Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Da Recovery c'è una opzione per abilitare i log.... prova e vedi se risolvi;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Vedo solo la voce "Copy log to Sd" in Advanced e non è quella che fa al caso mio.Potresti essere più preciso grazie
-
Quote:
powerix
Io non credo molto allo stabilizzare...a me va subito bene, semmai ti accorgi dei problemi via via che lo usi ma ci sta anche che non gli piaccia al tuo s2, comunque non so cosa intendi x svegliare (penso tu intenda dallo standby) io credo dipenda dalla ROM, prima con la LSD stock ci voleva di più sul mio rispetto ad adesso che è instantaneo con la miui e avevo lo stesso kernel
Ricordo nimoy che disse di un parametrp da settare ma non trovo il post rotfl
-
Quote:
Super_nio
Vedo solo la voce "Copy log to Sd" in Advanced e non è quella che fa al caso mio.Potresti essere più preciso grazie
Apolo extras > DEVS: toggle logcat;)
-
Quote:
N1m0Y
Apolo extras > DEVS: toggle logcat;)
Io ho installato il kernel v0 ultima versione e una volta fatto andare il cell in Recovery non c'è alcuna sezione di nome Apolo Extras, a questo punto mi viene il dubbio che si stia parlando di 2 recovery differenti.Io ho quella del Team Win Recovery Project v2.5.0.0
-
Ciao a tutti... Ho flashato questo kernel ed ho letto tanti settaggi per fare tante ore di screen, e chiedevo con quale settaggi potrei fare tanto screen senza perderne in fluidità! grazie mille!
-
Quote:
ildix
Ciao a tutti... Ho flashato questo kernel ed ho letto tanti settaggi per fare tante ore di screen, e chiedevo con quale settaggi potrei fare tanto screen senza perderne in fluidità! grazie mille!
Metti lo script di Nymo con governor Zzmoove.
-
un altra domanda da niubbo... come faccio? :D
Sarebbe quello nel terzo post?
-
Quote:
ildix
Si, dovresti trovare anche una breve spiegazione. Da quello che ricordo basta installarlo da recovery e fa tutto da solo.
-
si ho letto... devo solo flashare quello lo zip e basta?
-
Quote:
Super_nio
Io ho installato il kernel v0 ultima versione e una volta fatto andare il cell in Recovery non c'è alcuna sezione di nome Apolo Extras, a questo punto mi viene il dubbio che si stia parlando di 2 recovery differenti.Io ho quella del Team Win Recovery Project v2.5.0.0
Io intendevo la versione con cwm..
Quote:
ildix
Quote:
Jeryl
Si, dovresti trovare anche una breve spiegazione. Da quello che ricordo basta installarlo da recovery e fa tutto da solo.
Si esatto.... al terzo posto trovi gli script separati e lo zip flashabile da Recovery che installa tutto automaticamente..... Con quest'ultimo è più semplice;)
C'è anche lo zip per la rimozione:)