CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 422 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio

    Slp/row o sio
    Oppure potresti provare anche con lo zzmoove..... settato per le performance penso sia una bomba:thumbup:

    finalmente trovo il tempo per rispondere e ringraziarti

    ,ho usato il kernel con slp e sio e devo dire che ho avuto un ottima reattività del sistema, ma anche una durata della batteria che per me è ottima cioè 13 ore e mezza di operatività e 2 ore e 30 minuti schermo acceso con batteria maggiorata le luminosità del display al 70 per cento con la gamma impostata a 30 ossia super luminoso, utilizzando molto navigazione internet 3g, whatsapp chiamate e live wallpaper senza risparmiarmi nulla

    devo dire che il mio gs2 è molto vecchio ed ha sempre succhiato molta batteria e un risultato così buono non l'avevo mai ottenuto neanche con il Dorimanx

    son strasoddisfatto di questo kernel peccato solo che non riesco a fare l'overclock inoltre mi "manca" l'aumento del volume tramite kernel si può fare con l' Apolo?
    Ultima modifica di n95star; 14-10-13 alle 21:57

  2.  
  3. #2072
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Io ci ho provato ma senza riuscirci

    Secondo me si potrebbe anche fare ma bisognerebbe ricompilare il kernel


    Slp/row o sio
    Oppure potresti provare anche con lo zzmoove..... settato per le performance penso sia una bomba:thumbup:



    Intendi che fa fatica a svegliarsi dallo sleep?
    fa fatica a svegliarsi dallo sleep come posso fare?

  4. #2073
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragster901 Visualizza il messaggio
    fa fatica a svegliarsi dallo sleep come posso fare?
    Si pure il mio, a volte va in freeze dopo l'accensione dello schermo. Possibili soluzioni?
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

  5. #2074
    Androidiano L'avatar di kata19


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao N1m0Y ,
    vorrei provare il tuo script sono andato in recovery e ho eseguito il flash dello zip.
    Ora il telefono è ripartito ma il file di log non lo trovo nel percorso indicato. ...come posso sapere se sto "girando" con il tuo script? La luminosità dello schermo la devo mettere su automatica?
    GRAZIE mille

    p.s. Prima di eseguire il flash ho eliminato il file di config di apolo da init.d
    Samsung Galaxy S2
    Android 4.1.2
    Rom: NeatRom SuperLite 5.0.1
    Modem: XXMS3
    Kernel: TWRP ApoloJB 4.11 Regular

  6. #2075
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kata19 Visualizza il messaggio
    Ciao N1m0Y ,
    vorrei provare il tuo script sono andato in recovery e ho eseguito il flash dello zip.
    Ora il telefono è ripartito ma il file di log non lo trovo nel percorso indicato. ...come posso sapere se sto "girando" con il tuo script? La luminosità dello schermo la devo mettere su automatica?
    GRAZIE mille

    p.s. Prima di eseguire il flash ho eliminato il file di config di apolo da init.d
    Per ol file di log se usi root Explorer devi andare su storage/sdcard0 e in fondo trovi ScriptN1m.log... se la luminosità dello schermo e bassa devi andare nello script e modificare
    Lo trovi cosi
    # Gamma adjust #
    GAMMA="-20"

    Lo imposti cosi

    # Gamma adjust #
    GAMMA="0"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dragster901 per il post:

    kata19 (15-10-13)

  8. #2076
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @N1m0Y nessuna soluzione che crasha dopp lo sleep?

  9. #2077
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    finalmente trovo il tempo per rispondere e ringraziarti

    ,ho usato il kernel con slp e sio e devo dire che ho avuto un ottima reattività del sistema, ma anche una durata della batteria che per me è ottima cioè 13 ore e mezza di operatività e 2 ore e 30 minuti schermo acceso con batteria maggiorata le luminosità del display al 70 per cento con la gamma impostata a 30 ossia super luminoso, utilizzando molto navigazione internet 3g, whatsapp chiamate e live wallpaper senza risparmiarmi nulla

    devo dire che il mio gs2 è molto vecchio ed ha sempre succhiato molta batteria e un risultato così buono non l'avevo mai ottenuto neanche con il Dorimanx

    son strasoddisfatto di questo kernel peccato solo che non riesco a fare l'overclock inoltre mi "manca" l'aumento del volume tramite kernel si può fare con l' Apolo?
    Su xda si trovano delle app che possono aumentare il volume.... però non ricordo come si chiamano.... dovresti cercare....

    Quote Originariamente inviato da Dragster901 Visualizza il messaggio
    fa fatica a svegliarsi dallo sleep come posso fare?
    A me va bene.... comunque visto che i terminali si comportano tutti in modo diverso aumentero' un po la reattività nello zzmoove impostato per lo sleep
    Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Si pure il mio, a volte va in freeze dopo l'accensione dello schermo. Possibili soluzioni?
    Vedi sopra...
    Quote Originariamente inviato da Dragster901 Visualizza il messaggio
    @N1m0Y nessuna soluzione che crasha dopp lo sleep?
    Ho quasi terminato la v3.... io e rul3zz ci stiamo lavorando dal giorno che è uscita la v2 mi scuso se non riesco a seguire come prima il thread e a rispondere a tutti ma le cose sono 2 o rispondo o sviluppo..... pazientate



    Le implementazioni sono veramente molto


    -separato script principale dalle impostazioni del governor (grazie a rul3zz).... ora nello script principale (nella init.d) si scelgono i governor per l'awake e lo sleep ma le impostazioni dei rispettivi governor sono in script separati all'interno della cartella "governor" nella init.d....

    -aggiunti tutte le impostazioni dei governor all'interno della cartella "governor".... ora è possibile impostare qualsiasi governor per l'awake e per lo sleep semplicemente attivando la variabile nello script principale
    Se si desidera cambiare le impostazioni del governor basta modificare lo script del governor interessato

    -fixato problema led/bln
    -aggiuto "led on Soft Touch" (grazie a me ).... ora si può scegliere di attivare qualsuasi cosa:thumbup:

    -log migliorato
    -pulito codice

    Mi sembra che sia tutto
    Ultima modifica di N1m0Y; 15-10-13 alle 13:47
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    Dragster901 (15-10-13),drdivago (15-10-13),n95star (15-10-13)

  11. #2078
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Su xda si trovano delle app che possono aumentare il volume.... però non ricordo come si chiamano.... dovresti cercare....



    A me va bene.... comunque visto che i terminali si comportano tutti in modo diverso aumentero' un po la reattività nello zzmoove impostato per lo sleep

    Vedi sopra...


    Ho quasi terminato la v3.... io e rul3zz ci stiamo lavorando dal giorno che è uscita la v2 mi scuso se non riesco a seguire come prima il thread e a rispondere a tutti ma le cose sono 2 o rispondo o sviluppo..... pazientate



    Le implementazioni sono veramente molto


    -separato script principale dalle impostazioni del governor (grazie a rul3zz).... ora nello script principale (nella init.d) si scelgono i governor per l'awake e lo sleep ma le impostazioni dei rispettivi governor sono in script separati all'interno della cartella "governor" nella init.d....

    -aggiunti tutte le impostazioni dei governor all'interno della cartella "governor".... ora è possibile impostare qualsiasi governor per l'awake e per lo sleep semplicemente attivando la variabile nello script principale
    Se si desidera cambiare le impostazioni del governor basta modificare lo script del governor interessato

    -fixato problema led/bln
    -aggiuto "led on Soft Touch" (grazie a me ).... ora si può scegliere di attivare qualsuasi cosa:thumbup:

    -log migliorato
    -pulito codice

    Mi sembra che sia tutto
    N1m0Y finalmente una tua risposta :P grande! Non vediamo l'ora di provare la v3 di questo fantastico scrpi scuaa hehehe quanto dobbiamo attendere? ^.^

  12. #2079
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragster901 Visualizza il messaggio
    N1m0Y finalmente una tua risposta :P grande! Non vediamo l'ora di provare la v3 di questo fantastico scrpi scuaa hehehe quanto dobbiamo attendere? ^.^
    Dobbimo fare le ultime verifiche.... se è tutto ok entro stasera lo posto
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Dragster901 (15-10-13)

  14. #2080
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Dobbimo fare le ultime verifiche.... se è tutto ok entro stasera lo posto
    non vedo l'oraaaaaaaa!!! Quindi potremo postare intellidemand/row e per lo sleep nessun problema? *.* fantasfico

Pagina 208 di 422 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy