CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 422 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

[QUOTE=N1m0Y]
    Originariamente inviato da Mancio87A
    Originariamente inviato da N1m0Y
    Prova ad usare questo script https://www.dropbox.com/sh/ibvggwwph...Y9uy/S_memkill.... Se non sai come inserirlo basta che leggi al 3° post in prima pagina

Ma questo script cosa farebbe di preciso? Formatta o ripristina la vera lettura di memoria?
    Grazie
    Regola il killaggio delle app in memoria in maniera più aggressiva rispetto alle impostazioni di default del kernel.... In breve, limita i rallentamenti e i possibili riavvii spontanei dovuti all'esaurimento della Ram

Sei sicuro parlasse di RAM? Mi pare che intendesse lo spazio di archiviazione per le applicazioni (per capirci intendo i 2Gb dove si installano le app)... Sennò ho capito male io :P

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Nex94;4586548]
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y

Sei sicuro parlasse di RAM? Mi pare che intendesse lo spazio di archiviazione per le applicazioni (per capirci intendo i 2Gb dove si installano le app)... Sennò ho capito male io :P

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    :confused:Mi sa che hai ragione tu

Ora non ho la possibilità di vedere perché ho su il Dorimanx (1,94Gb a disposizione).... Se c'è qualcuno che può verificare vediamo di capire qual'è il problema
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano L'avatar di blasco111

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio

Se provi Spirit FM fammi sapere se ti va in deep sleep.... Oggi ho ascoltato la radio x 6 ore e non mi è andato in deep sleep.... Voglio capire se è un problema di kernel (Dorimanx) o ROM (SlimBean 4.3 unofficial)
    Spoiler:

Grazie
    Se ascolti la radio non va in deep sleep.. Nemmeno con le rom Sammy resta sui 200 Mhz..

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasco111 Visualizza il messaggio
    Se ascolti la radio non va in deep sleep.. Nemmeno con le rom Sammy resta sui 200 Mhz..
    Qui ti sbagli di grosso..... Su NeatRom ho fatto 9h di ascolto di radio in 2 giorni + 4h di schermo acceso.... E la radio è andata in deep sleep (batteria stock 1650mA)
    Ultima modifica di N1m0Y; 30-09-13 alle 00:40
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ciao raga...uso questo kernel da un paio di mesi ormai è ne sono molto soddisfatto. Tramite questo splendido tread -> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335200 ho modificato i parametri da solo (wow ) sperando di aver fatto tutto corretto. Come sono secondo voi queste modifiche per avere maggiori prestazioni??
    Immagini allegate

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

[QUOTE=N1m0Y;4586583]
    Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio

:confused:Mi sa che hai ragione tu

Ora non ho la possibilità di vedere perché ho su il Dorimanx (1,94Gb a disposizione).... Se c'è qualcuno che può verificare vediamo di capire qual'è il problema
    Non ci fate caso, e un problema di ROM, vedo di cambiarla (metto la rootbox infected) e rimetto su questo kernel in versione beta5 per 4.2 perche e un'ottimo kernel
    Poi vi faccio sapere
    Ultima modifica di 0raziel0; 30-09-13 alle 07:46

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

N1m0Y (30-09-13)

Androidiano L'avatar di blasco111

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Qui ti sbagli di grosso..... Su NeatRom ho fatto 9h di ascolto di radio in 2 giorni + 4h di schermo acceso.... E la radio è andata in deep sleep (batteria stock 1650mA)
    Mi sembra strano.. A me non è mai andato in deep sleep quando ascolto la radio, con nessuna rom..

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasco111 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano.. A me non è mai andato in deep sleep quando ascolto la radio, con nessuna rom..
    Si! Ho sentito altri untenti che mi hanno detto la stessa cosa... Guarda questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4402233

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Sembra strano anche a me, per linea di logica la CPU dovrebbe lavorare per trasmettere la radio e non addormentarsi.
    Però se lo dite voi allora è possibile..
    Forse è questione dell app che avete scaqricato, forse è una feature delle sammy.
    Ora che ci penso con la 4.3 se sto giocando ad un gioco, premo home facendolo rimanere in RAM e blocco il Cell non va in deep sleep... Però non ho mai notato se l'onda anche con le sammy.. Avete riscontri?
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Sembra strano anche a me, per linea di logica la CPU dovrebbe lavorare per trasmettere la radio e non addormentarsi.
    Però se lo dite voi allora è possibile..
    Forse è questione dell app che avete scaqricato, forse è una feature delle sammy.
    Ora che ci penso con la 4.3 se sto giocando ad un gioco, premo home facendolo rimanere in RAM e blocco il Cell non va in deep sleep... Però non ho mai notato se l'onda anche con le sammy.. Avete riscontri?
    con qualsiasi rom se lascio un gioco in background il telefono si fissa a 200 mhz, ovvio lo deve tenere pronto in memoria, testato su rom stock, blumak e paranoid 3,99, credo che sia in impostazione di android, che però non vale per la radio, attivata una volta il telefono trasmette i dati come onde radio (come la rete telefonica), sulle stock based la radio samsung va in deep mentre la ascolti, ogni tanto il telefono si risveglia se cambio stazione ma poi ritorna in deep, sulla Pa non ho avuto il tempo di testare ma sulla blumak si

Pagina 178 di 422 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio