Cosa vuoi dire con adeguato ? :p
Visualizzazione stampabile
Confermo quello che dice l'amico duble, slp+row è la migliore accoppiata e soprattutto il regular a mio avviso è la miglior versione per avere una buonissima fluidità e consumi davvero ottimi. Mio padre a cui ho passato l's2) veniva da un galaxy ace) gli sembra di avere in mano un'astronave in mano con la mystic + apolo regular... Rimpiango quasi la sua gioia. Anche se oggi dopo un paio di giorni stock, ho subito flashato una rom sull's3 rotfl
Ciao ragazzi... La sezione s2 è di gran lunga la migliore del forum... Non ce n'è per nessuno :D
Domandina riguardo il bln... Si può impostare che una volta ricevuta la notifica i led lampeggino non sempre? Ovvero che lampeggino come stato tipo ogni 5-10 minuti come i normali led e che una volta ricevuta la notifica lampeggino 2 volte ma ci sia sempre un intervallo di tempo, non mi piace che continuano a lampeggiare dopo la notifica sempre, ho paura che si possano rompere...
Mi chiedevo...Come fa un governor a consumare meno di un altro in screen off? Posso capire mentre si utilizza le varie frequenze e gli scali ma mentre il telefono è fermo?
Chi può illuminarmi?
Ragazzi io monto l'hirox 5.7 intensive.. volevo cambiare rom e mettere la rom s4 v1.5 che monta il firmware LSW. Ma volevo èprovare a montare l'apolo per vedere la differenza con l'hirox, magari se riesco a risparmiare qualcosa in piu.Ho letto qualcosa sui governor e sugli scheduler, quindi una volta scaricata l'applicazione per la configurazione proverò ad impostarla... volevo però chiedervi quale versione di questo kernel mi conveniva installare. Non so quale sia la differenza tra le varie versioni, ma cerco il risparmio della batteria, visto che ora con l'hirox ho una buonissima durata della batteria, ed anche un'apprezzabile fluidità. Volevo però provarlo questo apolo, quale versione mi consigliate? Se potete anche dirmi quale differenza c'è tra le varie versioni.. grazie mille in anticipo!
Domanda da 1.000.000 £ (pochissimo ultimamente XD):
consuma di più 5 minuti di BLN o il BLNWW? Visto che del BLNWW non si può impostare niente rimarrebbero accesi per molto tempo...
Infatti, teoricamente... però c'è da pensare che sarebbero solo 5 minuti senza deep sleep contro un tempo indeterminato con i led accesi del blnww, con possibili danni ai led.. o no?