Visualizzazione stampabile
-
È da veri pazzoidi provare ad usare performance/cfq? :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
È da veri pazzoidi provare ad usare performance/cfq? :cool:
Può essere anche da grandi eroi :cool:
Ma con performance avrai il processore fisso a 1200 mhz...Siamo in piena estate...fai tu :rolleyes:
-
Quote:
skorpion83
Può essere anche da grandi eroi :cool:
Ma con performance avrai il processore fisso a 1200 mhz...Siamo in piena estate...fai tu :rolleyes:
sentivo un calore alla coscia destra,proveniva dalla tasca...ed erano solo le 8 di stamattina, ho rinunciato rotfl
-
Vi risulta che dopo aver flashato questo kernel si interrompa la possibilità di vedere i log attraverso la logcat su eclipse?
-
Ho riprovato la v0 e mi consuma più della regular yuppii rotfl
-
Quote:
Super_nio
Vi risulta che dopo aver flashato questo kernel si interrompa la possibilità di vedere i log attraverso la logcat su eclipse?
Da Recovery c'è una opzione per abilitare i log.... prova e vedi se risolvi;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Domanda stupida...aumentando uv ovvero passando alla extreme v1 il cell è meno fluido solo se non digerisce le frequenze?
-
Quote:
dubledude
Domanda stupida...aumentando uv ovvero passando alla extreme v1 il cell è meno fluido solo se non digerisce le frequenze?
per la mia personale esperienza o freeza, o va benissimo :) son queste le conseguenze dell'uv
-
Quote:
giga89
per la mia personale esperienza o freeza, o va benissimo :) son queste le conseguenze dell'uv
Sono stato due giorni col v0 ma consumava più del regular. ...sto facendo il tentativo con la v1 e vedo come va...magari incrociando le dita mi digerisce la v2
-
Quote:
dubledude
Sono stato due giorni col v0 ma consumava più del regular. ...sto facendo il tentativo con la v1 e vedo come va...magari incrociando le dita mi digerisce la v2
io sono su v2 :) vai per tentativi..vedrai che lo trovi quello perfetto!
comunque ci vogliono un po' di cicli per capire come gira un kernel secondo me! Poi dipende tanto dalle giornate..