Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Bella li!
Potresti postare anche i tuoi parametri da risparmio energetico con lo zzmoove (magari in prima pagina). Vorrei fare qualche prova per trovare il giusto compromesso.
In prima pagina ci sono i miei script con le configurazioni per tutti i gov, se scarichi quello per lo zzmoove potrai vedere che settaggi ha;)
-
N1m0Y ho la versione light con settaggi stock quanti cicli di ricarica devo fare per vedere ottimi risultati ?
-
-
Quote:
carlo201983
capitò...così come capitò anche l'arrivo dei messaggi senza notifica...non dipende dal kernel succede con tutti,fai un fix permission dovresti risolvere
-
Quote:
dubledude
capitò...così come capitò anche l'arrivo dei messaggi senza notifica...non dipende dal kernel succede con tutti,fai un fix permission dovresti risolvere
Mm sinceramente è la prima volta che mi capita.. cmq proveró il fix se il problema permane tornerò sullo speed mod .. anche perché anche seguendo il consiglio di skorpion i rallentamenti in fase do aggiornamenti rimangono, in più i consumi sono pari oltre 2.30 minuti di schermo nn faccio .
-
Quote:
carlo201983
Mm sinceramente è la prima volta che mi capita.. cmq proveró il fix se il problema permane tornerò sullo speed mod .. anche perché anche seguendo il consiglio di skorpion i rallentamenti in fase do aggiornamenti rimangono, in più i consumi sono pari oltre 2.30 minuti di schermo nn faccio .
provato slp/row?
-
Quote:
dubledude
provato slp/row?
Parli di scheduler o governor ??
-
Quote:
carlo201983
Parli di scheduler o governor ??
si ovvio,prova quella combinazione
poi prova slp/noop se il problema dei rallentamenti durante gli aggiornamenti persiste
-
Quote:
dubledude
si ovvio,prova quella combinazione
poi prova slp/noop se il problema dei rallentamenti durante gli aggiornamenti persiste
Cmq il noop è quello che mette di default quando setti il profilo bilanciato..
-
1 allegato(i)
Qualcuno ha il wakelock GTALK.ASYNC ecc..??.. nonostante ho bloccato l app Gtalk con titanium me lo da sempre ed è la seconda voce dei Partial Wakelock..sapete come eliminarlo??.. :confused: