Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikarna
vorrei condividere un problemino accadutomi con questo kernel: ho usato la versione extreme2 e sto su disaster 11, dunque sammy. Poiché mi piacciono i contorni più definiti sullo schermo, solitamente disattivo il mdnie sharpness. Ebbene, se provo ad usare la fotocamera samsung i colori della schermata principale mi risultano sparatissimi, come se ci fosse attivo un super contrasto... però le foto scattate non sono affette dalllo strano effetto (perdonate il gioco di parole). Questo, ripeto, mi capita soltanto se disattivo il mdnie sharpness e soltanto con la fotocamera samsung, non con quella stock google. E soltanto con questo kernel, non con altri, sebbene anche con gli altri io disattivi il mdnie sharpness.
Chiedo dunque al kernellista :) o a chi per lui: si può fixare questo strano comportamento? (ci terrei a continuare a far foto con la camera samsung)
ti posso dire che capita con tutti i kernel...infatti anche nella galleria ,i colori sono sparati e c'è anche uno strano contorno che rende "fastidiosa" la lettura dei menu
-
Quote:
dubledude
ti posso dire che capita con tutti i kernel...infatti anche nella galleria ,i colori sono sparati e c'è anche uno strano contorno che rende "fastidiosa" la lettura dei menu
mi spiace ma devo dissentire, vengo da lunghi periodi di dorimanx e di questi spiacevoli effetti neanche l'ombra, né in galleria né sulla svhermata principale. Da profano sosterrei, così ad intuito, che si potrebbero modificare i parametri (livelli?) della sharpnessitudine :) ma probabilmente sto sproloquiando ad cazzum canis rotfl
peccato, avrei fatto il grande passo per confermare questo valido kernel ma questo strano comportamento me ne preclude la via sigh :(
-
Quote:
vikarna
mi spiace ma devo dissentire, vengo da lunghi periodi di dorimanx e di questi spiacevoli effetti neanche l'ombra, né in galleria né sulla svhermata principale. Da profano sosterrei, così ad intuito, che si potrebbero modificare i parametri (livelli?) della sharpnessitudine :) ma probabilmente sto sproloquiando ad cazzum canis rotfl
peccato, avrei fatto il grande passo per confermare questo valido kernel ma questo strano comportamento me ne preclude la via sigh :(
uso anche io il mdnie sharpness...quello di hardcore...
-
Quote:
dubledude
uso anche io il mdnie sharpness...quello di hardcore...
A me non mi pare cambi molto se attivato o no...
-
Quote:
powerix
A me non mi pare cambi molto se attivato o no...
la differenza si vede nei colori ,è quello che fa risparmiare anche un pò di batteria
-
Quote:
dubledude
la differenza si vede nei colori ,è quello che fa risparmiare anche un pò di batteria
Ho letto che qualcuno aveva consumi maggiori invece
-
Quote:
powerix
Ho letto che qualcuno aveva consumi maggiori invece
vale sempre la stessa refola: ogni s2 reagisce come gli pare ...nella descrizione del mdnie dice che serve per risparmiare batteria in quanto i colori sono meno sparati
-
ragazzi, una domanda: l'apolo fa il restore della cartella preload?
-
Quote:
Den91
ragazzi, una domanda: l'apolo fa il restore della cartella preload?
si! backup e restore della preload assicurato!
-
benissimo:) questo kernel è davvero fantastico:) adesso ho tolto il configuratore per provare gli script di nimoy :)