CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 422 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Buona Domenica

    La v4 è pronta.... ora sembra funzionare meglio.... anche se la conferma ufficiale la dovrete dare voi.... appena ho 2 minuti preparo il changelog
    Ultima modifica di N1m0Y; 20-10-13 alle 08:46
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Vitvelox (20-10-13)

  3.  
  4. #2192
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    ScriptN1m_v4

    Change log

    -script suddiviso in 3 parti per renderlo ancora più semplice da modificare e limitare l'errore al minimo.... (grazie @rul3zz)

    ScriptN1m_v4 (init.d) = contine tutte le variabili dello script.... qui potete scegliere cosa attivare e disattivare....

    Core.sh (init.d/ScriptN1m/core) = questo è il cuore dello script dove è racchiuso l'intero codice dello script..... qui non va modificato nulla

    nome_governor.sh (init.d/ScriptN1m/governor) = qui sono inseriti i parametri del governor scelto.... è possibile modificare i parametri come meglio credete


    - risolto bug che faceva freezzare all'accensione dello schermo (almeno a me non lo ha più fatto )... provato in configurazione slp(awake)/zzmoove(sleep) e sembra funzionare correttamente

    - aggiunto controllo frequenze min e massima (awake/sleep) .... se a qualcuno venisse in mente di inserire una frequenza di overclock o underclock lo script rileva l'errore e corregge impostando il limite max/min in automatico

    - aggiunta attivazione/disattivazione MDNIE Sharpness*.

    - tweaksato zzmoove per renderlo più reattivo in sleep

    - aggiunta possibilità di attivare/disattivare l'UV direttamente dallo script principale (non è più necessario decommentare stringhe)

    Per attivare l'UV basta impostare il valore "1" nella variabile UV e poi impostare i valori di uv per ogni frequenza

    -log migliorato

    - grande opera di riduzione codice del core.sh :thumbup:


    *Nota: L'ho provato ma sul mio terminale ho avuto qualche strano effetto.... dopo un po che lo utilizzavo i colori del display sono cambiati prendendo una tonalità blu acceso.... sempre usabile ma con questa specie di filtro notturno:confused:.... può essere che sia colpa della rom o di qualche app che ho intallato.... se qualcuno lo usa mi faccia sapere se funziona oppure no grazie



    Installazione
    Compatibilità con la versione 4.11/5/6

    Il pacchetto è in formato zip, purtroppo però non si può flashare da recovery (per ora non ci sono ancora riuscito). L'installazione è comunque molto semplice....

    1) Scompattate lo zip
    2) Copiate lo script e la cartella "ScriptN1m" in /system/etc/init.d
    3) Impostate i permessi 755 o 777 allo script "ScriptN1m_v4"
    4) Cancellate gli eventuali script di configurazione già presenti nella init.d (script Apolo o i miei script precedenti compresa la cartella governor)
    5) Riavviate e configurate lo script come volete


    Ringrazio nuovamente il mio socio rul3zz per il prezzioso aiuto che mi sta dando ma soprattutto per le innumerevoli cose che sto imparando grazie alla sua disponibilità:beer::thumbup:



    Link disponibile in prima pagina


    Se sarete soddisfatti tanksate questo post in modo che io capisca se ho svolto un buon lavoro, se devo impegnarmi di più oppure se è meglio darmi all'ippica
    Ultima modifica di N1m0Y; 20-10-13 alle 18:40
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    Armar (20-10-13),Jeryl (21-10-13),mauri13f (21-10-13),memphis (20-10-13),q1q2q3q4q5 (20-10-13)

  6. #2193
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Ragazzi meglio l'apolo, ora che è uscito dalla beta, in una 4.3 con kernel proprio compilato con linaro?
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  7. #2194
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mille N1m0Y
    Ultima modifica di q1q2q3q4q5; 20-10-13 alle 12:02

  8. Il seguente Utente ha ringraziato q1q2q3q4q5 per il post:

    N1m0Y (20-10-13)

  9. #2195
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ho usato l'apolo kernel per un paio di mesi, passando dalla versione 4.9 fino alla 4.11. Con questo kernel mi trovo benissimo, è il migliore, se non fosse che da quando lo uso ho iniziato ad avere problemi con whatsapp, i messaggi vengono inviati spesso in ritardo, le notifiche non arrivano subito, spesso i messaggi vengono ricevuti tutti insieme, il problema sembra esserci soprattutto quando il telefono è in stand by, se non lo si usa per un po' è come se whatsapp si addormenti.
    Ho provato di tutto, ho provato a reinstallare il kernel utilizzando diversi script di pulizia ma niente, la conferma l'ho avuta installando il siyah kernel, appena l'ho messo whatsapp è tornato a funzionare perfettamente, però per il resto trovo l'apolo molto migliore e mi dispiace tantissimo non poterlo usare.
    Se c'è qualche soluzione vi prego di dirmelo!
    Per ora sto provando a usare le versioni più vecchie dell'apolo per vedere se magari il problema è uscito solo nelle versioni più recenti (sicuramente c'è nella 4.10 e 4.11), spero che nelle nuove versione che usciranno venga risolto.
    Se qualcuno ha qualche contatto diretto con Pedestre lo prego di riferirgli questo mio problema (non solo mio, infatti in dei post precedenti anche altri utenti hanno lamentato gli stessi problemi).
    Grazie a tutti , ciao.
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  10. #2196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ho usato l'apolo kernel per un paio di mesi, passando dalla versione 4.9 fino alla 4.11. Con questo kernel mi trovo benissimo, è il migliore, se non fosse che da quando lo uso ho iniziato ad avere problemi con whatsapp, i messaggi vengono inviati spesso in ritardo, le notifiche non arrivano subito, spesso i messaggi vengono ricevuti tutti insieme, il problema sembra esserci soprattutto quando il telefono è in stand by, se non lo si usa per un po' è come se whatsapp si addormenti.
    Ho provato di tutto, ho provato a reinstallare il kernel utilizzando diversi script di pulizia ma niente, la conferma l'ho avuta installando il siyah kernel, appena l'ho messo whatsapp è tornato a funzionare perfettamente, però per il resto trovo l'apolo molto migliore e mi dispiace tantissimo non poterlo usare.
    Se c'è qualche soluzione vi prego di dirmelo!
    Per ora sto provando a usare le versioni più vecchie dell'apolo per vedere se magari il problema è uscito solo nelle versioni più recenti (sicuramente c'è nella 4.10 e 4.11), spero che nelle nuove versione che usciranno venga risolto.
    Se qualcuno ha qualche contatto diretto con Pedestre lo prego di riferirgli questo mio problema (non solo mio, infatti in dei post precedenti anche altri utenti hanno lamentato gli stessi problemi).
    Grazie a tutti , ciao.
    Stesso problema tuo, da sempre, con apolo.
    Continuo ad usarlo ugualmente... ora provo il nuovo script di nimo

  11. #2197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che governor e scheduler consigliate con questa nuova versione?

  12. #2198
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memphis Visualizza il messaggio
    Che governor e scheduler consigliate con questa nuova versione?
    L'attuale configurazione è ottima a mio parere.... slp/row per l'awake e zzmoove/noop per lo sleep... reattivo senza rinunciare alla bateria.... provalo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. #2199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hem problema: in 1 ora mi si è verificato già due volte che dopo un pò che non lo usavo é morto e ho dovuto tener premuto power per resettare...

  14. #2200
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memphis Visualizza il messaggio
    Hem problema: in 1 ora mi si è verificato già due volte che dopo un pò che non lo usavo é morto e ho dovuto tener premuto power per resettare...
    Cancella il ScriptN1m.log in /storage/sdcard0 e riavvia lo script con root explorer,SM oppure riavvia il dispositivo.... poi posta il contenuto del nuovo log
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    memphis (20-10-13)

Pagina 220 di 422 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy