Visualizzazione stampabile
-
ciao:D
per quel poco che ci capisco penso che con le ROM's 4.4.2 sempre connesse+batteria stock sia quasi impossibile avere i risultati delle prime pagine basati me pare a memoria sulle 4.1.2 o precedenti!
Oggi ci sono arrivato a 4,12 h di schermo ma il totale delle ore di awake sono calate a 15,30 contro le 18,30 di ieri però ho lasciato il mio ext-v1+(scr.N1mOY_v5.4 TUTTO DEFAULT 1200mhz!!! ed è stato uno SPETTACOLO!!!
ho la batteria da 1900 ed SlimSaberKat(4.4.2) 03092014+greenify_don+ sempre connesso (60%WIFI//40% 3g)
Ora per il test di domani ho switchato in (1000)
#BATTERY#
PRO="bat"
mantenendo gov/sched DEFAULT come consigliatomi dall'autore(grz):D
PS:unica piccola pecca da ME notata in questo kernel è la lentezza nella fase di ricarica-batteria rispetto allo stock&&dorimanx
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
PS:unica piccola pecca da ME notata in questo kernel è la lentezza nella fase di ricarica-batteria rispetto allo stock&&dorimanx
Controlla questa parte di codice e cambia il numero in grassetto.
codice:
# Charge current (default = 650 450 450) #
# CUR1=AC CUR2=MISC CUR3=USB #
CUR1="650";
CUR2="450";
CUR3="450";
-
Quote:
botti
codice:
CUR1="650";
CUR2="450";
CUR3="450";
grazie ragazzi!!ad intuito ci ero arrivato....ma non ho ""OSATO"" grz;)
-
Quote:
dany74
grazie ragazzi!!ad intuito ci ero arrivato....ma non ho ""OSATO"" grz;)
Io ti consiglierei di
lasciarlo cosi o abbassarlo anzi perche non sempre una ricarica veloce e più alta di amperaggio fa bene ad una batteria
-
Quote:
chris_
Io ti consiglierei di
lasciarlo cosi o abbassarlo anzi perche non sempre una ricarica veloce e più alta di amperaggio fa bene ad una batteria
Il consiglio più giusto è di caricarlo sempre da spento.... Se si utilizza quando è in ricarica si potrebbe surriscaldare la batteria (meglio tenere la ricarica a 450mA) e quindi usurare più velocemente. Inoltre le batterie al Litio emettono radiazioni e quando vengono ricaricate le emissioni aumentano.... Poi fate voi;)
-
Una domanda. Ma la versione per kitkat qual'è?
-
Quote:
N1m0Y
Il consiglio più giusto è di caricarlo sempre da spento.... Se si utilizza quando è in ricarica si potrebbe surriscaldare la batteria (meglio tenere la ricarica a 450mA) e quindi usurare più velocemente. Inoltre le batterie al Litio emettono radiazioni e quando vengono ricaricate le emissioni aumentano.... Poi fate voi;)
Oltre che per una sicurezza personale una ricarica ad amperaggio più basso è più efficiente sia da un punto di vista prestazionale sia da uno di vita della batteria... Poi come ha detto N1m0Y ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio device ;)
-
Quote:
Crizalid
Una domanda. Ma la versione per kitkat qual'è?
https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2
Se usi una rom basata sulla cm oppure nello specifico la slimkat o derivate (slimlinaro, slimsaber, ecc) usa la versione CM ONLY
Le versioni all'interno della cartella si differenziano per il livello di undervolt. La lite ha i valori di tensione pari alla stock.
-
Ragazzi ma quali sono le differenze tra le varie versioni tipo v0, v1, v2, light ecc...
-
Quote:
blade93
Ragazzi ma quali sono le differenze tra le varie versioni tipo v0, v1, v2, light ecc...
Prima pagina. Tra una versione e l'altra cambiano i voltaggi.
Gg
-
come faccio a impostare i permessi per poterlo modificare?
quando tappo su 775 e 777 mi dà: "operazione fallita" :(
-
Qualcuno sarebbe così gentile da postare gli screen delle impostazioni di default bilanciato e risparmio del configuratore della versione per cm11? Vorrei fare dei confronti con altro kernel.
-
Quote:
botti
codice:
CUR1="650";
CUR2="450";
CUR3="450";
Sono interessato a modificare la velocità di ricarica e quindi l'amperaggio, rimettendolo ai valori soliti originali.
Dato che non riesco a capire il percorso qual è, volevo conferma.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/ynyve5ah.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/a5emeqe3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/ujebymar.jpg
E poi riavvio.
Se mi confermate modifico a 650
Gg
-
Quote:
Gg636
confermato
-
Quote:
Gg636
Sono interessato a modificare la velocità di ricarica e quindi l'amperaggio, rimettendolo ai valori soliti originali.
Dato che non riesco a capire il percorso qual è, volevo conferma.
E poi riavvio.
Se mi confermate modifico a 650
Gg
I permessi puoi anche non modificarli perché vanno bene così;)
-
ciao a tutti ...a chi interessa:
volevo postare i risultati del test di oggi:
slimsaberkat 4.4.2 10/03
apolo 7_0_CM_beta3
mitico script N1mOY_5.4 profilo BAT=1000 mhz il resto tutto DEFAULT!!!!
60% uso della battery in WI-FI
40% uso in 3G/H+ ***
modem XXMS4
batteria Anker 1900 mha
ImagesTime.com-ap73b+N1mOY.PNG
click_ONTO_zoOM
***peccato per quelle + di 3 h nella GOLA profonda brianzola dove il segnale TELEFONICO andava e veniva drenando alla grande la batteria!!!
PS:telefono + che reattivo per il suo profilo!! giochi tipo sonic/minion rush(BIMBI) che girano senza problemi niente blocchi,freeze,ecc
LA CONFIGURAZIONE ORIGINALE DELLO SCRIPT N1mOYé GIA' PERFETTA DI DEFAULT ......(provato sulla mia pelle)
-
Quote:
dany74
ciao a tutti ...a chi interessa:
volevo postare i risultati del test di oggi:
slimsaberkat 4.4.2 10/03
apolo 7_0_CM_beta3
mitico script N1mOY_5.4 profilo BAT=1000 mhz il resto tutto DEFAULT!!!!
60% uso della battery in WI-FI
40% uso in 3G/H+ ***
modem XXMS4
batteria Anker 1900 mha
ImagesTime.com-ap73b+N1mOY.PNG
click_ONTO_zoOM
***peccato per quelle + di 3 h nella GOLA profonda brianzola dove il segnale TELEFONICO andava e veniva drenando alla grande la batteria!!!
PS:telefono + che reattivo per il suo profilo!! giochi tipo sonic/minion rush(BIMBI) che girano senza problemi niente blocchi,freeze,ecc
LA CONFIGURAZIONE ORIGINALE DELLO SCRIPT N1mOYé GIA' PERFETTA DI DEFAULT ......(provato sulla mia pelle)
Grazie per tutti questi complimenti:)... Mi lusinghi:o
Ma che versione hai su la extreme v0?.... Il mio non regge quei voltaggi:(
-
:D
le mie non sono ""lusinghe"" sono solo ""espressione di felicità e gratitudine verso un qualcosa di REALMENTE funzionante [Kernel+Script]!!!"
io non sono un experto ma di test ne ho fatti molti in questo ultimo periodo...e non vedevo risultati/reattività/durata simile dai tempi della mia 4.3.1+doriVxxx
la mia versione è extreme v1(in dorimanx il mio s2 appartiene CPU_group 2)
grz a te e pedreste
PS:ora mi manca un test """ONLY-SLEEP"""rotfl
-
Quote:
dany74
:D
le mie non sono ""lusinghe"" sono solo ""espressione di felicità e gratitudine verso un qualcosa di REALMENTE funzionante [Kernel+Script]!!!"
vorrei poter dire altrettanto.
mi aiutate per favore? non riesco a venirne a capo in nessun modo :(:(:(
-
Quote:
leo74
vorrei poter dire altrettanto.
mi aiutate per favore? non riesco a venirne a capo in nessun modo :(:(:(
Ma per il fatto dei permessi??
Prova ad installare es gestore file ( hai anche gli screen miei sopra)
Magari riesci con quest'altro gestore
Gg
-
Vorrei un consiglio: attualmente sto con la v0 e lo script optimize. E mi trovò benissimo sia come consumi e fluidità.
Secondo voi, per prova migliorativa, mi conviene v0 con profilo battery. Oppure v1 con optimize ??
Gg
-
1 allegato(i)
ho provato, proprio con es gestore file, a cambiare gli attributi.
ecco cosa mi esce: "operazione fallita"
Allegato 104795
-
Quote:
leo74
Allegato 104795
Guarda non saprei, io così ho fatto.
Controlla se superSU ti dà i permessi, se hai nelle impostazioni root explorer impostato su on.
Gg
-
N1m01Y scusa la mia ignoranza, ma i tuoi script vanno flashati normalmente dalla recovery? E dopo di che le impostazioni si mettono in automatico? o devo modificare qualcosa dal configuratore apolo? P.s. gia ho flashato il tuo pacchetto cosa dovrei notare di diverso ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gg636
Guarda non saprei, io così ho fatto.
Controlla se superSU ti dà i permessi, se hai nelle impostazioni root explorer impostato su on.
Gg
Ho riscontrato lo stesso problema, usa un altro file manager e vai nelle impostazioni del file manager e spunta i permessi. Io ho fatto così :)
-
Quote:
blade93
ciao ragazzi volevo sapere se i governor e gli scheduler di N1m01Y sono ottimizzati. Grazie :) io monto la slimlinaro con apolo extrV2 e gli script di N1m01Y con profilo battery voglio il massimo della batteria per quanto riguarda la fluidità e reattività va abbastanza bene :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
blade93
grazie blade
finalmente ho attivato i led dei tasti soft touch.
anch'io cerco delle dritte per una maggior durata della batteria. almeno per poter fare le due ore di schermo giornaliere come riuscivo prima.
ho notato che la cpu a 500 mhz lavora tantissimo... stasera vi posto uno screen. l'eccessivo consumo può dipendere da questo?
-
Quote:
Gg636
Vorrei un consiglio: attualmente sto con la v0 e lo script optimize. E mi trovò benissimo sia come consumi e fluidità.
Secondo voi, per prova migliorativa, mi conviene v0 con profilo battery. Oppure v1 con optimize ??
Gg
Non è detto che il tuo terminale regga la v1.... Al limite provala senza script e senza toccare niente se non si frizza vai tranquillo e flasha lo script;)
Quote:
leo74
Allegato 104795
io uso root explorer.... Controlla che supersu abbia dato il consenso all'app....
Quote:
blade93
N1m01Y scusa la mia ignoranza, ma i tuoi script vanno flashati normalmente dalla recovery? E dopo di che le impostazioni si mettono in automatico? o devo modificare qualcosa dal configuratore apolo? P.s. gia ho flashato il tuo pacchetto cosa dovrei notare di diverso ?
Androidiani App
Si c'è anche scritto nel change log....
La maggior parte delle funzioni sono disattivate (tipo UV, bln, led, slide2weake, ecc...), se vuoi attivarle devi editare lo script come è descritto in prima pagina;)
Quote:
blade93
Ho riscontrato lo stesso problema, usa un altro file manager e vai nelle impostazioni del file manager e spunta i permessi. Io ho fatto così :)
Androidiani App
Quote:
blade93
Non fare post consecutivi perchè non è consentito dal regolamento del forum:cool:... Basta che editi il precedente;)
Quote:
leo74
grazie blade
finalmente ho attivato i led dei tasti soft touch.
anch'io cerco delle dritte per una maggior durata della batteria. almeno per poter fare le due ore di schermo giornaliere come riuscivo prima.
ho notato che la cpu a 500 mhz lavora tantissimo... stasera vi posto uno screen. l'eccessivo consumo può dipendere da questo?
No! Se le frequenza attive sono spesso le più basse invece delle più alte avrai un risparmio di batteria;)
-
Qual è il parametro da modificare per variare le frequenze massime e minime dentro un profilo??
Vorrei provare battery con gli stessi parametri ma con la frequenza a 1200Mhz
Gg
:)
-
Buongiorno ragazzi. Io sul mio SII faccio poco più di due ore e mezzo con regular, praticamente con qualunque combinazione governor/scheduler.
Ho messo la v0 e supero le 3hh:D ma almeno una volta al giorno il cell si spegne da solo oppure si freeza mentre faccio qualche scroll e devo spegnerlo io:mad:
Secondo la vostra infinita saggezza vale la pena andare a vedere cosa succede con la v1 o resto come sto? Non vorrei perdere tanto tempo a fare le prove....
Grazie
-
Quote:
deckard0273
Buongiorno ragazzi. Io sul mio SII faccio poco più di due ore e mezzo con regular, praticamente con qualunque combinazione governor/scheduler.
Ho messo la v0 e supero le 3hh:D ma almeno una volta al giorno il cell si spegne da solo oppure si freeza mentre faccio qualche scroll e devo spegnerlo io:mad:
Secondo la vostra infinita saggezza vale la pena andare a vedere cosa succede con la v1 o resto come sto? Non vorrei perdere tanto tempo a fare le prove....
Grazie
Con la v1 dovresti peggiorare. Piuttosto dovresti mettere una precedente mi pare sia regular e vedere se freeza (non dovrebbe)
Gg
-
Quote:
Gg636
Qual è il parametro da modificare per variare le frequenze massime e minime dentro un profilo??
Vorrei provare battery con gli stessi parametri ma con la frequenza a 1200Mhz
Gg
:)
Il battery è già preconfigurato al massimo del risparmio con ogni governor... Non ha senso impostare la freq massima a 1200... Se lo vuoi più reattivo hai 2 possibilità... Metti l'optimeze oppure metti il manual e lo configuri come vuoi;)
-
Quote:
N1m0Y
Il battery è già preconfigurato al massimo del risparmio con ogni governor... Non ha senso impostare la freq massima a 1200... Se lo vuoi più reattivo hai 2 possibilità... Metti l'optimeze oppure metti il manual e lo configuri come vuoi;)
Su questo non c'è dubbio!!! :)
Ma si può fare?
Gg
-
Quote:
Gg636
Su questo non c'è dubbio!!! :)
Ma si può fare?
Gg
Si ma devi modificare il core.sh.... Te la senti?
-
Quote:
Gg636
Con la v1 dovresti peggiorare. Piuttosto dovresti mettere una precedente mi pare sia regular e vedere se freeza (non dovrebbe)
Gg
Si, come avevo scritto uso la regular e non ho problemi. La mia domanda era se potevo comunque tentare con la v1 oppure, visto che la v0 mi da problemi, é inutile.
Direi che secondo te é inutile quindi grazie;)
-
Quote:
N1m0Y
Si ma devi modificare il core.sh.... Te la senti?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/ma4ajupa.jpg
Dovrei modificare qui? Variando il valore, permessi e riavvii ??
Vorrei specificare per chi legge: questi sono solo miei CAPRICCI lo script in battery è ECCEZIONALE il telefono è una bomba.
Molto probabilmente tornerò al valore di n1moy. (Se riesco a cambiarlo :D )
Però android è anche questo... :)
Non vorrei passasse un concetto diverso da quello che è. :)
Gg
-
Quote:
Gg636
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/ma4ajupa.jpg
Dovrei modificare qui? Variando il valore, permessi e riavvii ??
Vorrei specificare per chi legge: questi sono solo miei CAPRICCI lo script in battery è ECCEZIONALE il telefono è una bomba.
Molto probabilmente tornerò al valore di n1moy. (Se riesco a cambiarlo :D )
Però android è anche questo... :)
Non vorrei passasse un concetto diverso da quello che è. :)
Gg
:D.... Bravo!...:):):)
Basta che metti 1200000 al posto di 1000000 e sei apposto.... Salvi e riavvii...i permessi vanno bene così come sono;)
-
Quote:
deckard0273
Si, come avevo scritto uso la regular e non ho problemi. La mia domanda era se potevo comunque tentare con la v1 oppure, visto che la v0 mi da problemi, é inutile.
Direi che secondo te é inutile quindi grazie;)
a parere mio la prova la puoi fare ugualmente. a me è successo che la v0 freezava giornalmente. poi sono passato alla v2 e ci ho fatto due mesi senza freeze.
-
Quote:
leo74
a parere mio la prova la puoi fare ugualmente. a me è successo che la v0 freezava giornalmente. poi sono passato alla v2 e ci ho fatto due mesi senza freeze.
Installata la v1, vedremo come va:rolleyes:
-
Quote:
deckard0273
Installata la v1, vedremo come va:rolleyes:
bene!!attendiamo ansiosi:)
invece oggi non sapendo che fare rotfl sul mio beta3 extr-V1 (scr_5.4_N1m0Y_profile= BAT 1000)sono sceso ancora con gli UV pari a quelli della V2 850/950/975/1075/1150*
cosa che con la beta 2 (senza lo script)non riuscivo a reggere nemmeno col PENSIERO!!!
sembra che reggano alla grande!! bohh!! domani testiamo in"giornata tipo-lavorativa":'( dove lo sleep la fà da padrone!!!