Grazie N1m!!
Grazie N1m!!
Buonasera C:
Io con lo script in zzmoove di n1m0Y do schermo ci faccio anche un bel po', ma ci perdo (forse) troppo in fluidità, nel senso che per esempio quando mi arriva un sms il cellulare prima vibra, suona, e dopo qualche secondo si illumina lo schermo. Stessa cosa quando lo "sveglio" magari per controllare l'ora o sbloccarlo, ci mette un po' a svegliarsi e a volte ci mette un po' anche a tornare alla schermata di Apex, oppure deve "riaggiornare" la lista delle app bel drawer, come quando si avvia. C'è un modo per aumentare anche di poco la reattività o mi sposto su altre impostazioni? Se dovesse servire, ho l'ultima versione CWM del kernel, ed è ExtremeV2![]()
Grazie!
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Edita lo script e aumenta il freq_step per l'awake e il freq_step_sleep per lo sleep
Se non ricordo male dovrebbe essere impostato a 5 per lo screen on e 1 per lo screen off..... prova a mettere 10 al freq_step_sleep per aumentare la reattività a schermo spento....
Se vuoi più reattività anche quando lo schermo è acceso aumenta il freq_step(range 0-100)
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
iko (25-07-13)
Ok, appena ho un PC (serve un PC per sicurezza vero?) sotto mano ci provo e faccio sapere! C: grazie mille, gentilissimo!
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
iko (25-07-13)
Ok, ho provato seguendo il video postato in OP e sono riuscita alla perfezione! Ora funziona tutto molto meglio, e nel caso avessi bisogno ora so dove editareti ringrazio molto C:
giga89 (25-07-13)
Salve ragazzi,vorrei provare questo kernel,come rom monto la blumak,devo prima flashare lo script poi apolo e infine i settaggi di N1mOY? Quale versione mi consigliate di apolo per una buona autonomia?
Script pulizia e poi il kernel...parti di regular...fra duw tre giorni se non hai problemi passa alla v0...se dopo altri due tre giorni non hai problemi passa alla v1 e così via ...per buonissima autonomia segui le istruzioni in prima pagina per gli script di nymoi
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
dottfe87 (25-07-13)