Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Tu dici di disattivare l avvio automatico dell app?
esattamente. cmq entra nel configuratore e premi su "salva come boot". dopo, anche deselezionando l'avvio automatico dell'app, i parametri del governor e degli altri setting si attiveranno automaticamente mediante script ;)
-
Quote:
vikarna
esattamente. cmq entra nel configuratore e premi su "salva come boot". dopo, anche deselezionando l'avvio automatico dell'app, i parametri del governor e degli altri setting si attiveranno automaticamente mediante script ;)
vero,non avevo pensato allo script
-
Quote:
Armar
Salve, ora come ora monto l'hirox medium, che possiede i seguenti parametri...
CPU voltages: 1200mhz = 1175mv (stock is 1275)
1000mhz = 1075mv (stock is 1175)
800mhz = 975mv (stock is 1075)
500mhz = 950mv (stock is 975)
200mhz = 875mv (stock is 950)
Internal voltages: -50mv respect stock for all frequencies
Bus voltages: 266mhz = 900mv (stock is 1000)
133mhz = 850mv (stock is 950)
GPU voltages: 266mhz = 950mv (stock is 1000mv)
160mhz = 900mv (stock is 950mv)
Quale versione del kernel mi conviene installare? regular o extreme? Grazie...
Usavo anche io il medium.... Sull'apolo invece uso l'extreme v0 con il seguente UV:
200@900
500@950
800@975
1000@1150
1200@1175
-
Ragazzi come è questo kernel??lo consigliereste? provengo dal siyah con dei settaggi un pò spinti(la gpu è settata su 330 mhz come step più alto...con questo kernel è possibile regolare i dB delle cuffie come sul siyah??
-
Quote:
sommo89
Ragazzi come è questo kernel??lo consigliereste? provengo dal siyah con dei settaggi un pò spinti(la gpu è settata su 330 mhz come step più alto...con questo kernel è possibile regolare i dB delle cuffie come sul siyah??
A livello di audio non puoi modificare nulla con questo kernel...
-
Quote:
sommo89
Quote:
skorpion83
A livello di audio non puoi modificare nulla con questo kernel...
Si sente perfettamente la musica dalle cuffie
-
Quote:
powerix
Si sente perfettamente la musica dalle cuffie
Si ma la "potenza" del suono??come prestazioni nei giochi come si presenta rispetto al siyah??
-
Quote:
sommo89
Si ma la "potenza" del suono??come prestazioni nei giochi come si presenta rispetto al siyah??
Questo è un kernel stock, dunque l'audio è buono, come in tutti i kernel stock.
Ma ovviamente sul siyah e il dorimanx puoi settare più cose e avere maggiore potenza.
-
io ho riscontrato un bug strano... quando lo spengo e lo metto sotto carica il telefono si impianta e son costretto a riavviare il device... a voi è capitato?... O_o
-
Anche a me succedeva, ma poi ho capito che in verità sembra essere l'animazione della batteria in carica che si blocca; il telefono si carica normalmente C: