Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacob26
Ho appena installato la beta2 regular: la batteria è scesa a 1%, lo metto in carica ma non esce scritto "in carica" (invece fa il suono di quando lo attacco al caricabatterie), e il collegamento "batteria" da Impostazioni è scomparso.. Che faccio?? :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non dipende dal kernel comunque hai provato un wipe cache, dalvik cache da recovery, un kernel al massimo ti consuma di più
-
Quote:
0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da jacob26
Ho appena installato la beta2 regular: la batteria è scesa a 1%, lo metto in carica ma non esce scritto "in carica" (invece fa il suono di quando lo attacco al caricabatterie), e il collegamento "batteria" da Impostazioni è scomparso.. Che faccio?? :/
Androidiani App
Non dipende dal kernel comunque hai provato un wipe cache, dalvik cache da recovery, un kernel al massimo ti consuma di più
Ho fatto wipe cache e dalvik, ma niente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacob26
Ho fatto wipe cache e dalvik, ma niente..
Androidiani App
ogni S2 fa storia a se, prova la versione per omni se ti funzionava prima
-
Ragazzi è normale che bln non funzioni su apolo 7.0 per kk? O si può fare qualcosina? Grazie!
-
Ragazzi, se monto la ROM slimlinaro di dyonisus quale file apolo devo scaricare? E basta solo un wipe cache and dalvik oppure devo fare un wipe di tutto e installare il kernel con la cm e poi la ROM?
-
Quote:
asidonio
Ragazzi, se monto la ROM slimlinaro di dyonisus quale file apolo devo scaricare? E basta solo un wipe cache and dalvik oppure devo fare un wipe di tutto e installare il kernel con la cm e poi la ROM?
Beta 7 beta2b, trovi il link dove perima c'era quello del beta 6
Basta anche solo flashare il kernel senza i wipe che male non fanno comunque
Tutti i kernel vanno flashati dopo la rom, non prima
-
-
Quote:
asidonio
Si, se apri la cartella troverai beta 1 e beta 1, apri beta 2 e poi scegli il beta2 cm, li beta2b e scarichi la versione che vuoi, parti sempre da regular
-
uso la slim saber e quando installo apolo il wifi nn si attiva piu... qualcuno sa come risolvere?
-
E invece se non hai la celeriterrom mi sa che dipende propio dal kernel, perché era successo anche a me con la suddetta rom ed ho risolto solo con riflash rom con wipe data e quindi di conseguenza cambio di kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
edit ...come pensavo... Infatti la versione beta 2b è stata rilasciata propio per il bug dell'uno per cento.
-
Raga con le ultime versioni dell'apolo qualcuno ha problemi con Facebook? 2 o 3 volte al giorno mi disconnette... Succede anche a qualcos'altro? Sempre se possa dipendere dal kernel... Ma mi ricordo che già successe una cosa analoga...
-
Una domanda. Come mai il primo post non viene più aggiornato?
Pedestre ha rilasciato x Natale il kernel JB 4.13.
Io ho già installato la versione regular e non mi pare ci siano problemi:what::confused:
-
Quote:
deckard0273
Una domanda. Come mai il primo post non viene più aggiornato?
In effetti è un po' che Gordon non si fa più sentire... qualcuno ha più notizie?
Se ci fosse bisogno, mi posso riprendere io l'onere del primo post...
-
Come funziona quel 'ricarica rapida USB' che c'è nel configuratore? Vale solo per la ricarica tramite cavetto di collegamento con pc o anche per il normale caricabatterie?
E soprattutto....è in qualche modo pericoloso per il cell?:(
Sul manuale del configuratore non c'è. ....
:confused:
-
Ragazzi, scusate una domanda che, magari, già è stata posta nelle 301 pagine che precedono...
Ho Flashato ieri questo Kernel sul GS2 di mio figlio. Ho scelto il "Regular". Già si nota un buon risparmio energetico. Non c'è che dire.
Domanda: modificando i Voltaggi della CPU attraverso il dedicato configuratore... otterrei lo stesso risultato
del Flash di una Versione diversa (Extreme V0 o Extreme V1o Extreme V2) nei quali essi sono contenuti?
In altre parole... a che serve avere ben CINQUE tipi di Kernel se vero fosse che ne basterebbe uno e da quello poter
modificare i voltaggi della CPU per spingerlo fino al massimo dell'ottimizzazione circa un risparmio energetico?
Grazie. :)
-
Quote:
Ma551m0
Ragazzi, scusate una domanda che, magari, già è stata posta nelle 301 pagine che precedono...
Ho Flashato ieri questo Kernel sul GS2 di mio figlio. Ho scelto il "Regular". Già si nota un buon risparmio energetico. Non c'è che dire.
Domanda: modificando i Voltaggi della CPU attraverso il dedicato configuratore... otterrei lo stesso risultato
del Flash di una Versione diversa (Extreme V0 o Extreme V1o Extreme V2) nei quali essi sono contenuti?
In altre parole... a che serve avere ben CINQUE tipi di Kernel se vero fosse che ne basterebbe uno e da quello poter
modificare i voltaggi della CPU per spingerlo fino al massimo dell'ottimizzazione circa un risparmio energetico?
Grazie. :)
Cambiano i voltaggi interni che non possono essere modificati da configuratore ;)
Comunque ottieni risultati simili a quelli della versione!
-
Ma lo script di n1m0y è flashabile da recovery?
-
Quote:
bixi
Ma lo script di n1m0y è flashabile da recovery?
Si... è scritto anche nel changelog;)
-
Quote:
N1m0Y
Si... è scritto anche nel changelog;)
Grazie n1m0y ma se flasho il tuo script dopo posso usare il configuratore almeno per vedere le impostazioni?
-
Quote:
bixi
Grazie n1m0y ma se flasho il tuo script dopo posso usare il configuratore almeno per vedere le impostazioni?
Si per vederle si.... basta che non salvi come boot;)
-
Mi confermate che apolo non ha brickbug per cortesia?
-
Quote:
Nipa
Mi confermate che apolo non ha brickbug per cortesia?
Brickbug free, come tutti i kernel per Rom Sammy 4.1.2 ed AOSP/AOKP... :D
-
1 allegato(i)
Ma è normale se ho l'apolo v2 di vedere dal configuratore questi voltaggi?
-
Quote:
drdivago
Brickbug free, come tutti i kernel per Rom Sammy 4.1.2 ed AOSP/AOKP... :D
Non é molto chiaro a dire il vero, alcuni dicono che solo ICS ne é affetto, altri anche JB leaked ed altri ancora anche JB...
Per quello chiedevo ;)
-
Quote:
bixi
Ma è normale se ho l'apolo v2 di vedere dal configuratore questi voltaggi?
Si, i voltaggi dipendono anche dal "gruppo" della CPU (cfr. thread Dorimanx). Evidentemente hai, come il sottoscritto, una CPU del gruppo 1, che sopporta un minor livello di undervolt.
-
Ciao a tutti:)
sto fixando alcune cose del mio script.... una domanda a chi l'ha provato... le modifiche della GPU inserite nell'ultima versione le trovate utili o totalmente inutili?
Io le toglierei perchè, a mio avviso, non credo che influiscano sui reali settaggi della GPU.... comunque ditemi voi;)
-
Volevo segnalare un bug (forse) ...
a me capita con ROM BluMak2000 e Apolo 4.13 regular, facendo il riavvio rapido, da programmi come QuickBot, al riavvio ho il S2 impallato e non va neanche il touchscreen.
Facendo invece un riavvio calssico (evidentemente carica tutti gli script) e funge regolarmente.
-
io ho un fastidiosissimo bug che quando flasho il kernel non si attiva più il WiFi: (
-
Quote:
N1m0Y
sto fixando alcune cose del mio script.... una domanda a chi l'ha provato... le modifiche della GPU inserite nell'ultima versione le trovate utili o totalmente inutili?
Io le toglierei perchè, a mio avviso, non credo che influiscano sui reali settaggi della GPU.... comunque ditemi voi;)
gia pronto? :)
-
Quote:
N1m0Y
Io sono partito direttamente dall'ultima versione per cui non saprei dirti...lo sto usando su una extreme v1 va bene? Per ora sembra andare tutto ok per i consumi è presto però...
Ahh ero con la v2 e poi sono passato alla v1 facendo Wipe cache e dalvik e lo script di pulizia solo che ora non mi si illuminano più i softkey sapete perché? Non so se magari è una caratteristica dello script di n1m0y però sulla v2 andavano e avevo comunque lo script...
-
Vorrei fare una domanda a cui sicuramente è stata già data risposta, leggere 300 pagine del thread è una pazzia....: usando il configuratore posso cambiare i voltaggi usando quelli predefiniti delle varie edizioni del kernel Apolo, a prescindere da quale versione ho flashato. Ma praticamente la differenza tra le varie versioni è solo relativa ai voltaggi o c'è altro "sotto il cofano"? Per spiegarmi meglio, se flasho il Regular e poi metto i settaggi della ExtremeV2 è come se avessi flashato la V2?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Vorrei fare una domanda a cui sicuramente è stata già data risposta, leggere 300 pagine del thread è una pazzia....: usando il configuratore posso cambiare i voltaggi usando quelli predefiniti delle varie edizioni del kernel Apolo, a prescindere da quale versione ho flashato. Ma praticamente la differenza tra le varie versioni è solo relativa ai voltaggi o c'è altro "sotto il cofano"? Per spiegarmi meglio, se flasho il Regular e poi metto i settaggi della ExtremeV2 è come se avessi flashato la V2?
;)
Sembra la copia della mia domanda. :D
Risposta Due pagine prima. ;)
-
no..cambiano anche altri parametri non configurabili con l'apk...quindi fra le varie versioni non cambiano solo i voltaggi
-
Ragazzi, domanda forse un po' fuori luogo.. sto facendo dei test e ho su la 4.8 con lo zzmove , non ho pero' la possibilita' di diminuire la luminosita' attraverso il configuratore poiche ancora non era stato implementato ai suoi tempi.. fatto questo test con la 4.8 volevo passare alla 4.10 , perche appunto c'e la possibilita' di diminuire maggiormente la luminosita' attraverso il configuratore, ma lo zzmove nella versione 4.10 di apolo, e' la stessa versione o e' diversa? Perche ho sentito che la migliore fosse quella che ce sul 4.8 e sinceramente mi ci trovo benissimo.. volevo solo provare a vedere se la 4.10 mi consumava di meno ma volevo accertarmi che la versione del governor fosse la stessa
-
Quote:
Aridien
gia pronto? :)
No perchè non ho molto tempo... comunque ho giá risolto un piccolo problema che dava... al risveglio dal deep sleep era decisamente scattoso... risolto con l'aggiunta di un bel WAKE UP BOOST by N1m0Y:D si potrà attivare/disattivare direttamente dallo script principale;)
Quote:
bixi
Io sono partito direttamente dall'ultima versione per cui non saprei dirti...lo sto usando su una extreme v1 va bene? Per ora sembra andare tutto ok per i consumi è presto però...
Ahh ero con la v2 e poi sono passato alla v1 facendo Wipe cache e dalvik e lo script di pulizia solo che ora non mi si illuminano più i softkey sapete perché? Non so se magari è una caratteristica dello script di n1m0y però sulla v2 andavano e avevo comunque lo script...
Se vuoi attivare i softkey con il mio script devi modificare il valore delle variabili nello ScrptN1m_5.2...
Per far accendere i led al tocco dello schermo metti 1 al posto di 0 alla variabile LEDOnT (la trovi nella sezione LED)... se invece vuoi far accendere i led allo sfioramento dei softkey metti 0 al posto di 1 alla variabile LEDOnS;)
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi, domanda forse un po' fuori luogo.. sto facendo dei test e ho su la 4.8 con lo zzmove , non ho pero' la possibilita' di diminuire la luminosita' attraverso il configuratore poiche ancora non era stato implementato ai suoi tempi.. fatto questo test con la 4.8 volevo passare alla 4.10 , perche appunto c'e la possibilita' di diminuire maggiormente la luminosita' attraverso il configuratore, ma lo zzmove nella versione 4.10 di apolo, e' la stessa versione o e' diversa? Perche ho sentito che la migliore fosse quella che ce sul 4.8 e sinceramente mi ci trovo benissimo.. volevo solo provare a vedere se la 4.10 mi consumava di meno ma volevo accertarmi che la versione del governor fosse la stessa
Si dalla 4.9 lo zzmoove cambia in peggio (per quanto riguarda i consumi).... per la luminosità puoi usare Lux versione gratuita nel play store;)
-
Quote:
N1m0Y
No perchè non ho molto tempo... comunque ho giá risolto un piccolo problema che dava... al risveglio dal deep sleep era decisamente scattoso... risolto con l'aggiunta di un bel WAKE UP BOST by N1m0Y:D si potrà attivare/disattivare direttamente dallo script principale
Ottima cosa questa perché a me si bloccava spesso con conseguente riavvio forzato..per questo intanto ho dovuto rimuovere lo script ma non vedo l'ora di provare la versione nuova...grazie per l'impegno
-
Quote:
N1m0Y
Si dalla 4.9 lo zzmoove cambia in peggio (per quanto riguarda i consumi).... per la luminosità puoi usare Lux versione gratuita nel play store;)
Allora tengo questo 4.8 e scarico lux, grazie mille:)
-
ScriptN1m_5.3
Compatibile con le versioni 4.13/5.x/6.x
Changelog
-Cambiato governor sleep di default... ora è ondemand per maggiore stabilità (ottimo anche per lo sleep)
-Cambiato scheduler awake di default... ora è bfq migliori performance globali per lettura/scrittura
-Rimosso MDNIE
-Aggiuto wake up boost per ridurre i lag al risveglio del dispositivo.... attivabile o disattivabile modificando il valore della variabile WAKEUPBOOST
Download
ScriptN1m_5.3.zip (flashabile da recovery)
Rimuovi_Script_N1m.zip (flashabile da recovery)
Provate e fate sapere:)
-
Quote:
N1m0Y
ScriptN1m_5.3
Changelog
-Cambiato governor sleep di default... ora è ondemand per maggiore stabilità (ottimo anche per lo sleep)
-Cambiato scheduler awake di default... ora è bfq migliori performance globali per lettura/scrittura
-Rimosso MDNIE
-Aggiuto wake up boost per ridurre i lag al risveglio del dispositivo.... attivabile o disattivabile modificando il valore della variabile WAKEUPBOOST
Download
Flasho subito così domani ti dico...ma si può usare sia su extreme che regular?
-
Quote:
N1m0Y
ScriptN1m_5.3
Changelog
-Rimosso MDNIE
Download
Ottimo... vediamo se riesco a fare le ore di screen che fai tu :D