Ragazzi se il mio cell regge l'hirox extreme 5.7 per risparmiare la batteria metto l'apolo v2, o risparmio di piu con l'extreme?
ciao a tutti, devo dire che questa 4.8b extreme v0 con pegasusq e cfq, si sta comportando benissimo per il mio uso![]()
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
powerix (13-07-13)
Ragazzi quale recovery si comporta meglio per il nostro terminale? twrp o cwm?
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Armar (14-07-13)
Ragazzi io ho la HCTRom V10 r1 e ho il kernel ApoloJB 4.8b Light, ora tramite Apolo control ho impostato i voltaggi su Regular e le frequenze su bilanciato e mi ha impostato lo Scheduler su noop ed il Governor su slp, ora volevo chiedervi se come cunfigurazione va bene o ne conoscete una migliore? Come modem utilizzo LS9 perchè ho come operatore Wind e purtroppo il NELS1 non riceve tanto bene.
vorrei condividere un problemino accadutomi con questo kernel: ho usato la versione extreme2 e sto su disaster 11, dunque sammy. Poiché mi piacciono i contorni più definiti sullo schermo, solitamente disattivo il mdnie sharpness. Ebbene, se provo ad usare la fotocamera samsung i colori della schermata principale mi risultano sparatissimi, come se ci fosse attivo un super contrasto... però le foto scattate non sono affette dalllo strano effetto (perdonate il gioco di parole). Questo, ripeto, mi capita soltanto se disattivo il mdnie sharpness e soltanto con la fotocamera samsung, non con quella stock google. E soltanto con questo kernel, non con altri, sebbene anche con gli altri io disattivi il mdnie sharpness.
Chiedo dunque al kernellistao a chi per lui: si può fixare questo strano comportamento? (ci terrei a continuare a far foto con la camera samsung)