a me l' idea piace, anche perchè sentendo tutti i buoni commenti su questo kernel sarei intenzionato as installarlo e non capendo niente dei vari settaggi magari imparerei qualcosa
Quello funziona come un up_threshold ma solo per le frequenze inferiori a freq_responsaviness... Per quelle sopra interviene up_threshold, quindi puoi decidere se avere le freq più basse più o meno reattive di quelle più alte
Se posso essere di aiuto volentieri ma non so cosa potrei fare.... Il lavoro più grosso è di tradizione dall'inglese all'italiano e in questo non posso aiutarti:o (a meno che tu voglia una guida tradotta con google
)... La seconda cosa è trovare i termini giusti per spiegare in maniera dettagliata ma allo stesso tempo semplice e comprensibile (a prova di noob), i parametri dei gov più diffusi
.... Purtroppo anche in questo non sono in grado di aiutarti perché rasento appena appena l'italiano:o....
Comunque mi rendo disponibile in caso di bisogno
PS: per il powersave_bias è giusto come ha detto drdivago... In una scala che va da 0=(disattivato) a 1000, più si alza questo valore e meno verranno usate le frequenze più alte... Se non ricordo male questo parametro c'è anche nell'Hyper
Inizio subito a cercare info che potrebbero esserti utili![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 30-08-13 alle 15:36
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
nicola78 (30-08-13)
Casomai qualche traduzione dall inglese ci penso io , qualcosa riesco![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
nicola78 (30-08-13)
Ok, apro il thread e mi riservo i primi due post... Nimoy, Giga, Dubledude e Gordon, prendedevi i posti... proseguiamo lì!
https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html
Ultima modifica di drdivago; 30-08-13 alle 18:09
nicola78 (30-08-13)
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
drdivago (30-08-13)
Ragazzi io mi trovo veramente splendidamente con questo kernel e aspetto ansioso la 4.10, ma ho una richiesta. Io uso sempre il telefono in risparmio energetico, ma vorrei potenziare ancora la durata della batteria, senza perdere prestazioni. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Nex94 (31-08-13)