Si è normale.....
Il performance ha la frequenza minima uguale alla massima, cioè 1200....
E il pawersave ha la massima uguale alla minima cioè 200
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
ImageUploadedByTapatalk1370436385.346907.jpg raga non mi tornano questi voltaggi con quelli che sono scritti in prima in prima pagina...prima di flashare il kernel ho eseguito lo script e cancellato tutti gli init d in avvio...ma sono troppo alti....anche se sono già molto bassi xD
Cosa c'è che non va secondo voi?
Ps , leggo che ci sono i volta arm cpu e interni cpu, da voltag control quali vedo?
Pps. Mi sa che questi sono i voltaggi della regolar....f orse ré per questo che me li regge bene xD
Ultima modifica di powerix; 05-06-13 alle 15:02
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Salve ho installato questo kernel oggi e volevo sapere se qualcuno sapeva darmi qualche dritta con qualche impostazione in modo da non influenzare molto le prestazioni e cercare di aumentare la durata della batteria che credo sia ridicola di sole 8-10h ho la 1650mAh Paolo 4.7 regular
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
N1m0Y (06-06-13)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Che versione del kernel hai flashato?
Installa il Configuratore di Apolo, nella sezione Voltaggi, in basso trovi la voce Voltaggi di Apolo, apri la finestra a destra e scegli la tua versione.. Dopodichè clicka: Uso temporaneo -> Salva come Boot.
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT