Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Sono stato due giorni col v0 ma consumava più del regular. ...sto facendo il tentativo con la v1 e vedo come va...magari incrociando le dita mi digerisce la v2
L'uv delle frequenze interne della v0 è uguale a quello della v2, quindi puoi tranquillamente tenerti la v0 e provare ad undervoltare a mano ogni singola frequenza ARM con il configuratore....
Io ho la v0 con questo uv:
200@900
500@950
800@975
1000@1150
1200@1175
;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
giga89
io sono su v2 :) vai per tentativi..vedrai che lo trovi quello perfetto!
comunque ci vogliono un po' di cicli per capire come gira un kernel secondo me! Poi dipende tanto dalle giornate..
Lo uso tutto il giorno e per due giorni stesso screen on ...tipo all 80% faccio di solito un ora di screen...al 60 sono con due ore...e cosi via ,mi regolo in questo modo ...ho visto che col v0 due giorni uguali e meno batteria a fine giornata rispetto al regular
Se non sono fluidi gli extreme torno al.regular che ha fluidità pazzesca
-
Quote:
dubledude
Lo uso tutto il giorno e per due giorni stesso screen on ...tipo all 80% faccio di solito un ora di screen...al 60 sono con due ore...e cosi via ,mi regolo in questo modo ...ho visto che col v0 due giorni uguali e meno batteria a fine giornata rispetto al regular
Se non sono fluidi gli extreme torno al.regular che ha fluidità pazzesca
Io con la ex V0 batteria infinita XD
-
Quote:
powerix
Io con la ex V0 batteria infinita XD
Che gov/sched?
-
Quote:
dubledude
Che gov/sched?
Pegasus/cfq
-
Quote:
powerix
Pegasus/cfq
Il pegasusq quindi meno fluido del slp...il v1 sta consumando poco e ho buona fluidita slp/cfq
-
Quote:
dubledude
Il pegasusq quindi meno fluido del slp...il v1 sta consumando poco e ho buona fluidita slp/cfq
io non ho mai visto uno scatto con pegasus nemmeno con con extreme v1/2...
-
Quote:
powerix
io non ho mai visto uno scatto con pegasus nemmeno con con extreme v1/2...
Ottimo si vede che l avrò tenuto su poco non l ho fatto stabilizzare
C'è qualche settaggio per "farlo svegliare" più velocemente? Per sbloccarlo
-
Pegasusq/cfq sono un ottima accoppiata, secondo me, sono fatti l'uno per l'altro :p
-
Quote:
dubledude
Ottimo si vede che l avrò tenuto su poco non l ho fatto stabilizzare
C'è qualche settaggio per "farlo svegliare" più velocemente? Per sbloccarlo
Io non credo molto allo stabilizzare...a me va subito bene, semmai ti accorgi dei problemi via via che lo usi ma ci sta anche che non gli piaccia al tuo s2, comunque non so cosa intendi x svegliare (penso tu intenda dallo standby) io credo dipenda dalla ROM, prima con la LSD stock ci voleva di più sul mio rispetto ad adesso che è instantaneo con la miui e avevo lo stesso kernel