Avendo montato una 4.3 sul suo S2 (v. sua firma in xda), credo proprio che il progetto andrà avanti. Casomai, ci sarà il rischio che a breve non sviluppi più per ROM Sammy...![]()
Ma quelle per sammy sono gia ottime, tanto il migliore secondo me rimane sempre il 4.8b i successivi non mi hanno mai soddisfatto...
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Primo ciclo di carica con Cyanogenmod 10.1 Stable e Kernel Apolo 5 V0, Intellidemand / ROW con le mie solite modifiche, batteria maggiorata Samsung e mio solito uso intenso..
![]()
Ottimo! Ci stiamo avvicinando ai risultati che si ottengono con le ROM Sammy...![]()
Ho installato la versione extreme V0, siccome sto cercando la configurazione che mi permetta la maggior durata della batteria mi consigliate di settare l'opzione risparmio dal configurator o avete delle impostazioni ad hoc da settare?
Grazie
Si, ma è normale che le ROM AOSP consumino di più (non sono ottimizzate per il dispositivo come quelle di mamma Samsung), e poi siamo ancora ai primi cicli di un kernel in fase beta!
Scarica la versione Free da XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
PS: disponibile Apolo 4.11 con governor ZZmoove aggiornato!
Ultima modifica di drdivago; 27-09-13 alle 09:43
Flashato stamattina la versione beta 5 sulla cyanogen 10.1.3, ma con l'illuminazione automatica i colori sono molto scuri e poco luminosi. Qualcuno mi può consigliare dei settaggi per migliorare la visibilità? Grazie