Allora vi faccio da cavia, dopo un nandroid ho azzardato e messo il 4.14 regular...avviato e tutto tranquillo...attendo i miglioramenti batteria![]()
Grazie
A dire il vero non ho mai messo mano allo script, ho solo impostato la possibilità di far variare i parametri tra qui valori
Sì, la scelta dei tre valori (450,550,650) ricade solamente sulla carica tramite alimentatore. Non so se è il caso di estendere la scelta anche agli altri tipi di carica (preimpostati a 450) ma non credotu che dici?
Ihatebarrels hai avuto un'idea davvero bella...solo che a me quando vado in recovery instal zip e seleziono il tuo pacchetto mi da errore e non flasha...magari sbaglio qualcosa...qual'è la procedura da seguire? Prima bisogna togliere l'estensione txt?
Come non detto...sono un idiota andava aperto il txt e dentro c'era il link per il download... Scusaaaaa
Ultima modifica di bixi; 14-07-14 alle 11:21
ihatebarrels (14-07-14)
ciao. qualcuno mi può dire gentilmente passo passo la procedura per mettere il kernel apolo su gs2? si può mettere solo il kenel senza mettere la rom? io ho jb 4.1.2 grz
Ma una volta che selezioni il profilo tra batteria ottimizzato e prestazioni i governor e gli scheduler li sceglie lui? O sennò per batteria cosa consigliate?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
ihatebarrels (14-07-14)