Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Ragazzi una cosa stranissima l'app di configurazione del kernel non mi parte mi rimane lo schermo nero finché non esco dalla stessa applicazione cosa diamine pio essere?
Prova a Cancellar dati e riscaricarla ...se non risolvi devi fa un tentativo con lo zip per il ripristino delle impostazioni del kernel...sul 3D di xda c'è
-
Quote:
dubledude
Prova a Cancellar dati e riscaricarla ...se non risolvi devi fa un tentativo con lo zip per il ripristino delle impostazioni del kernel...sul 3D di xda c'è
Fatto tutto ma l'app non ne vuole sapere di partire! Ho anche fatto un wipe cache e dalvik :confused:
-
Quote:
nicolovitello
Fatto tutto ma l'app non ne vuole sapere di partire! Ho anche fatto un wipe cache e dalvik :confused:
sei sicuro di aver dato i permessi di root? sembra che tu te ne sia dimenticato :)
-
Quote:
Zuffra
sei sicuro di aver dato i permessi di root? sembra che tu te ne sia dimenticato :)
In teoria non dovrebbe chiedermeli in automatico per poi scegliere se aggiungere o negarlo?
-
Quote:
nicolovitello
In teoria non dovrebbe chiedermeli in automatico per poi scegliere se aggiungere o negarlo?
Allora ho risolto installando super su e dando i privilegi di root.
-
Ma sbaglio o ha i colori dello speedmod?
-
Quote:
dubledude
Ma sbaglio o ha i colori dello speedmod?
È molto probabile, dato che è basato sul kernel di Hardcore! :D
-
Pegasusq+ROW
Come fluidità batte lo zzmove e come consumi è abbastanza buono :D
-
Quote:
MatteoPironi
Pegasusq+ROW
Come fluidità batte lo zzmove e come consumi è abbastanza buono :D
Manca la schermata dei dettagli cronologia della batteria e quella di CPU spy.... Ci serve per vedere se hai barato:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Manca la schermata dei dettagli cronologia della batteria e quella di CPU spy.... Ci serve per vedere se hai barato:D:D:D
ahahahah rotfl eccoli qua: