CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 422 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gordon320 Visualizza il messaggio
    Sono sempre gli stessi, vai al secondo post, settaggi lulzactive!

Riguardo all'HYPER posso dirti di aumentare il freq_step a 50, per il lulzactive non so proprio dirti.. Hai provato a controllare che lo sched_mc sia a 0 e non a 1?

La batteria che ho preso è questa, ma l'ho pagata 7€

BATTERIA 2450 mAh POTENTE MAGGIORATA GOLD PER SAMSUNG GALAXY S2 II I9100 | eBay

Io ho usato sempre e solo la versione TWRP e il nandroid funziona alla grande!
    Ma c'è messo 97 € la batteria :what: quella che ho preso io e pure dorata marcata LD

Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Ma c'è messo 97 € la batteria :what: quella che ho preso io e pure dorata marcata LD

Piccolo ot riguardante la batteria di gordon :
    Ecco un buon link da dove prenderla : BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 2430 mAh GOLD PER SAMSUNG GALAXY S2 II i9103 i9100 | eBay
    In effetti 97 euro è un prezzo un pò altino
    Comunque quella batteria, la prese un mio amico qualche mese fa. E all'inizio è andata alla grande, dopo un paio di mesi riscaldava tantissimo, tanto da gonfiarsi fino a non far chiudere bene la cover. Ovviamente spero che a gordon vada meglio. Forse è stato sfortunato il mio amico.
    Personalmente ho preso qualche giorno fa questa batteria : Anker 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G, EB-F1A2GBU: Amazon.it: Elettronica
    Sono al 4 ciclo da quando mi è arrivata ed ho un'autonomia del 30% in più. Utilizzando la stessa rom e lo stesso kernel di prima. Nessun riscaldamento e nessun problema, proprio come quella originale (che ha un anno, come il mio cell).
    La batteria originale samsung da 1650 si trova anche a meno di 16 euro, ma il mio era uno sfizio, leggendo le recensioni della batteria anker e mi so convinto a prenderla e per ora ne sono ampiamente soddisfatto.
    Anche perchè avendo un s2 nfc, non ho potuto comprare la batteria da 2000 in quanto non compatibile, la cover della maggiorata non si chiude bene.
    E dunque ho dovuto ripiegare su una batteria che avesse le stesse dimensioni di quella originale.
    Fine ot

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

gordon320 (23-04-13),michael91 (23-04-13),salvopetrucci (23-04-13),Zuffra (23-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, è da tanto che seguo questo thread ma non ho mai scritto.
    Volevo dire che non so per quale motivo il mio telefono con qualsiasi tipo di settaggio, undervolt dura sempre uguale cioe io arrivl a tre ore di screen on quando mi va bene se no a volte anche meno. in pratica cala di 1% ogni 2 mknuti circa qualcuno sa spiegarmi il motivo? grazie.
    ps: ho la 4.3 v0

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Per esperienza personale vi posso dire che per le batterie è solo una questione di fortuna. A volte con 5 euro ti porti a casa una batteria che dura 1 anno, a volte già al primo ciclo è da buttare. Solo questione di cu... Vi consiglio comunque di prendere quei pacchetti con batteria+caricabatterie da tavolo che costano più o meno quanto una batteria singola, ma avete il gran vantaggio di poterne tenere sempre una in carica.
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

7. Il seguente Utente ha ringraziato Jeryl per il post:

gordon320 (23-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts

Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrKabuto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, è da tanto che seguo questo thread ma non ho mai scritto.
    Volevo dire che non so per quale motivo il mio telefono con qualsiasi tipo di settaggio, undervolt dura sempre uguale cioe io arrivl a tre ore di screen on quando mi va bene se no a volte anche meno. in pratica cala di 1% ogni 2 mknuti circa qualcuno sa spiegarmi il motivo? grazie.
    ps: ho la 4.3 v0
    Hai provato ad usare il programma "better battery stats"??? Fatti un ciclo completo, poi posti i risultati del programma e vediamo se c'è qualche app che è sempre attiva, consumando la batteria. Ovviamente dipende anche dal tipo di uso che fai del cell. Ad esempio, se giochi e magari sei sempre connesso, 3 ore di screen è un ottimo risultato.
    Purtroppo ogni s2 è diverso, magari chi è fortunato riesce a far girare kernel che hanno più uv e dunque hanno migliori risultati nei consumi.

Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale vi posso dire che per le batterie è solo una questione di fortuna. A volte con 5 euro ti porti a casa una batteria che dura 1 anno, a volte già al primo ciclo è da buttare. Solo questione di cu... Vi consiglio comunque di prendere quei pacchetti con batteria+caricabatterie da tavolo che costano più o meno quanto una batteria singola, ma avete il gran vantaggio di poterne tenere sempre una in carica.
    Concordo, come ogni cosa, anche con le batterie ci vuole un gran bel fattore C

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Quoto a me arriva domani ..non avrò più il mio s2 scarico, poi ho 3 batterie ..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha provato l'hirox sa dirmi se questo kernel e meglio? Attualmente ho l'hirox medium e arrivo a sera con 4,30h di screen on

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha provato l'hirox sa dirmi se questo kernel e meglio? Attualmente ho l'hirox medium e arrivo a sera con 4,30h di screen on

Io quando avevo la batteria da 1650mAh con l'Apolo riuscivo ad arrivare a sera con il 15% e più di 5h di schermo acceso

Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio

Anche io usavo il hirox medium.... con l'Apolo riesco a mettere l'extreme v0 senza problemi e l'autonomia è megliorata.... inoltre ci sono molti più governor

Spoiler:
    Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
    ★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 10 di 422 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio