Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoPironi
ahahahah rotfl eccoli qua:
Si ma tanto la seconda metà della carica non dura mai quanto la prima:D:D:D
-
Quote:
MatteoPironi
Pegasusq+ROW
Come fluidità batte lo zzmove e come consumi è abbastanza buono :D
Cioe 50% quattro ore di screen? O.o che utilizzo è stato? Girare le home screen ?
-
Quote:
N1m0Y
Si ma tanto la seconda metà della carica non dura mai quanto la prima:D:D:D
Di solito con lo zzmove facevo 19/20h totali e 6:30/7 h di screen.
Vediamo come va questo, anche se non mi interessa più di tanto, perchè ultimamente preferisco più che il telefono sia reattivo e fluido!
-
Ma la differenza tra pegasusq e lsp?
-
Quote:
dubledude
Cioe 50% quattro ore di screen? O.o che utilizzo è stato? Girare le home screen ?
4h a girare la home secondo me consuma di più che stare su Tapatalk:rolleyes:....:D
Quote:
MatteoPironi
Di solito con lo zzmove facevo 19/20h totali e 6:30/7 h di screen.
Vediamo come va questo, anche se non mi interessa più di tanto, perchè ultimamente preferisco più che il telefono sia reattivo e fluido!
Si anche a me non interessa il risparmio estremo e poi ogni tanto mi piace giocare a Dark Avenger e ho bisogno che il telefono sia al massimo per giocare in modo fluido:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
4h a girare la home secondo me consuma di più che stare su Tapatalk:rolleyes:....:D
Vero! Abbiamo il touch_freq impostato su 500mhz e stare 4h a 500mhz.. o sei con un Note2 oppure sei lì lì per far morire il telefono :D
@dub - l'Slp dovrebbe essere un Pegasusq più nuovo: con impostazioni diverse, ma con stessa base
-
Quote:
N1m0Y
Di solito non utilizzo il telefono per girare la home screen e vantarmi di aver fatto 2-3 o 4h, non mi viene nulla in tasca ;)
-
Quote:
MatteoPironi
Di solito non utilizzo il telefono per girare la home screen e vantarmi di aver fatto 2-3 o 4h, non mi viene nulla in tasca ;)
È un gran bel risultato più che altro, un modo per raggiungerlo deve esserci pur stato ...qualche settaggio nel governor?
-
Quote:
dubledude
È un gran bel risultato più che altro, un modo per raggiungerlo deve esserci pur stato ...qualche settaggio nel governor?
ecco i settings, il freq step è a 15 perchè rispetto a 5 mi ha aumentato alla grande la fluidità!
-
ho appena messo apolo extreme V0 però ciò che ho ottenuto è stato solo che il telefono si è scaldato e la batteria si è scaricata presto.
PS: ho batteria 2000 mah