Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
non sono accesi permanentememte...si accendono quando devono ma senza provocare il kernel wakelock
giusto o no?
Si ma una volta accessi rimangono anche 12 ore per dire... cmq se consideri che puoi averli sempre attivi e che sono led, penso che fino a 12 anni di uso non avremo problemi xD
-
Quote:
themr87
Si ma una volta accessi rimangono anche 12 ore per dire... cmq se consideri che puoi averli sempre attivi e che sono led, penso che fino a 12 anni di uso non avremo problemi xD
Non c'è un'impostazione per settare un intervallo di notifica? Dopo averla ricevuta tipo fa un flash anziché ogni 5-10-15 minuti ogni 2 o in modo che ti avvisa che hai una notifica non letta oppure un segnale diverso tipo io ho il "respiro" farlo 2 volte di seguito secondo l'intervallo 5-10 minuti in modo che ti accorgi della notifica anziché 1 volta...
Edit: è uscita la 4.8 per sbaglio sono andato su xda per postare lo stesso commento e mi ritrovo la 4.8 :D cwm e twrp....spiegate un po ;)
-
raga come sono le versioni beta? e poi dalla regular alla extrem cambiano solo i voltaggi o anche altre cose?
PS IL PLAYSTORE NON MI FUNZIONA IN WIFI CON APOLO 4.8!!! PERCHE????
-
Quote:
davishammet
Non c'è un'impostazione per settare un intervallo di notifica? Dopo averla ricevuta tipo fa un flash anziché ogni 5-10-15 minuti ogni 2 o in modo che ti avvisa che hai una notifica non letta oppure un segnale diverso tipo io ho il "respiro" farlo 2 volte di seguito secondo l'intervallo 5-10 minuti in modo che ti accorgi della notifica anziché 1 volta...
Edit: è uscita la 4.8 per sbaglio sono andato su xda per postare lo stesso commento e mi ritrovo la 4.8 :D cwm e twrp....spiegate un po ;)
La 4.8 esiste da un mesetto quasi..qui non hanno aggiornato il topic credo..ecco perché... ;)
-
Quote:
powerix
raga come sono le versioni beta? e poi dalla regular alla extrem cambiano solo i voltaggi o anche altre cose?
PS IL PLAYSTORE NON MI FUNZIONA IN WIFI CON APOLO 4.8!!! PERCHE????
La 4.8b non è una beta ma è l'ultima stable, che incorpora dei fix apportati alla 4.8. L'unica differenza tra regular, light e varie extreme sono i voltaggi.
Ieri mattina, poco dopo aver flashato Apolo 4.8b ho riscontrato anch'io problemi col Play Store, ma oggi è tornato a funzionare correttamente. Nel frattempo però ho flashato una piccola mod che ha richiesto il wipe cache+dalvik+fix permission, magari con questi risolvi anche tu.
-
Quote:
drdivago
La 4.8b non è una beta ma è l'ultima stable, che incorpora dei fix apportati alla 4.8. L'unica differenza tra regular, light e varie extreme sono i voltaggi.
Ieri mattina, poco dopo aver flashato Apolo 4.8b ho riscontrato anch'io problemi col Play Store, ma oggi è tornato a funzionare correttamente. Nel frattempo però ho flashato una piccola mod che ha richiesto il wipe cache+dalvik+fix permission, magari con questi risolvi anche tu.
Stasera ci provo poi ti dico, i problemi erano solo in wifi
-
Comunque tra poco esce la 4.9 beta e dovrebbero essere stati risolti molti problemi
-
Quote:
macron
Ragazzi io monto l'hirox 5.7 intensive.. volevo cambiare rom e mettere la rom s4 v1.5 che monta il firmware LSW. Ma volevo èprovare a montare l'apolo per vedere la differenza con l'hirox, magari se riesco a risparmiare qualcosa in piu.Ho letto qualcosa sui governor e sugli scheduler, quindi una volta scaricata l'applicazione per la configurazione proverò ad impostarla... volevo però chiedervi quale versione di questo kernel mi conveniva installare. Non so quale sia la differenza tra le varie versioni, ma cerco il risparmio della batteria, visto che ora con l'hirox ho una buonissima durata della batteria, ed anche un'apprezzabile fluidità. Volevo però provarlo questo apolo, quale versione mi consigliate? Se potete anche dirmi quale differenza c'è tra le varie versioni.. grazie mille in anticipo!
Serve risposta scusate..
-
Quote:
macron
Serve risposta scusate..
Potresti cominciare con la regular o il v0, considerando che il light è pari alla base samsung. Dopo un paio di giorni stà a te decidere se provare più spinto o più leggero.
-
Quote:
mauri13f
Potresti cominciare con la regular o il v0, considerando che il light è pari alla base samsung. Dopo un paio di giorni stà a te decidere se provare più spinto o più leggero.
Metto il v0 .. e i parametri che ci sono nel configuratore apolo cosa significano? Per i governor e gli scheduler ho trovato delle guide ma ci sono anche guide che spiegano i vari parametri del governor?