Esatto...
Diciamo che il risparmio energetico è ottimo se vengono flaggate solo le impostazioni riguardo la parte grafica (seconda e terza voce...). In questo modo non si penalizzano le prestazioni e si recupera qualcosina in fatto di consumi, essendo i colori del display meno "sparati" e diminuendo la luminosità di base.
confermo anch'io che ha poco senso tenerlo attivo..
-Limita le prestazioni massime lo fai gia con le impostazioni di governor e scheduler
-Schermo lo fai dalle impostazioni del kernel dalla 4.10
-colore sfondo puo' essere utile..ma fa ben poco dato che ti scurisce solo un po' il tutto!
-disattiva feedback tattile si puo' fare da audio
quindi secondo me questa modalita non serve a nulla!
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Questo 4.10 consuma un botto x.x
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
nicola78 (06-09-13)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
nicola78 (06-09-13)
nicola78 (06-09-13)
Mie applicazioni:
nicola78 (06-09-13)