Ma c'è messo 97 € la batteria :what: quella che ho preso io e pure dorata marcata LD
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2![]()
Piccolo ot riguardante la batteria di gordon :
Ecco un buon link da dove prenderla : BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 2430 mAh GOLD PER SAMSUNG GALAXY S2 II i9103 i9100 | eBay
In effetti 97 euro è un prezzo un pò altino
Comunque quella batteria, la prese un mio amico qualche mese fa. E all'inizio è andata alla grande, dopo un paio di mesi riscaldava tantissimo, tanto da gonfiarsi fino a non far chiudere bene la cover. Ovviamente spero che a gordon vada meglio. Forse è stato sfortunato il mio amico.
Personalmente ho preso qualche giorno fa questa batteria : Anker 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G, EB-F1A2GBU: Amazon.it: Elettronica
Sono al 4 ciclo da quando mi è arrivata ed ho un'autonomia del 30% in più. Utilizzando la stessa rom e lo stesso kernel di prima. Nessun riscaldamento e nessun problema, proprio come quella originale (che ha un anno, come il mio cell).
La batteria originale samsung da 1650 si trova anche a meno di 16 euro, ma il mio era uno sfizio, leggendo le recensioni della batteria anker e mi so convinto a prenderla e per ora ne sono ampiamente soddisfatto.
Anche perchè avendo un s2 nfc, non ho potuto comprare la batteria da 2000 in quanto non compatibile, la cover della maggiorata non si chiude bene.
E dunque ho dovuto ripiegare su una batteria che avesse le stesse dimensioni di quella originale.
Fine ot![]()
gordon320 (23-04-13),michael91 (23-04-13),salvopetrucci (23-04-13),Zuffra (23-04-13)
ciao a tutti, è da tanto che seguo questo thread ma non ho mai scritto.
Volevo dire che non so per quale motivo il mio telefono con qualsiasi tipo di settaggio, undervolt dura sempre uguale cioe io arrivl a tre ore di screen on quando mi va bene se no a volte anche meno. in pratica cala di 1% ogni 2 mknuti circa qualcuno sa spiegarmi il motivo? grazie.
ps: ho la 4.3 v0
Per esperienza personale vi posso dire che per le batterie è solo una questione di fortuna. A volte con 5 euro ti porti a casa una batteria che dura 1 anno, a volte già al primo ciclo è da buttare. Solo questione di cu... Vi consiglio comunque di prendere quei pacchetti con batteria+caricabatterie da tavolo che costano più o meno quanto una batteria singola, ma avete il gran vantaggio di poterne tenere sempre una in carica.
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
gordon320 (23-04-13)
Aggiornato OP con nuovo link al thread originale: KERNEL [APOLO JB][4.5 Oficial][Volumen III][Solo ROMS de base SAMSUNG JB 4.1.2] - HTCMania
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Hai provato ad usare il programma "better battery stats"??? Fatti un ciclo completo, poi posti i risultati del programma e vediamo se c'è qualche app che è sempre attiva, consumando la batteria. Ovviamente dipende anche dal tipo di uso che fai del cell. Ad esempio, se giochi e magari sei sempre connesso, 3 ore di screen è un ottimo risultato.
Purtroppo ogni s2 è diverso, magari chi è fortunato riesce a far girare kernel che hanno più uv e dunque hanno migliori risultati nei consumi.
Concordo, come ogni cosa, anche con le batterie ci vuole un gran bel fattore C![]()
Qualcuno che ha provato l'hirox sa dirmi se questo kernel e meglio? Attualmente ho l'hirox medium e arrivo a sera con 4,30h di screen on
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.