Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
Se non compi operazioni su file ti conviene privilegiare la lettura, giova sia ad app che caricano file all'esecuzione sia nello sfogliare SD che caricare mp3 per dire. Noop invece limita la lettura a un terzo della velocità di row mi pare ma se in contemporanea scrvi file non te ne accorgj nemmeno in compenso ;) dipende che ci fai col cell in pratica
Normale utilizzo. ..sms a raffica e varie operazioni da smartphone rotfl conviene row dunque
-
Quote:
N1m0Y
Ovviamente dipende dall'uso... Sempre in wifi (scordati i dati perché non ci arriveresti mai), no BLN, no Slide2wake, Tapatalk, internet e senza giochi.... Con una Rom leggera tipo la NeatROM Lite, un segnale radio perfetto (come é dalle mie parti:D ) e con gli script che ho postato potresti anche arrivarci:rolleyes:;)
io ho su la blumak2000 e mi trovo molto bene anche perchè è molto personalizzabile... scusa ma non ho capito bene come funzionano gli script... cioè so come si mettono e tutto, ma non so cosa fanno:-[
-
Quote:
Den91
io ho su la blumak2000 e mi trovo molto bene anche perchè è molto personalizzabile... scusa ma non ho capito bene come funzionano gli script... cioè so come si mettono e tutto, ma non so cosa fanno:-[
Configurano da soli direttamente il configuratore di apolo
-
Quote:
dubledude
ah ok quindi posso usare direttamente il configuratore.
-
Quote:
Den91
Quote:
dubledude
Quote:
Den91
ah ok quindi posso usare direttamente il configuratore.
Gli script impostano già i parametri del governor e altre cose che con il configuratore non si possono fare.... Se vuoi usare il configuratore non usare lo script di configurazione del gov e dello scheduler.... Gli altri li puoi anche mettere;)
-
Ciao ragazzi vorrei installare la versione 4.8b regular sulla miui 3.6.21.. C'è qualcuno che l'ha provato?
-
Quote:
Folken84
Ciao ragazzi vorrei installare la versione 4.8b regular sulla miui 3.6.21.. C'è qualcuno che l'ha provato?
Sulla miui no, però sto provando l'apolo 4.8 regular da qualche giorno su un'altra rom basata su samsung.
E devo dire che va molto molto bene. Fluido, buoni consumi e soprattutto non dà il minimo problema, neanche con giochi pesanti.
Tienilo per un pò stock, cosi com'è. E già avrai un buon rapporto consumi/prestazioni.
Da ieri invece ho messo il profilo bilanciato e stamattina, già al primo ciclo, ho una fluidità migliorata e consumi davvero buoni.
Grazie al consiglio di nimoy e zuffra (che è stato per giorni a dirmi di usare il profilo bilanciato rotfl).
Comunque il kernel è consigliato, davvero ottimo...
-
Quote:
Folken84
io l'ho provato per un paio di giorni: buona fluidità e ottimi consumi(soprattutto rispetto al siyah di serie). vai sul sicuro ;)
Quote:
skorpion83
Sulla miui no, però sto provando l'apolo 4.8 regular da qualche giorno su un'altra rom basata su samsung.
E devo dire che va molto molto bene. Fluido, buoni consumi e soprattutto non dà il minimo problema, neanche con giochi pesanti.
Tienilo per un pò stock, cosi com'è. E già avrai un buon rapporto consumi/prestazioni.
Da ieri invece ho messo il profilo bilanciato e stamattina, già al primo ciclo, ho una fluidità migliorata e consumi davvero buoni.
Grazie al consiglio di nimoy e zuffra (che è stato per giorni a dirmi di usare il profilo bilanciato rotfl).
Comunque il kernel è consigliato, davvero ottimo...
son felice che alla fine tu mi abbia ascoltato :D
quando hai tempo e voglia, metti per un giorno il profilo "risparmio": io noto una piccolissima perdita in fluidità, ma non riesco a vedere i consumi perchè sto sempre a flashare rotfl
-
Quote:
Zuffra
io l'ho provato per un paio di giorni: buona fluidità e ottimi consumi(soprattutto rispetto al siyah di serie). vai sul sicuro ;)
son felice che alla fine tu mi abbia ascoltato :D
quando hai tempo e voglia, metti per un giorno il profilo "risparmio": io noto una piccolissima perdita in fluidità, ma non riesco a vedere i consumi perchè sto sempre a flashare rotfl
Io sono con slp/row ...uno spettacolo in fluidità e consumi meravigliosi :D
-
Ragazzi una cosa stranissima l'app di configurazione del kernel non mi parte mi rimane lo schermo nero finché non esco dalla stessa applicazione cosa diamine pio essere?