Avevo messo la regular e mi andava giù tanto di batteria! Infatti avevo chiesto la migliore configurazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Avevo messo la regular e mi andava giù tanto di batteria! Infatti avevo chiesto la migliore configurazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nelle impostazioni dell'applicazione della mail ci deve essere la frequenza della ricerca di nuove app, e fra questi c'è anche "manualmente", che è quella che a mio parere consuma meno, a meno che non si stia ogni due minuti a tappare per verificare se ci sono nuove mail![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Salve ragazzi, ho un GS2 completamente stock e rootato con phliz kernel. Ho sentito parlar splendidamente di Apolo. Quale versione mi consigliate? Con che rom/modem ecc abbinarla? Cerco velocità e fluidità, ovviamente stabile e con consumi buoni. Se potreste linkarmi le eventuali mod da voi suggerite :P
Grazie in anticipo!
Android 4.1.2 JellyBean
No brand, operatore: h3g
Ultima modifica di jacob26; 04-12-13 alle 15:03
Firma aggiornata 30 gennaio 2014
jacob26 (04-12-13)
Mi sto trovando benissimo con intellidemand + deadline..... Consigliato....
Che settaggi mi consigliate con la extreme v2? Monto la Neat 5.5
Prova questi se ti va io con rom Miui e questa configurazione mi ci sto trovando da dio https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4910792
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
mimmetto90 (05-12-13)
Salve sto usando per la prima volta Apolo su Neatrom...Vorrei sapere se esiste un applicazione(provengo da Dorimanx e li c'era la funzionalissima Stweaks...) per modificare i tweaks etc...
Grazie![]()
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
alemacis (06-12-13)
Ultima modifica di alemacis; 06-12-13 alle 11:54
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5