CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 422 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    A me questo bug della radio non me lo fa, ce l'ho installata! Però non l'ho mai usata, mai aperta.. Un problema che mi crea è con "Music Proximity beta" che a quanto pare rimane attivo anche se chiuso... mah! Scusa per l'OT ma era solo per informarti
    Se non l'hai mai usata come fai a dire che il bug non c'è? Io l'ho usata la radio per tutto il periodo che è rimasta attiva... ma con le precedenti versioni della NeatRom riusciva ad andare in deep sleep riducendo notevolmente i cosumi
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

2.  
    Androidiano L'avatar di mauri13f

Smartphone
    samsung gsII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Se non l'hai mai usata come fai a dire che il bug non c'è? Io l'ho usata la radio per tutto il periodo che è rimasta attiva... ma con le precedenti versioni della NeatRom riusciva ad andare in deep sleep riducendo notevolmente i cosumi
    Dico una cavolata, ma con app setting non si può togliere il permesso alla radio di non mandare in deep sleep il tel?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho parzialmente risolto in questo modo.
    Ho aggiornato il binario con superuser da philz.
    Ho installato apolo configurator e l'ho avviato, dandogli i permessi di superuser permanenti. Ovviamente l'applicazione non funzionava, perchè il kernel non era quello giusto.
    Poi ho installato il kernel apolo, ed al riavvio apolo configurator aveva già i permessi di root, per cui funziona.
    Il problema è che con questo kernel non posso più dare autorizzazioni a nuove applicazioni, perchè supersu non funziona (continua a chiedere di aggiornare il binario)
    boh..
    Samsung Note 3
    h3g

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho un problema, se cambio freq_step e sampling rate, dopo un po di giorni ritornano come prima, ad esempio avevo il freq_step a 37 e l'ho modificato a 10, stamattina è ritornato a 37, e il sampling rate da 120000 è ritornato a 30000.... perche?!?!??! Premetto che salvo come boot e cavoli vari, le impostazioni sono sempre rimaste.. non capisco il motivo

Androidiano L'avatar di sabatiello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@N1m0Y ho montato la rom slimsaber e volevo installare il kernel apolo con i tuoi script. Se ho capito bene devo installare questa versione https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2 con driver mali, giusto? Parto dalla regular e flasho il tuo script?

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Ho un problema, se cambio freq_step e sampling rate, dopo un po di giorni ritornano come prima, ad esempio avevo il freq_step a 37 e l'ho modificato a 10, stamattina è ritornato a 37, e il sampling rate da 120000 è ritornato a 30000.... perche?!?!??! Premetto che salvo come boot e cavoli vari, le impostazioni sono sempre rimaste.. non capisco il motivo
    Prova a mettere apolo configurator in app di sistema, io utilizzo TB, e poi lo script che va a creare modifica i permessi e metti tutti read ed execute e togli tutti i write

8. Il seguente Utente ha ringraziato lello83 per il post:

brontoloepisola (27-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    Non so se postare qua, ma credo di si.
    ho la XLSW stock con Philz.
    Ho installato il kernel da recovery, dopo aver eseguito lo script di pulizi postato in prima pagina.
    se flasho il kernel APOLO mi succede questo:

apolo configurator , scaricato dal market non parte. Ho pensato che fosse un problema di privilegi di root, quindi sono andato a controllare SuperSU.
    Quando la apro, Supersu mi dice che il binario deve essere aggiornato. Scelgo modalità normale, e l'aggiornamento non va a buon fine, per cui mi ritrovo la rom senza root. Infatti tutte le applicazioni che necessitano dei privilegi di root non riescono ad ottenerli.
    Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente a riguardo.
    Qualcuno può aiutarmi?

grazie
    Prova a disinstallare supersu e installare superuser

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Per il momento ho solo spostato come applicazione di sistema

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallare supersu e installare superuser
    superuser è gia presente. Ho disinstallato SuperSu, ma la situazione è quella descritta in precedenza. Le applicazioni che già erano autorizzate prima che installassi apolo continuano a funzionare. Non mi pare però di riuscire a dare autorizzazioni a nuove applicazioni. Se provo con Root checker mi dice che non ho i corretti permessi di root.
    Samsung Note 3
    h3g

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti..ho installato l'apolo 4.12 light sulla disaster rom (prima avevo il siyah ma mi hanno consigliato questo per minor consumo)..volevo chiedere quali sono i settaggi appunto per avere piu risparmio di batteria?oppure basta mettere su risparmio nella schermata delle frequenze in configuratore di apolo?

Pagina 278 di 422 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio