Visualizzazione stampabile
-
:)
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Ma non eri passato al Note 2?
La cabina telefonica è della moglie. Sono riuscito a convincerla al root (hihi) ed al cambio kernel (per ora). Al diavolo la garanzia ed al loro cazz di knox!
per quanto riguarda me...
...e chi lo molla questo Fantastico gs2!?
-
Quote:
N1m0Y
Si ma in quelli c'è un errore nel commento (l'ho segnalato a ZZ ma non l'ha corretto)...
Quelli inseriti nel mio script sono giusti:D
Il configuratore non l'ho mai usato:eek::D... Non so se pedestre ha aggiunto la possibilità di regolare i profili... Devi provare.. Comunque in linea di massima funzionano bene anche su S2;)
Ti ringrazio..
forse mi sono espresso male..
Voglio provare a sostituire ad ogni voce presente nel configuratore i parametri di un profilo creato da ZZ o Yank..
Ad esempio, nel caso in cui decidessi di provare il profilo Optimized, cambierei tutte le voci delle impostazioni una ad una seguendo lo script visto che il configuratore lo permette!!
Tu quale profilo mi consigli per iniziare a provare? e quale scheduler?
Ps: https://www.dropbox.com/sh/59k80dwsn...WxjRFZbc32nHca
La prima foto presente nel link sopra mostra il Configuratore..intendo cambiare i parametri del governor seguendo gli script di cui sopra..
-
:D
Quote:
N1m0Y
Ma non eri passato al Note 2?
N1m0Y... perdona ancora l' OT. Mi serve un favore e chiedo a te perchè conosci bene gli script.
Sto dispeRatamente alla ricerca di uno script da inserire nella cartella init.d che, all'avvio del cell, mi imposti automaticamente ''massimo 1 processo in background''. L'impostazione si trova in opzioni sviluppatore, ma viene persa ad ogni riavvio. Puoi aiutarmi?
-
Quote:
giuseppez88
Ti ringrazio..
forse mi sono espresso male..
Voglio provare a sostituire ad ogni voce presente nel configuratore i parametri di un profilo creato da ZZ o Yank..
Ad esempio, nel caso in cui decidessi di provare il profilo Optimized, cambierei tutte le voci delle impostazioni una ad una seguendo lo script visto che il configuratore lo permette!!
Tu quale profilo mi consigli per iniziare a provare? e quale scheduler?
Ps:
https://www.dropbox.com/sh/59k80dwsn...WxjRFZbc32nHca
La prima foto presente nel link sopra mostra il Configuratore..intendo cambiare i parametri del governor seguendo gli script di cui sopra..
Per cambiare il profilo basta che modifichi il valore di Profile_number mentre se vuoi cambiare i parametri uno a uno come dici devi lasciare Profile_Number su 0 e modifichi quello che vuoi;)
Non so che obbiettivo vuoi ottenere... Ti consiglio prima di provare i profili come sono e poi al limite se ne vuoi migliorare uno in particolare ti segni i parametri poi lo imposti su custom (profilo 0) e modifichi i parametri...
Per lo scheduler il bfq penso sia un buon compromesso;)
-
Quote:
N1m0Y
Per cambiare il profilo basta che modifichi il valore di Profile_number mentre se vuoi cambiare i parametri uno a uno come dici devi lasciare Profile_Number su 0 e modifichi quello che vuoi;)
Non so che obbiettivo vuoi ottenere... Ti consiglio prima di provare i profili come sono e poi al limite se ne vuoi migliorare uno in particolare ti segni i parametri poi lo imposti si custom (profilo 0) e modifichi i parametri...
Per lo scheduler il bfq penso sia un buon compromesso;)
Grazie..
ma io nn ho alcuna intenzione di scaricare gli script di ZZ e di Yank e metterli nel cell..
Voglio semplicemente impostare tutti quei parametri nel Configuratore di Apolo e salvarli come Boot...
-
Quote:
Ma551m0
N1m0Y... perdona ancora l' OT. Mi serve un favore e chiedo a te perchè conosci bene gli script.
Sto dispeRatamente alla ricerca di uno script da inserire nella cartella init.d che, all'avvio del cell, mi imposti automaticamente ''massimo 1 processo in background''. L'impostazione si trova in opzioni sviluppatore, ma viene persa ad ogni riavvio. Puoi aiutarmi?
Se non sbaglio i settaggi delle opzioni sviluppatore sono scritti nel build.prop della rom (bisognerebbe spulciarlo e scovare il parametro che imposta i processi)... Poi basta creare uno script che setta quella voce nel build.prop a ogni avvio.... Avevo trovato una guida su xda che spiegava come fare queste cose ma dovrei cercarla... Se trovo qualcosa te lo dico;)
Quote:
giuseppez88
Grazie..
ma io nn ho alcuna intenzione di scaricare gli script di ZZ e di Yank e metterli nel cell..
Voglio semplicemente impostare tutti quei parametri nel Configuratore di Apolo e salvarli come Boot...
Non devi scaricare nessuno script... Tutte quelle impostazioni sono già inserite nel Governor... Basta che cambi numero di profilo come ti ho detto sopra salvi come Boot e i parametri verranno cambiati automaticamente... Se non vuoi utilizzare i profili lasci profile_number su 0 e cambi quello che vuoi;)
-
Quote:
N1m0Y
Se non sbaglio i settaggi delle opzioni sviluppatore sono scritti nel build.prop della rom (bisognerebbe spulciarlo e scovare il parametro che imposta i processi)... Poi basta creare uno script che setta quella voce nel build.prop a ogni avvio.... Avevo trovato una guida su xda che spiegava come fare queste cose ma dovrei cercarla... Se trovo qualcosa te lo dico;)
Non devi scaricare nessuno script... Tutte quelle impostazioni sono già inserite nel Governor... Basta che cambi numero di profilo come ti ho detto sopra salvi come Boot e i parametri verranno cambiati automaticamente... Se non vuoi utilizzare i profili lasci profile_number su 0 e cambi quello che vuoi;)
Scusami tanto N1m0Y ma nn avevo capito.. :)
Comunque ho provato direttamente dal configuratore e i profili li cambia perfettamente!!
Con quale configurazione mi consigli di iniziare? Vorrei un buon equilibrio tra prestazioni e batteria, visto che per forza di cose devo arrivare a sera assolutamente.
Grazie ancora!! :)
-
Quote:
giuseppez88
Scusami tanto N1m0Y ma nn avevo capito.. :)
Comunque ho provato direttamente dal configuratore e i profili li cambia perfettamente!!
Con quale configurazione mi consigli di iniziare? Vorrei un buon equilibrio tra prestazioni e batteria, visto che per forza di cose devo arrivare a sera assolutamente.
Grazie ancora!! :)
5
.........
-
Quote:
N1m0Y
5
.........
E' proprio quello che avevo scelto!!
Grazie ancora per la pazienza!!
Ti farò sapere!!
ps: attualmente ho la frequenza Massima limitata a 1000Mhz..secondo te devo portarla al massimo? (nel caso in cui avessi qualche dubbio, sto parlando della barra in basso a sinistra nella schermata del configuratore https://www.dropbox.com/sh/59k80dwsn...WxjRFZbc32nHca
-
Risparmia piu batteria l'apolo v2 o v0?
-
Quote:
N1m0Y
Grazie boss! Una guida su come crearsi uno script l'ho trovata, ma non se ne esce. Non credo, ahimè, che esista possibilità di modificare quel settaggio nella build.prop. Resto in attesa di eventuali tue notizie. Grazie ancora!
-
Quote:
Ma551m0
Grazie boss! Una guida su come crearsi uno script l'ho trovata, ma non se ne esce. Non credo, ahimè, che esista possibilità di modificare quel settaggio nella build.prop. Resto in attesa di eventuali tue notizie. Grazie ancora!
Ho chiesto un po' in giro e mi hanno dato questo link ma non ci capisco molto:o
-
Quote:
N1m0Y
Ho chiesto un po' in giro e mi hanno dato questo
link ma non ci capisco molto:o
mmmm socio secondo me non hanno ben capito quello che hai chiesto se ti hanno postato quel link,da quel che vedo la cosa non mi sembra molto pertinente con quello che state cercando..
Detto in maniera molto riduttiva state cercando di modificare una stringa contenuta nel build.prop?oppure nn ci sto capendo nulla? rotfl
-
Quote:
rul3zz
mmmm socio secondo me non hanno ben capito quello che hai chiesto se ti hanno postato quel link,da quel che vedo la cosa non mi sembra molto pertinente con quello che state cercando..
Detto in maniera molto riduttiva state cercando di modificare una stringa contenuta nel build.prop?oppure nn ci sto capendo nulla? rotfl
Per modificare il build.prop nessun problema... So come si fa:D
Spostiamoci qui così non andiamo OT;) e leggi l'ultimo post;)
-
A me con lo script va in freeze..versione apolo v2 con neat rom..soluzione?
-
Quote:
Gabry70197
A me con lo script va in freeze..versione apolo v2 con neat rom..soluzione?
Mi sa che nn regge i voltaggi..prova a mettere la V1 o la V0.. ;)
-
Se installo la v1 devo rimettere lo script di nuovo?
-
Quote:
Gabry70197
Se installo la v1 devo rimettere lo script di nuovo?
No lo script rimane;)
Ti consiglio la v0 però perché l'uv delle frequenze interne sono uguali a quelle della v2 che avevi... Eventualmente poi, se vuoi ulteriore risparmio di batteria, puoi abbassare l'uv delle frequenze ARM editando lo script;)
-
Non ho mai capito come si edita lo script,ovvero come modificare le stringhe al suo interno..al momento ho mlo script con zzmove..ma se potessi avere un ulteriore risparmio batteria anche a schermo spento non mi dispiacerebbe affatto!
-
Quote:
Gabry70197
Non ho mai capito come si edita lo script,ovvero come modificare le stringhe al suo interno..al momento ho mlo script con zzmove..ma se potessi avere un ulteriore risparmio batteria anche a schermo spento non mi dispiacerebbe affatto!
Nel mio post in prima pagina c'è scritto;)
-
Con apolo v0 non si freeza ma ogni tanto si blocca e si riavvia lui solo..cosa faccio?
-
Quote:
Gabry70197
Con apolo v0 non si freeza ma ogni tanto si blocca e si riavvia lui solo..cosa faccio?
Vedi se te lo fa anche con la regular....
-
Sì ed anche con il light HAHAHA..forse non è che sia la rom a non reggerlo? Perchè prima con la rattlerom e batteria vecchia reggeva anche la v2..ora batteria nuova e neatrom si freeza..però con il syria e neat non si freezava
-
Quote:
Gabry70197
Sì ed anche con il light HAHAHA..forse non è che sia la rom a non reggerlo? Perchè prima con la rattlerom e batteria vecchia reggeva anche la v2..ora batteria nuova e neatrom si freeza..però con il syria e neat non si freezava
Prima di flashare la NeatRom hai fatto il full wipe e format preload?
-
Format preload no.. full wipe si..può essere questo? Anche se ho tolto lo script e messo la v0 e ancora deve freezare..se me lo rifà,farò una pulizia partendo dall'inizio mi sa
-
Quote:
Gabry70197
Format preload no.. full wipe si..può essere questo? Anche se ho tolto lo script e messo la v0 e ancora deve freezare..se me lo rifà,farò una pulizia partendo dall'inizio mi sa
Si se lo rifà prova a fare una bella pulizia magari mettendo prima il Philz ;)
-
Se vedo che non si freeza e metto lo script di nuovo..come mi consigli di impostarlo?
-
Quote:
Gabry70197
Se vedo che non si freeza e metto lo script di nuovo..come mi consigli di impostarlo?
anche secondo me è un problema di pulizia..magari qualche vecchio file entra in conflitto!
ti consiglio inoltre di utilizzare lo script consigliato da pedestre su xda.. ;)
-
N1m0y scusami, nel tuo script, il valore gamma cosa ti modifica??
Gg
-
Potresti linkarmi lo script consigliato da pedestre su xda?pls
-
Info varie....
Ciao a tutti, avevo intenzione di passare a questo kernel sul mio GS2; lo utilizzavo con la ROM LSX stock e mi ci trovavo piuttosto bene ma da un pò di tempo monto la Resurrection Remix in versione 5.1.5 (basata su Android 4.4.2) con la quale stavo utilizzando il Kernel GUSTAVO con il quale però non mi trovo granchè....
Al momento tra l'altro avendo riflashato la ROM sto utilizzando il Kernel originale per cui, volendo tornare all'APOLO vi chiedo:
1) mi conviene passare uno script di puliza Kernel prima di flashare l'apolo (considerate che dopo aver utilizzato il GUSTAVO e aver riflashato la ROM non ho fatto pulizia....) ?
2) Al momento utilizzo la CWM in versione 6.0.4.9 (anche questo arrivato assieme alla ROM) ma mi pare di aver capito che per montare Apolo 7.x si necessiti della recovery TWRP: la cosa che non mi è chiara e se devo flashare la recovery prima del Kernel oppure se posso flashare il kernel direttamente dalla recovry CWM e così facendo dopo mi ritroverò la TWRP....
3) Dal sito linkato ho visto che posso scaricare la versione BETA2 oppure BETA3; do la preferenza alla BETA3 ?? Nel caso poi scelgo la versione CM ONLY, giusto ? e Infine: mi conviene partire con la Light o con la regular (quando lo montavo sulla ROM stock usavo la regular)
4) Infine per quanto riguarda il NANDROID backup come mi regolo considerando che tra CWM e TWRP non c'è compatibilità ?
Grazie a chi vorrà aiutarmi !!
-
Quote:
Gabry70197
Potresti linkarmi lo script consigliato da pedestre su xda?pls
Se vuoi puoi usare il mio script di pulizia, è identico al "GS2KernelWipe" (consigliato da pedestre), in più elimina lo script di N1m0Y e funziona anche da TWRP :cool:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5590486
-
Quote:
Gabry70197
Provarlo prima così e vedi come si comporta, è impostato sul profilo ottimizzato. Poi dipende tutto da cosa vuoi ottenere... Le modifiche che puoi effettuare sono veramente tante;)
Quote:
Gg636
N1m0y scusami, nel tuo script, il valore gamma cosa ti modifica??
Gg
La gamma shift ;)
Quote:
ihatebarrels
Magari lo aggiungo in op così sarà più visibile ;)
-
Quote:
N1m0Y
Provarlo prima così e vedi come si comporta, è impostato sul profilo ottimizzato. Poi dipende tutto da cosa vuoi ottenere... Le modifiche che puoi effettuare sono veramente tante;)
La gamma shift ;)
E non lo so cos'è....
Gg
-
Quote:
Gg636
E non lo so cos'è....
Gg
Te lo dico con parole mie.... riduce o aumenta la luminosità del display:D
E qui con le parole di Salvo Petrucci
Quote:
-Gamma shift: cambia la gamma sia verso valori inferiori che verso valori superiori. Un valore più basso di 0 diminuisce la luminosità dello schermo.
-
Quote:
N1m0Y
Te lo dico con parole mie.... riduce o aumenta la luminosità del display:D
E qui con le parole di Salvo Petrucci
Il cambio di quel valore Non modifica solo la luminosità. Per meglio dire...
La Gamma spinge verso il basso (colori e contrasti più forti, ma minore luminosità) o verso l'alto (colori e contrasti meno forti, ma maggiore luminosità) la tonalita cromatica, restituendo come variazione un sensibile cambiamento di luminosità. :-)
-
1 allegato(i)
Quote:
N1m0Y
Magari, grazie :D
Già che c'ero ho dato un'altra sistematina allo script di pulizia rendendo l'esecuzione più rapida e aggiungendo la rimozione del tuo script, qualunque sia la versione :cool:
-
Quote:
ihatebarrels
Magari, grazie :D
Già che c'ero ho dato un'altra sistematina allo script di pulizia rendendo l'esecuzione più rapida e aggiungendo la rimozione del tuo script, qualunque sia la versione :cool:
Grande:thumbup: sei un maestro dell'Edify:D
-
Quote:
N1m0Y
Grande:thumbup: sei un maestro dell'Edify:D
Ahahah per così poco? Grazie! rotfl
-
Un saluto a tutti!!!Vi chiedo gentilmente una piccola info.Ho installato la Omni 4.4.3 sul mio SII.Attualmente Pedestre ha rilasciato Apolo basato su 4.4.3?Oppure va' bene la vs 4.4.2 di Apolo per Omni?Grazie anticipatamente!!!