cosa cambia esattamente al variare dello scheduler?
e cosa comporta rimuovere gli script da init.d?
scusate per le domande stupide che faccio!!
![]()
-----------------------------------------
SGSII GT-I9100
ROM: YSF Rom 6.3
Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
-----------------------------------------
Il link è questo https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
Per il profilo direi che il bilanciato va benissimo oppure se la batteria non deve durare poi cosi tante ore (a 3.30/4 di screen con la maggiorata ci si arriva tranquillamente comunque) io farei la mia accoppiata per eccellenza zzmoove/ row
Con il light e la slim saber sono arrivato fino a 4.30h di screen con uso misto WiFi 3g e principalmente su socia,wa,notizie e browser![]()
skorpion83 (15-11-13)
Originariamente inviato da Nova
Hai cambiato la lingua da impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nova (16-11-13)
Grazie Tiaz ma il link che mi hai dato non va, cioè apre la pagina di wuala ma mi dice che è tutto vuoto.
Si il cell non deve durare tantissimo (il mio ex s2 aveva/ha due batterie, l'originale e la anker da 1900) però ricordo che col regular si è sempre comportato bene.
Lo zzmoove è il mio governor per eccellenza su s3, con tutte le sue varianti (la mia preferita è zzmoove optimal...). Gran bel governor.
Ma appunto, metterò il profilo bilanciato e amen, cosi non avrò rogne![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Per una descrizione degli Scheduler, ti rimando alla 2^ guida che ho in firma. Molte custom ROM incorporano degli script nella cartella init.d che, in generale, servono ad ottimizzare il sistema. Togliendo quelli preesistenti della NeatROM e lasciando solo "S999ApoloConfig" i parametri, scheduler a parte (me lo cambia sempre con il cfq), rimangono anche dopo il riavvio.
giuseppez88 (15-11-13)
una domanda stupida su configuratore di apolo 5.0 nella schermata bln-s2w giù in basso c'è la stringa :ricarica rapida USB (650mA) per cosa servirebbe