr, imparerò ad usarla ma l'apolo lo voglio mantenere anche su kk
-
Quote:
0raziel0
ho visto..... bhe il kernel sulla rom ha la twpr, imparerò ad usarla ma l'apolo lo voglio mantenere anche su kk
Ottima scelta..... per la batteria, a mio avviso, è il miglior kernel che si possa trovare attualmente in circolazione:thumbup:
-
Quote:
N1m0Y
Ottima scelta..... per la batteria, a mio avviso, è il miglior kernel che si possa trovare attualmente in circolazione:thumbup:
ragazzuoli come funge il kernel per kk? mi manca troppo l'opzione per boostare l'audio *-*
-
Quote:
Armar
ragazzuoli come funge il kernel per kk? mi manca troppo l'opzione per boostare l'audio *-*
Io ho la NeatRom.... comunque se vuoi risparmiare batteria è la scelta migliore anche su kk;)
Il booster audio è stato implementato tempo fa;)
-
Buonasera, sto per mettere la mia prima rom Blumak2000 e volevo subito dopo mettere questo Kernel che da come ho letto fa risparmiare batteria ed è compatibile con la rom che voglio flashare... Mi sapete dire quale versione devo scaricare??? Non sono esperto perchè è la prima volta che lo faccio... :p
-
Quote:
androasd
Buonasera, sto per mettere la mia prima rom Blumak2000 e volevo subito dopo mettere questo Kernel che da come ho letto fa risparmiare batteria ed è compatibile con la rom che voglio flashare... Mi sapete dire quale versione devo scaricare??? Non sono esperto perchè è la prima volta che lo faccio... :p
La 4.13 per rom base Samsung;)
-
Quote:
Armar
Fammi flashare la slimkat e dopo qualche ciclo te lo dico ;)
-
Salve ragazzi monto la slimsaberkat 4.4.2 ! Sapete consigliarmi la versione di apolo funzionante per questa ROM?grazie
-
Quote:
davide11
Salve ragazzi monto la slimsaberkat 4.4.2 ! Sapete consigliarmi la versione di apolo funzionante per questa ROM?grazie
Beta7, si trova al link in prima pagina, quello sotto il beta6 ( ora ci trovi il beta7
-
Quote:
0raziel0
Beta7, si trova al link in prima pagina, quello sotto il beta6 ( ora ci trovi il beta7
Ok ma quelle per omni o per cm?
-
-
Salve ragazzi, quale versione devo installare per la mia CeleriterRom? Ho trovato varie versioni nel link in prima pagina (beta, beta2, cm, ecc.), non so quale scaricare! Grazie anticipatamente! ;)
-
Quote:
davide11
Ok ma quelle per omni o per cm?
Hai la slimsaber, quello B2 con i driver mali, perche la slimkat e su base cm
Se vedi il theard xda c'è scritto quale versione usare
-
Quote:
jacob26
Salve ragazzi, quale versione devo installare per la mia CeleriterRom? Ho trovato varie versioni nel link in prima pagina (beta, beta2, cm, ecc.), non so quale scaricare! Grazie anticipatamente! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La celeriter su che base è, se e su base omni allora il beta 1 se e su base cm il beta2
Comunque vai sul theard di xda, e spiegato quale versione usare
-
Quote:
0raziel0
Hai la slimsaber, quello B2 con i driver mali, perche la slimkat e su base cm
Se vedi il theard xda c'è scritto quale versione usare
Avevo provato quella per cm e mi andava in bootloop! Proverò quella per omni come mi è stato consigliato poi stasera che ho più tempo do un occhio a xda;-)
-
Quote:
davide11
Avevo provato quella per cm e mi andava in bootloop! Proverò quella per omni come mi è stato consigliato poi stasera che ho più tempo do un occhio a xda;-)
Ti e andato in bootloop perche non avevi aggiornato super su o superuser e i binari, sul theard di xda questo dicono per evitare il bootloop
-
Quote:
0raziel0
Ti e andato in bootloop perche non avevi aggiornato super su o superuser e i binari, sul theard di xda questo dicono per evitare il bootloop
Ti ringrazio.. Ma ho provato la versione per omni e va bene! E ho appena aggiornato i binari! Quindi funzionerebbe anche quella per cm?
-
Quote:
0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da jacob26
Androidiani App
La celeriter su che base è, se e su base omni allora il beta 1 se e su base cm il beta2
Comunque vai sul theard di xda, e spiegato quale versione usare
Ė basata sulla CM di infected. Fa differenza "beta 2" o "beta2b"?
-
Quote:
davide11
Ti ringrazio.. Ma ho provato la versione per omni e va bene! E ho appena aggiornato i binari! Quindi funzionerebbe anche quella per cm?
In pratica si, e solo quella per cm che prima di essere flashata vuole super su o superuser con il binario aggiornato, e solo ottimizzazione tra cm e omin che cambia
Quote:
jacob26
Ė basata sulla CM di infected. Fa differenza "beta 2" o "beta2b"?
Androidiani App
E una cm, la beta 2 va bene, la b2b e per le slimkat
-
Quote:
0raziel0
In pratica si, e solo quella per cm che prima di essere flashata vuole super su o superuser con il binario aggiornato, e solo ottimizzazione tra cm e omin che cambia
E una cm, la beta 2 va bene, la b2b e per le slimkat
Ho appena installato la beta2 regular: la batteria è scesa a 1%, lo metto in carica ma non esce scritto "in carica" (invece fa il suono di quando lo attacco al caricabatterie), e il collegamento "batteria" da Impostazioni è scomparso.. Che faccio?? :/