Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davishammet
Contatto il dev e ti dico..
-
ma per vedere l'effettivo miglioramento della durata della batteria (ho inserito script zzmove) serve qualche ciclo di ricarica oppure no?
-
Quote:
superbizz
ma per vedere l'effettivo miglioramento della durata della batteria (ho inserito script zzmove) serve qualche ciclo di ricarica oppure no?
dopo il primo ciclo inizi già a vedere risparmio...dopo 3-4 cicli hai gli effettivi consumi ottimi
-
Quote:
dubledude
Disse il grande skorpion: quando il telefono è in carica, qualsiasi sia la rom, qualsiasi sia il kernel..gli è concesso tutto e questi acciacchi sono tutt altro che preoccupanti, una volta carico e staccato dal caricabatterie ritorna tutto nella norma ;)
Ma quanto sei caro :cool:
Quote:
davishammet
Raga che significa "led on touch" :) non ditemi che hanno implementato la questione della funzione led di stato...
Questa è uno funzione presa di peso da stweaks e introdotta dal grande gohan, il creatore del siyah.
In poche parole, attivando quella funzione, i led dei soft keys (i due tasti ai lati del tasto home centrale...) si accendono SOLO quando li vai a premere.
Per qualsiasi altra operazione non si accendono, e non restano accesi se lasci il dito sullo screen (cosa che invece avviene sull's2 stock...).
Serve per risparmiare un pochino di batteria....
-
Quote:
skorpion83
Ma quanto sei caro :cool:
Questa è uno funzione presa di peso da stweaks e introdotta dal grande gohan, il creatore del siyah.
In poche parole, attivando quella funzione, i led dei soft keys (i due tasti ai lati del tasto home centrale...) si accendono SOLO quando li vai a premere.
Per qualsiasi altra operazione non si accendono, e non restano accesi se lasci il dito sullo screen (cosa che invece avviene sull's2 stock...).
Serve per risparmiare un pochino di batteria....
Peccato ci speravo nella funzione come led di notifica
-
quella c'è da sempre, è il bln :)
Quote:
davishammet
-
Quote:
davishammet
lol è proprio il bello di questo kernel..
-
Stavo provando questo kernel (Apolov4.8 regular) sulla Chameleon ROM v3.0.3 sostituendo il Jeboo v2.2 e mi sembra di notare che le notifiche (sms, whatsapp, hangout...) siano più lente ad arrivare.
Secondo voi può essere il kernel ad influire? O è stata solo un effetto placebo? :D
-
Quote:
Phasezero
Stavo provando questo kernel (Apolov4.8 regular) sulla Chameleon ROM v3.0.3 sostituendo il Jeboo v2.2 e mi sembra di notare che le notifiche (sms, whatsapp, hangout...) siano più lente ad arrivare.
Secondo voi può essere il kernel ad influire? O è stata solo un effetto placebo? :D
a me non arrivavano proprio, wipe cache dalvik e fix permission,io ho risolto
-
Quote:
dubledude
a me non arrivavano proprio, wipe cache dalvik e fix permission,io ho risolto
Io nn ho risolto invece. .. quando ti deciderai a liberare la casella di posta ?? :p