fatto v2 e piantato all'istante....il tasto "uso tempoeraneo" è rimasto premuto...freeza pure con la v0...mi va solo la prima dopo lo stock...
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Fino a qualche giorno fa pensavo anche io questo.... cioè il mio cell non supporta i voltaggi.
Infatti provando sia l'hirox che questo, appena ripartiva dalla recovery, si boccava tutto, andava in bootloop ecc.
Dico fino a qualche giorno fa perchè montavo la blumack (dalla 8 alla 8.4) (magnifica ROM) però purtroppo il mio cell funzionava solo se accoppiato a quella rom c'era il SYA.
Invece da qualche giorno ho voluto provare una LSS (visto che la blumack è su base LSD) e ho messo su la NeatROM light..... e come per magia mi funziona l'apolo V1 il V2 non l'ho provato, perchè con il V1 mi sto trovando benissimo.
P.S.: avevo provato anche a cambiare ROM, infatti misi la Disaster (sempre con base LSD) ma anche con quella mi si bloccava tutto.
Quindi credo di poter dire che il mio Cell non digeriva la LSD abbinata a queste configurazioni di voltaggi, mentre con la base LSS totto ok
![]()
LG G5 Silver
N1m0Y (07-06-13),salvopetrucci (07-06-13)
nel senso si "congela" in quel punto, rimane dove è con quella schermata e non funziona piu niente ne tasti ne altro solo il riavvio forzato con il tasto accensione, freez penso sia gergo da nerd....
ps PER GORDON320
piu che altro il mio problema piu grosso è che ho i voltaggi da stock con qualsiasi kernel che metta che sono piu alti di 75mV rispetto a tutti gli altri cell di voi ragazzi, ho provato a formattare veramente tutto, e anche da stock sammy con voltage control e il philz mi da +75 su ogni frequenza...
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ultima modifica di davishammet; 07-06-13 alle 09:32
Ciao raga...un informazione. .per ripristinare tutto dal configuratore come faccio?
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.