Originariamente inviato da
dany74
ciao!!
è tutto vero!!!(non solo su xda) se guardi i post vecchi ci sono settaggi in tutte le salse!! che dimostrano questo!!!
ripeto per l'ennesima volta il mio punto di vista da incompetente:
-piu' la rom è ""moderna ""piu' ciuccia (4.1.2 necessita di meno risorse di una 4.4.2)
-non è sempre detto che + UV più durata della batteria!!! è tutto soggettivo ogni gt-i 9100 può sembrare strano ma è diverso da un altro(reagisce diversamente)
-se non sbaglio dal tuo primo post di oggi ho letto che usi ART ..prova a passare a DALVIK ....e magari usare il donate del greenify(xposed con art non dovrebbe ancora andare) [previa lettura wakelocks con BBS]
-tara i gov/sched per le tue esigenze e fai delle prove!! ho visto che usi pure il mitico N1m_script!!(con il quale puoi gestire awake/sleep distintamente)
il mio test di ora ..imitando il nostro "collega "ihatebarrels

:
io ho la slimsaber 4.4.2(last) sono in dalvik col greenify_don su quasi tutto!! anker 1900mha di 1 anno!
(ADESSO) monto apolo7.b extremev1 UV 850/925/1025/1125/1175****
script N1M_5.5, profilo battery 1000 awake hyper/bfq 200/1000----- sleep smartassV2/noop 200/500 ---il resto default
accellerato lievemente le animazioni finestre a 0,5(opzioni sviluppatore)
va tutto liscio e "tranquillo"tipico di un battery_profile ho ancora il 61% di batteria sto' a 16h con 1,35 di schermo SENZA USARE GIOCHI! sempre connesso wifi e attivo di sincro per 11 ore ...il resto solo segnale telefonico(dalle 3.00 alle 8.00)
ciao