Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Raga ma questo kernel è solo per le ROM base Samsung? non è compatibile con CM, AOSP, AOKP ,JB-AOKP ??
Si, c'è scritto anche ne titolo...
M^2 from mobile
-
Ragazzi ma con questo kernel quale mod mi consigliate per avere un risparmio di batteria e non troppi fronzoli? Al momento ho la blumak, ma ha quasi troppi ghirigoli per me!
Grazie
-
Quote:
bantu86
Ragazzi ma con questo kernel quale mod mi consigliate per avere un risparmio di batteria e non troppi fronzoli? Al momento ho la blumak, ma ha quasi troppi ghirigoli per me!
Grazie
Chiedi nel thread della tua rom;)
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Grazie a una batteria supertaroccacinekoregiapponese comprata pochi giorni fa sto avendo dei consumi paurosi, sono al 50% con poco meno di 4h di screen on con l'uso che ne faccio io :rolleyes:
Posterò i risultati appena riesco -se riesco- a scaricare la batteria :D
-
secondo me diverrai calvo prima :P
Quote:
gordon320
Grazie a una batteria supertaroccacinekoregiapponese comprata pochi giorni fa sto avendo dei consumi paurosi, sono al 50% con poco meno di 4h di screen on con l'uso che ne faccio io :rolleyes:
-
Quote:
gordon320
Magari è monouso:rolleyes:
:D:D:D
Se ti sono stato utile, ringrazia la divina provvidenza
-
Quote:
gordon320
beh postali ora cosi li metto su :)
-
Ragazzi volevo provare questo magico kernel...provengo da siyah 6.5, quale apolo mi consigliate? Ho visto che ci sono diverse varianti...e i settings? Grazie x l aiuto in anticipo
-
Quote:
N1m0Y
Magari è monouso:rolleyes:
:D:D:D
Se ti sono stato utile, ringrazia la divina provvidenza
Ahhahaha ma vavattènn! (leggilo con accento napoletano) :D Miiiiii!
Quote:
Bebeto68
Ragazzi volevo provare questo magico kernel...provengo da siyah 6.5, quale apolo mi consigliate? Ho visto che ci sono diverse varianti...e i settings? Grazie x l aiuto in anticipo
Se fai uso del BLN/BLNWW ti consiglio la 4.5, se non ti piace come funzione passa direttamente alla 4.3! Per le varianti parti dalla regular, se te la regge bene puoi flashare anche la ExtremeV0! :)
I setting lasciali stock per il momento, vedi prima se ti ci trovi
Ps: cmq in prima pagina ce ne sono un bel pò ^^
-
Quote:
gordon320
E qual'è? Io ne ho comprata una c'è scritto 28000mah dimensioni come la stock ma non dura assai :rolleyes: forse perché ho fatto soltanto 2 cicli ..rotfl
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)