Visualizzazione stampabile
-
Slp/row
Se con questa configurazione volessi farlo consumare di meno in screen off? Cioè in standby. ..non c'è un settaggio particolare? Per forza cambiare il governor?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Slp/row
Se con questa configurazione volessi farlo consumare di meno in screen off? Cioè in standby. ..non c'è un settaggio particolare? Per forza cambiare il governor?
io per ora ho zzzmove e cfq
-
Quote:
powerix
io per ora ho zzzmove e cfq
Troppo scattoso, troppo.
Col dori si puo scegliere tra lo schermo acceso e spento quali governor utilizzare...nulla di simile eh?
-
Quote:
dubledude
Troppo scattoso, troppo.
Col dori si puo scegliere tra lo schermo acceso e spento quali governor utilizzare...nulla di simile eh?
Scattosità zero con zzmove su Apollo...
-
Quote:
dubledude
Slp/row
Intellidemand tutta la vita, prova ;)
-
Quote:
themr87
Intellidemand tutta la vita, prova ;)
Prestazioni ne risentono? Come si comporta questo gov?
-
Quote:
dubledude
Prestazioni ne risentono? Come si comporta questo gov?
Calcola la CPU da usare in base al carico della GPU, generalmente sta bassissimo e alza al carico di lavoro se serve. Prova lo per un poco :) in deep sto su meno di 1% allora in 3g senza settaggi modificati
-
Quote:
themr87
Calcola la CPU da usare in base al carico della GPU, generalmente sta bassissimo e alza al carico di lavoro se serve. Prova lo per un poco :) in deep sto su meno di 1% allora in 3g senza settaggi modificati
Ti ringrazio, ottimo in deep...i consumi in uso invece?
-
Ho notato che il pegasus spegne il secondo core a riposo ., è buono no?
-
Mi avete incuriosito con questo intellidemand xD lo provo anch'io :-P con sched row e settaggi standard?