Se non l'hai mai usata come fai a dire che il bug non c'è? Io l'ho usata la radio per tutto il periodo che è rimasta attiva... ma con le precedenti versioni della NeatRom riusciva ad andare in deep sleep riducendo notevolmente i cosumi![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ho parzialmente risolto in questo modo.
Ho aggiornato il binario con superuser da philz.
Ho installato apolo configurator e l'ho avviato, dandogli i permessi di superuser permanenti. Ovviamente l'applicazione non funzionava, perchè il kernel non era quello giusto.
Poi ho installato il kernel apolo, ed al riavvio apolo configurator aveva già i permessi di root, per cui funziona.
Il problema è che con questo kernel non posso più dare autorizzazioni a nuove applicazioni, perchè supersu non funziona (continua a chiedere di aggiornare il binario)
boh..
Samsung Note 3
h3g
Ho un problema, se cambio freq_step e sampling rate, dopo un po di giorni ritornano come prima, ad esempio avevo il freq_step a 37 e l'ho modificato a 10, stamattina è ritornato a 37, e il sampling rate da 120000 è ritornato a 30000.... perche?!?!??! Premetto che salvo come boot e cavoli vari, le impostazioni sono sempre rimaste.. non capisco il motivo
@N1m0Y ho montato la rom slimsaber e volevo installare il kernel apolo con i tuoi script. Se ho capito bene devo installare questa versione https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2 con driver mali, giusto? Parto dalla regular e flasho il tuo script?
brontoloepisola (27-11-13)
Per il momento ho solo spostato come applicazione di sistema
superuser è gia presente. Ho disinstallato SuperSu, ma la situazione è quella descritta in precedenza. Le applicazioni che già erano autorizzate prima che installassi apolo continuano a funzionare. Non mi pare però di riuscire a dare autorizzazioni a nuove applicazioni. Se provo con Root checker mi dice che non ho i corretti permessi di root.
Samsung Note 3
h3g
Buongiorno a tutti..ho installato l'apolo 4.12 light sulla disaster rom (prima avevo il siyah ma mi hanno consigliato questo per minor consumo)..volevo chiedere quali sono i settaggi appunto per avere piu risparmio di batteria?oppure basta mettere su risparmio nella schermata delle frequenze in configuratore di apolo?